Grey’s Anatomy 9, rinnovi per il cast: i tirocinanti vengono promossi

Grey’s Anatomy 9, rinnovi per il cast: i tirocinanti vengono promossi

Rinnovi in arrivo per i membri più giovani del cast di Grey's Anatomy 9

    Grey's Anatomy 9, rinnovi per il cast: i tirocinanti vengono promossi

    C’è aria di rinnovo e promozioni tra i corridoi del Seattle Grace. Il cast di Grey’s Anatomy 9 è stato soggetto a cambiamenti significativi dall’inizio della stagione, tra uscite importanti e nuovi arrivi. Riguardo a questi ultimi, pare che le presenze più giovani dello staff siano destinate a rimanere nei paraggi, conquistando anche più spazio nella trama.

    La nona stagione di Grey’s Anatomy ha portato grandi colpi di scena e sconvolgimenti all’interno della storia. Il cast ha perso membri importanti, come Eric Dane (Mark) e Chyler Leigh (Lexie) e nel frattempo volti nuovi si sono affacciati nell’ospedale di Seattle.
    In particolare, una intera squadra di tirocinanti si è riversata nell’edificio, mescolandosi ai superstiti del cast originario. Parliamo di Heather (Tina Majorino), Stephanie, (Jerrika Hinton), Shane (Gaius Charles), Jo (Camilla Luddingtone) e Leah (Tessa Ferrer).

    Poco a poco, i cinque si sono fatti conoscere e apprezzare dal pubblico e pare che l’esperimento abbia avuto successo. Shonda Rhimes, creatrice e produttrice esecutiva della serie tv, ha infatti deciso di dar loro fiducia. Fino a ieri il loro stato era quello di ‘personaggi ricorrenti’, ma la Rhimes ha adesso aggiunto una clausola nei rispettivi contratti, con possibilità di farli diventare membri regolari ed effettivi del cast. Per intenderci, al pari di Meredith (Ellen Pompeo), Derek (Patrick Dempsey) e Cristina (Sandra Oh).
    La prima ad aver giovato di questa clausola era stata la Luddingtone, ma adesso l’opzione è stata estesa anche alla Hinton, alla Ferrer e a Charles.

    Resta l’incognita di Tina Majorino, legata a possibili altri suoi impegni professionali. L’attrice è stata infatti reclutata per il pilot di Legends, nuova serie tv della TNT e la sua permanenza a Grey’s Anatomy dipende dalla sorte di questo nuovo progetto: se Legends riceverà l’ok per diventare una serie tv completa, è probabile che la Majorino dirà addio al medical drama della ABC. In caso contrario, potrebbe benissimo restare e ottenere anche lei una promozione di ruolo.

    Sembra comunque che questa seconda infornata di giovani abbia avuto più fortuna della prima. Già un paio di anni fa erano stati introdotti dei nuovi tirocinanti nel gruppo, ma l’accoglienza non era stata delle più calorose. Alla fine, metà di loro vennero fatti fuori nella sanguinosa sparatoria che chiuse la sesta stagione. Sopravvissero solo Jackson (Jesse Williams) ed April (Sarah Drew), ancora adesso parte integrante del cast.

    453

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI