Grey’s Anatomy 9 si farà: rinnovo biennale per mezzo cast (tra cui Pompeo-Dempsey)

Grey’s Anatomy 9 si farà: rinnovo biennale per mezzo cast (tra cui Pompeo-Dempsey)

    Dempsey, Pompeo, Oh   Nona stagione per Greys

    Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, James Pickens, Jr. e Chandra Wilson hanno firmato un contratto in virtù del quale appariranno nella nona e nella decima stagione di Grey’s Anatomy: la serie di Shonda Rhimes era considerato un rinnovo sicuro ma che per l’ufficialità richiedeva che i membri principali del cast – soprattutto i primi quattro – firmassero un nuovo contratto. [POST IN AGGIORNAMENTO]

    Ottime notizie arrivano da Deadline per i fan di Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, James Pickens, Jr. e Chandra Wilson hanno firmato il rinnovo del contratto con cui si ufficializza la loro permanenza nella nona stagione del medical drama firmato da Shonda Rhimes, da molti considerata sicura ma che per essere ufficiale necessitava del ritorno almeno degli interpreti di Meredith, Derek, Cristina e Alex.

    Sconosciuti i dettagli economici del contratto firmato, che però, secondo Deadline, è un biennale, segno che – ascolti permettendo – Grey’s Anatomy potrebbe essere rinnovato per una decima stagione (o che ABC, a prescindere dagli ascolti, potrebbe dare a Grey’s un rinnovo doppio).

    Quello che è certo è che, a prescindere dal finale choccante (spoiler) previsto per l’ottava stagione di Grey’s Anatomy, possiamo star sicuri che Meredith, Derek, Cristina, Alex, Richard e la Bailey torneranno nello show, anche se – viste anche le dichiarazioni contrastanti di Dempsey e della Pompeo, che per mesi ci hanno fatto sudare freddo con ‘Potrei tornare, ma anche no‘ – Shonda Rhimes si era preparata al peggio.

    Dopo aver spiegato, lo scorso gennaio, che il finale di stagione era indipendente dalle trattative per i rinnovi, la producer a marzo aveva confermato la sua idea: ‘Pensocosì in un’intervista a TVLineche sarebbe molto bello se tutti volessero tornare, di mezzo ci sono i soldi, ma ho un piano per il finale di stagione che andrà avanti a prescindere da chi ci sarà‘.

    425

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI