Grey’s Anatomy 9: un nuovo spoiler per la nona stagione?

Intriganti spoiler per Grey's Anatomy 9

da , il

    Greys Anatomy 9 Spoiler

    Ancora un addio previsto per Grey’s Anatomy 9? Gli spoiler sulla nona stagione della serie Tv creata da Shonda Rhimes si dividono tra ufficiali – come l’uscita dal cast di Eric Dane ovvero Mark Sloane – ed ufficiosi, come l’ultimissima indiscrezione sulla nuova defezione di un membro del cast. I curiosi irriducibili potranno scoprire di chi si tratta proseguendo la lettura immediatamente dopo il salto; per tutti gli altri, invece, si consiglia una lunga e paziente attesa in vista della messa in onda.

    A qualche new entry nel cast di Grey’s Anatomy 9 coinciderebbe, dunque, l’uscita di uno storico personaggio al centro degli intrighi del Seattle Grace. Si tratterebbe dell’adorabile pediatra Arizona Robins, interpretata da Jessica Capshaw. La creatrice della serie Tv, Shonda Rhimes, preferisce tenere gli spettatori sulle spine sposando la linea della reticenza di fronte alle domande di Tv Guide, eppure vi sarebbero già alcuni indizi relativi a questo clamoroso addio.

    Infatti, l’ottava stagione di Grey’s Anatomy si è chiusa con il tragico incidente aereo in cui la dolce Lexie (Chyler Leigh) perde la vita. Restano incerte, invece, le condizioni di altri personaggi coinvolti nello schianto: Meredith (Ellen Pompeo), Derek (Patrick Dempsey), Cristina (Sandra Oh), Arizona e Mark(Eric Dane). Se quest’ultimo lascerà l’ospedale di Seattle sulle sue gambe, per gli altri non sembra assicurato l’happy end. In soccorso dei più curiosi erano giunte le incaute anticipazioni fornite proprio dalla Rhimes che assicurava la sopravvivenza di Meredith, Cristina e Derek. In pericolo, dunque, verserebbe solo la storica compagna di Callie Torres, già vittima di strani disturbi nell’ottava stagione (un ginocchio lussato e soprattutto la perdita di sangue in seguito ad un forte colpo di tosse, ndr). Le possibilità della sceneggiatura del medical drama restano, insomma, infinite e quantomeno imprevedibili.

    E mentre gli aficionados di Grey’s Anatomy si interrogano sul futuro dei loro beniamini in camice bianco, arrivano anche le indiscrezioni sul contenuto delle prime puntate della nona stagione. Tutto quello che vedremo all’inizio prenderà le mosse dal terribile schianto aereo: il primo episodio mostrerà le vite dei protagonisti dopo circa tre mesi dal tragico evento, ma sarà il successivo a mostrare come siano realmente andate le cose per ognuno. Si moltiplicano le ipotesi soprattutto in rete, ma almeno per ora i fan dovranno attendere la premiere sulla ABC fissata per il mese di settembre.