Grey’s Anatomy 9 spoiler: in arrivo un matrimonio e un funerale

Grey’s Anatomy 9 spoiler: in arrivo un matrimonio e un funerale

Grey's Anatomy 9 si prepara a celebrare un matrimonio e un funerale

    Grey's Anatomy 9 spoiler: in arrivo un matrimonio e un funerale

    Grandi eventistanno per verificarsi a Grey’s Anatomy 9. Sappiamo già che l’episodio 8 vedrà l’arrivo come guest star di Neve Campbell, nei panni di Lizzie Shepherd, sorella di Derek. Ma a quanto pare la puntata successiva porterà una sorpresa ancora maggiore, per non parlare di ciò che accadrà in seguito. Fan di Grey’s Anatomy, preparate i fazzoletti, perché sarete presto invitati a un matrimonio e a un funerale. Continuate a leggere se volete sapere quale personaggio convolerà a nozze e chi invece dirà addio alla serie tv.

    Partiamo dalla buona notizia, quella del matrimonio. Il lieto evento avverrà nell’episodio 9×09 ‘Run, Baby, Run’ e vedrà come protagonista la ferrea dottoressa Bailey (Chandra Wilson). Colei che per anni ha terrorizzato gli specializzandi del Seattle Grace, al punto da meritarsi l’appellativo di ‘Nazi’, è pronta al grande passo. Miranda ha ricevuto la fatidica proposta dal compagno Ben (Jason George) e nell’arco di due settimane si presenterà all’altare.
    Se però vi aspettate di vedere la Bailey trasformata in un’adolescente nervosa ed eccitata, resterete delusi. La dottoressa è al suo secondo matrimonio e non salterà di gioia all’idea di dover ripetere gli stessi voti di fronte alle stesse persone, ma nei confronti di un altro uomo. Inoltre, la sua mente sarà comunque occupata dal pensiero dei pazienti in ospedale che la attendono.
    Con queste premesse, siamo sicuri che si arriverà al fatidico ‘sì’? Quel che è certo è che quanto meno Miranda arriverà a indossare l’abito bianco, come si vede dalla foto qui sotto.

    Chandra Wilson matrimonio Bailey

    E passiamo alle dolenti note, il funerale.

    Come se questa stagione di Grey’s Anatomy non avesse regalato lacrime a sufficienza, con le morti prima di Lexie (Chyler Leigh) e poi di Mark (Eric Dane), gli spettatori dovranno presto dire addio a qualcun altro. Stiamo parlando di Adele (Loretta Devine), la moglie di Richard (James Pickens Jr.). La donna soffre da tempo di Alzheimer e la malattia sta per prendere il sopravvento. I medici del Seattle Grace hanno cercato di aiutarla inserendola nel programma di ricerca sperimentale e Meredith (Ellen Pompeo) si è quasi giocata la carriera pur di vederla migliorare. Ma alla fine è stato tutto inutile. Il pubblico saluterà il personaggio negli episodi che andranno in onda tra dicembre e gennaio, giusto per festeggiare bene il Natale. La Devine ha dichiarato che le ultime scene sono state molto dolorose da girare e non dubitiamo che saranno altrettanto difficili anche da guardare.

    492