Grey’s Anatomy 9×19: un nuovo disastro collettivo in arrivo [SPOILER]

Grey’s Anatomy 9×19: un nuovo disastro collettivo in arrivo [SPOILER]

Una nuova tragedia sta per abbattersi sul Seattle Grace: nell'episodio di Grey's Anatomy 9x19 si verificherà un terremoto che sconvolgerà la città e l'ospedale

    Grey's Anatomy 9x19: un nuovo disastro collettivo in arrivo

    Pensavamo che dopo il disastro aereo con cui è iniziato Grey’s Anatomy 9 la stagione sarebbe stata tutta in discesa. O che, quanto meno, non si sarebbero verificate altre calamità naturali e devastazioni di varia natura, almeno per un bel po’. Ma Shonda Rhimes non si smentisce mai, e quindi eccoci qui ad anticipare l’ennesima tragedia collettiva in arrivo al Seattle Grace.

    Lo spoiler arriva dal sito americano SpoilersGuide e riguarda l’episodio 9×19, che andrà in onda in America tra diverse settimane. A quanto pare, al centro della trama vi sarà un terremoto che sconvolgerà la città di Seattle. Dopo bombe, traghetti incidentati, sparatorie e guasti aerei, mancava in effetti all’appello un evento sismico.

    Ovviamente sarà una tragedia collettiva di proporzioni non indifferenti e il nostro ospedale universitario sarà in prima linea nell’assistenza alle vittime. Motivo per cui sarà riaperto il reparto di Pronto Soccorso del Seattle Grace, in cui si riverseranno decine di pazienti. Tra queste troveremo anche una coppia sposata, rimasta gravemente ferita a causa del terremoto. Marito e moglie verranno sottoposti a intervento chirurgico, mentre il loro unico figlio di 10 anni resterà in attesa di notizie. I medici del Seattle Grace si prenderanno cura del bambino in assenza dei suoi genitori.

    Nel frattempo bisognerà occuparsi anche di un parto d’emergenza, in cui la madre rischierà la vita a causa dello spostamento del bimbo in una posizione anomala.

    In sostanza, la situazione sarà critica su più fronti, come nella migliore tradizione di Grey’s Anatomy. La Rhimes aveva assicurato che non avrebbe chiuso questa stagione con altre esperienze traumatiche, ma evidentemente ha mentito. O forse ha detto solo una mezza verità: in fin dei conti, l’episodio in questione non sarà l’ultimo dell’annata.
    Se non altro sembra che il dramma non coinvolgerà direttamente i nostri beniamini, che ultimamente ne hanno passate fin troppe e stanno ancora soffrendo le conseguenze dell’incidente aereo.
    La buona notizia quindi è che, se la crisi andrà in scena nel diciannovesimo episodio, le probabilità di avere un season finale relativamente tranquillo aumentano. Sperando nel buon cuore della Rhimes, o se non altro nella sua volontà di non ripetersi a distanza di due o tre episodi.

    405

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI