Grey’s Anatomy, definitivo addio a T.R. Knight?

Grey’s Anatomy, definitivo addio a T.R. Knight?

Pare che Shonda Rhimes abbia deciso di accontentare l'attore: secondo quanto confermato da un insider, George - improvvisamente interessatosi al passato di Own Hunt, decide di partire per la guerra, ma verrà ferito, secondo alcuni molto gravemente, entro la fine della stagione

    T.R. Knight

    T.R. Knight abbandona definitivamente Grey’s Anatomy? La risposta, secondo quanto leggiamo su Ausiello, parrebbe proprio di sì! Seguono spoiler

    Abbiamo più volte messo in luce il fatto che in questa quinta stagione di Grey’s Anatomy il personaggio di George si vede sì e no di sfuggita per 10 secondi a puntata e altrettanto spesso abbiamo parlato del fatto che l’attore vuole andarsene, tanto che lo scorso autunno, proprio a causa della poca presenza televisiva, T.R. Knight chiese di essere sciolto dal contratto che lo legava a Grey’s ancora per svariati anni.

    Ebbene, pare che Shonda Rhimes abbia deciso di accontentare l’attore: secondo quanto confermato da un insider, George – improvvisamente interessatosi al passato di Own Hunt – decide di partire per la guerra, ma verrà ferito, secondo alcuni molto gravemente, entro la fine della stagione.

    A questo proposito, ricordiamo l’intervista rilasciata da Kevin McKidd nei giorni scorsi, secondo cui “Sarà interessante scoprire quello che succede al mio personaggio e a quello di O’Malley nel resto della stagione: mi connetterò con lui, noi due legheremo molto, e vedrò in lui un potenziale che nessuno, neanche lo stesso George, ha mai notato.

    E alla fine, concludeva McKidd, lui capirà di avere un certo potenziale, e io lo aiuterò a capire che ha un dono naturale per un certo tipo di chirurgia“.

    Secondo Ausiello, legalmente parlando Shonda Rhimes ha tempo fino alla metà di giugno per decidere il destino di Knight: i due, lo ricordiamo, hanno “una strana relazione” fin dall’insulto omofobico di Isaiah Washington, quando la Rhimes, secondo l’attore, intervenì troppo in ritardo per prendere le sue difese, e quanto ha detto un insider nei giorni scorsi non lascia molte speranze: “Alla fine della fiera, Shonda fa quello che è meglio per la serie, tutto il resto è solo gossip“.

    443