Grey’s Anatomy 9, nuovo teaser trailer: chi sopravviverà? [SPOILER e VIDEO]

Grey’s Anatomy 9, nuovo teaser trailer: chi sopravviverà? [SPOILER e VIDEO]

L'ultimo teaser trailer di Grey's Anatomy 9 preannuncia una nuova e imminente tragedia

da in ABC, Grey's Anatomy, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Grey's Anatomy 9, nuovo teaser trailer: chi sopravviverà?

    L’attesa si fa sempre più estenuante per i fan di Grey’s Anatomy, ormai al culmine della sopportazione dopo mesi di ansie e interrogativi. L’ottava stagione della serie tv medical si è chiusa in maniera a dir poco tragica, con la devastante morte di Lexie (Chyler Leigh) tra le braccia dell’amato Mark (Eric Dane). Ma a quanto pare il peggio non è ancora passato e il primo episodio della nona stagione si preannuncia altrettanto drammatico. Preparate i fazzoletti, perché se i trailer in circolazione manterranno le loro promesse, ne avrete bisogno.

    Già da qualche settimana circolano dei teaser trailer forieri di sventura e l’ultimo diffuso dalla ABC non fa eccezione, anzi. Tra le immagini frenetiche che mostrano un lettino ospedaliero trasportato urgentemente in sala operatoria, campeggia minacciosa la scritta: ‘Chi sopravviverà?’.
    Sembra dunque sempre più probabile l’uscita di scena di un altro personaggio di Grey’s Anatomy, come gli ultimi spoiler suggerivano.
    Del resto, la creatrice e sceneggiatrice Shonda Rhimes aveva avvertito i telespettatori: ‘Non credete che chi era ancora vivo all’ultimo minuto dell’ottava stagione sia automaticamente fuori pericolo’.

    Lo schianto aereo che ha reclamato la vita di Lexie ha lasciato altre vittime sul campo, vive ma in pessime condizioni. Oltre al già citato Mark, l’incidente ha coinvolto anche Meredith (Ellen Pompeo), Derek (Patrick Dempsey), Cristina (Sandra Oh) e Arizona (Jessica Capshaw).
    Sappiamo già che Mark supererà quanto meno i primi due-tre episodi, dopodiché Eric Dane abbandonerà il cast di Grey’s Anatomy, non si sa ancora come. Ad ogni modo, sembra certo che non sia lui il personaggio a cui i fan dovranno dire addio nella season premiere.

    Restano gli altri quattro, tre dei quali rappresentano il nucleo storico del medical drama, ma potrebbe anche essere che a rischiare la vita sia qualcuno che è rimasto comodamente a Seattle.
    Se in questi otto anni Grey’s Anatomy ci ha insegnato qualcosa, è che tutto può succedere e nessuno è al sicuro. Di certo, considerato il polverone che si sta sollevando intorno a questo episodio, sarà un evento di enorme impatto e, di qualunque cosa si tratti, possiamo senz’altro credere alle parole finali del promo: ‘Pensate di essere pronti a ciò che vi aspetta, ma non è così’.

    In attesa di conoscere il destino dei nostri beniamini il 27 settembre, eccovi il teaser trailer incriminato.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCGrey's AnatomySerie TvSerie TV AmericaneSpoiler