Grey’s Anatomy 9, new entry nel cast e il primo promo [VIDEO]

Grey’s Anatomy 9, new entry nel cast e il primo promo [VIDEO]

Grey's Anatomy 9: qualche novità per la prossima stagione del medical drama creato da Shonda Rhimes

da in Casting Serie TV, Grey's Anatomy, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    SARAH DREW, ERIC DANE, SARA RAMIREZ, JUSTIN CHAMBERS, JESSICA CAPSHAW, CHYLER LEIGH, PATRICK DEMPSEY, ELLEN POMPEO, JAMES PICKENS JR., SANDRA OH, KEVIN MCKIDD, CHANDRA WILSON, JESSE WILLIAMS, KIM RAVER

    A settembre negli Stati Uniti tornerà la nona stagione di Grey’s Anatomy. Per chi ha visto già il finale dell’ottava, il pilota della serie creata da Shonda Rhimes ricopre un’importanza fondamentale. Mentre negli States già da qualche mese sono iniziate le riprese della nona stagione e si sanno già i nomi di alcuni new entry del cast. Dopo l’abbandono di uno dei personaggi principali, Shonda Rhimes ha deciso di inpolpare l’organico del Seattle Grace con qualche new entry.

    Secondo le indiscrezioni arriveranno in policlinico : direttamente da Beau Temps ecco Claudette, il personaggio interpretato da Camilla Luddington e da Friday Nights Live Brian Smash Williams, il personaggio interpretato da Gaius Charles. Per chi ha già visto il finale dell’ottava stagione, Lexipedia, Lexie Grey, la sorella di Meredith muore in un incidente aereo in cui vengono coinvolti anche Mark Sloan, Meredith, Derek Shepherd, Christina Yang e Arizona. L’ottava stagione si chiudeva con un episodio alla Lost che ha fatto piangere e non poco tutti i fan dei medici del Seattle Grace, secondo la sua creatrice, Shonda Rhimes, la nona sarà idealmente divisa in due parti: la prima è dedicata alla elaborazione per la scomparsa di Lexie, la seconda tornerà, invece, a trattare di romanticismo.

    La nona stagione di Grey’s Anatomy inizierà a settembre e secondo alcune voci potrebbe essere l’ultima, e così Shonda Rhimes archivierebbe due dei suoi show di maggior successo doo l’imminente chiusura di Private Practice. Cosa succederà nel primo episodio della nona stagione, come tradizione si aprirà con un monologo di Meredith (il personaggio interpretato da Ellen Pompeo è stata scalzata dal suo compito solo in qualche episodio) alle prese con l’organizzazione del funerale della sorella. Ecco cosa dirà secondo qualche indiscrezione su Twitter: ‘Morire cambia tutto. C’è la ricaduta emotiva, certo. Ma ci sono anche le cose pratiche.

    Chi farà il tuo lavoro? Chi si prenderà cura della tua Famiglia? L’unica cosa Buona per te è che non devi preoccupartene. Persone che non avresti mai conosciuto, vivranno nella tua casa o faranno il tuo lavoro. E il tuo mondo continua ad andare avanti ma senza di te.

    Dopo l’addio di Chyler Leigh, sono stati, invece confermati due membri del cast – già da qualche stagione Eric Dane (il dottor Bollore) e Jessica Chapsaw (la pediatra Arizona Robbins). Nel cast ci saranno presto delle nuove aggiunte: Gaius Charles come recurring, mentre Camilla Luddington interpreterà un nuovo medico del Seattle Grace. La conferma di Dane e la Champsaw è stata scelta proprio dalla creatrice di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes. La stessa che aveva giurato ai suoi followers che Lexie non sarebbe morta, ha deciso di confermare Dane e la Chapsaw, anche perché i numerosi fan della serie non avrebbero retto a un altro addio.

    Ci saranno, dunque, dei nuovi ingressi in caffetteria, nelle camere dell’ospedale e qualche volta in sala operatoria. La new entry, Camilla Luddington, ha sì intepretato Claudette a True Blood, ma è stata anche Kate Middleton nella produzione di Lifetime dedicata al Royal Wedding andata in onda lo scorso anno. L’attrice sarà una regular, ma anche la possibilità di entrare in pianta stabile nel cast della serie Abc se il suo personaggio ottiene riscontri positivi dal pubblico. La rossa attrice non è sola, oltre a Gaius Charles, nella nona stagione vedremo rinfoltirsi il personale del Seattle Grace con due medici professionisti, nuovi assistenti e due hostess e qui c’è da aspettarsi un flash back per scoprire, finalmente, cosa è andato storto nel volo caduto protagonista del finale dell’ottava stagione. Quanto alla bella Camilla, secondo voi sarà un nuovo interesse amoroso di Dr. Bollore o di Karev?

    722

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVGrey's AnatomySpoiler