Grey’s Anatomy, Csi Ny, Party Down: casting e novità

Grey’s Anatomy, Csi Ny, Party Down: casting e novità

katherine heigl, t

    T.R. Knight, Katherine Heigl

    Shonda Rhimes smentisce, ma secondo siti più o meno autorevoli è “sempre più probabile” che Katherine Heigl e TR Knight lascino Grey’s Anatomy.

    Secondo Kristin di E! Online, che cita una fonte vicino alla serie, di ufficiale non c’è niente, ma “ci sono carte legali che devono solo essere firmate“. L’unica cosa non chiara, a questo punto, è come i due personaggi verrebbero eliminati da Grey’s Anatomy.

    Katharine McPhee sarà la guest star di un episodio di CSI: NY, che dovrebbe andare in onda ad aprile. L’ex concorrente/cantante di American Idol sarà…una cantante, e ci sarà una scena in cui vedremo le sue capacità canore. A parte questo, sul suo personaggio massimo riserbo.

    In attesa del film di Veronica Mars, Rob Thomas e Kristen Bell torneranno a lavorare insieme in Party Down, nuova serie commissionata da Starz che prenderà il via il 20 marzo; non è chiaro se l’attrice sarà una potenziale ricorrente, ma di sicuro filmerà le sue scene la settimana prossima, e la vedremo nella season finale di fine maggio.

    Party Down, lo ricordiamo, è la storia di una squadra che lavora nel catering di Los Angeles sperando in un futuro lavorativo migliore e da celebrities.

    Protagonisti della serie, Ken Marino, Ryan Hansen, Jane Lynch e Lizzy Caplan. Ma gli ex Veronica Mars non si fermano qui: nel secondo episodio vedremo infatti Jason Dohring ed Alona Tal, special guest star.

    Il film di Sex and The City? Sbaraglierà la concorrenza! Parola di Sarah Jessica Parker, che in un’intervista ad Access Hollywood ha spiegato inoltre come il film sarà “più maturo e sofisticato del precedente. Nel primo abbiamo raccontato una storia, il secondo sarà molto diverso, e il lusso ed i rossetti dovranno fare i conti con la crisi economica. Sarà una sfida, i tempi sono differenti, ha concluso l’attrice, ma le sfide difficili sono anche quelle migliori“.

    Foto tratta da: movieplayer.it

    459

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI