Grey’s Anatomy 9: Shonda Rhimes parla delle coppie della serie tv [SPOILER]

Grey’s Anatomy 9: Shonda Rhimes parla delle coppie della serie tv [SPOILER]

Shonda Rhimes, creatrice di Grey's Anatomy, parla delle due coppie principali della serie tv e anticipa cosa ha in serbo per loro da qui alla fine della stagione 9

da in ABC, Grey's Anatomy, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche
Ultimo aggiornamento:

    Grey's Anatomy: Shonda Rhimes parla delle coppie della serie tv

    Che Shonda Rhimes, amata e odiata creatrice di Grey’s Anatomy, abbia una passione per le tragedie non è un segreto per nessuno. La sceneggiatrice e produttrice esecutiva ha fatto fuori mezzo cast nel corso delle nove stagioni del telefilm. Pertanto, anche quando un personaggio sta vivendo un periodo relativamente felice, i fan si aspettano sempre l’inevitabile svolta drammatica. Quale triste destino attende dunque le due coppie principali del telefilm? Ecco qualche piccolo spoiler in proposito.

    Intervistata dal sito TVLine, la Rhimes ha parlato della situazione attuale sia di Meredith e Derek che di Cristina e Owen.
    Giunti a metà della stagione abbiamo senz’altro una Meredith (Ellen Pompeo) più sicura e forte. Ha acquistato maggiore consapevolezza come medico, come chirurgo e come donna. Dal canto suo, Derek (Patrick Dempsey) sta lentamente risolvendo i problemi fisici alla mano e sta cercando di gestire la situazione in ospedale. I due hanno rafforzato il loro rapporto di coppia, che adesso verrà messo ulteriormente alla prova con la scoperta della gravidanza di lei. La domanda che tutti si fanno è: riuscirà a portarla a termine o la storia si ripeterà in negativo? Ecco la risposta della mente creatrice di Grey’s Anatomy:

    ‘Tutti temono sempre il peggio perché sono convinti che io non faccia altro che uccidere tutti i personaggi. Ma nella mia mente ora c’è questa storyline legata a una persona che non voleva necessariamente restare incinta, eppure si è ritrovata ad esserlo, e ora è molto preoccupata per se stessa. Adesso seguiremo questo suo percorso.

    Credo che sarà molto bello sia per Meredith che per Derek e spero che il pubblico ci segua lungo il cammino.’

    A proposito di bambini, la faccenda riguarda in un certo senso anche l’altra coppia principale della serie tv, formata da Cristina (Sandra Oh) e Owen (Kevin McKidd). Tra i due pende come una spada di Damocle la questione che non hanno mai veramente affrontato, ossia il fatto che Cristina non voglia figli.

    ‘Fino ad ora non ne hanno mai parlato perché avevano deciso di non farlo. Ora con il divorzio non sono più vincolati da quest’obbligo e il problema verrà sicuramente fuori. Cristina non cambierà idea, lei non vuole figli e non c’è niente di sbagliato in ciò. Non tutte le donne si sciolgono con un bambino in braccio e io sono molto contenta che abbiamo la possibilità di permettere a questo personaggio di essere se stessa, ossia una donna che non vuole avere figli. Lei è prima di tutto un chirurgo e una scienziata e Owen dovrà accettare il fatto di essere innamorato di qualcuno che non vuole una famiglia. Sarà molto complicato per entrambi. Dovranno parlarne a fondo, confrontarsi e capire se possono continuare ad essere innamorati e stare insieme nonostante questa grossa divergenza.’

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCGrey's AnatomySerie TvSerie TV AmericaneSerie TV mediche