Grey’s Anatomy 9: Kevin McKidd svela la sorte di uno dei protagonisti su Twitter [SPOILER]

Kevin McKidd, interprete di Owen in Grey's Anatomy, ha involontariamente rilasciato uno spoiler su Twitter, svelando la sorte di uno dei protagonisti

da , il

    Grey's Anatomy: Kevin McKidd rilascia un nuovo spoiler su Twitter

    I membri del cast di Grey’s Anatomy stanno davvero remando contro Shonda Rhimes, postando su Twitter foto a dir poco spoilerose. Senza nemmeno rendersene conto. Prima è stata la volta di Patrick Dempsey, che ha scatenato un putiferio per un’immagine scattata sul set e goliardicamente caricata sul social network. Ora è toccato a Kevin McKidd, il quale in questi giorni è passato dietro la macchina da presa. L’attore (e ora regista) ha voluto immortalare l’evento e condividerlo con suoi fan. Peccato che con quella foto abbia svelato la sorte di uno dei protagonisti. Se volete restare all’oscuro, questo è il momento buono per interrompere la lettura.

    Sappiamo già dal promo ufficiale della nona stagione di Grey’s Anatomy che qualcuno dei nostri eroi non sopravviverà a lungo. Alla fine dell’ottava abbiamo lasciato Derek (Dempsey), Meredith (Ellen Pompeo), Cristina (Sandra Oh), Mark (Eric Dane) e Arizona (Jessica Capshaw) a lottare per la propria vita in mezzo a una foresta. Le loro condizioni sono alquanto precarie e sembra quindi probabile che a rimetterci sarà proprio uno del gruppo. Togliendo Meredith, Derek e Cristina, non fosse altro per il recente rinnovo dei contratti ai tre attori, restano Mark e Arizona. In molti hanno temuto per la sorte del bel McSteamy, specie quando Dempsey ha postato su Twitter una foto scattata sul set, in cui il personaggio di Dane non sembrava passarsela troppo bene. Vedere per credere.

    Eric Dane nella foto scatta da Patrick Dempsey

    I fan sono subito esplosi in grida di rabbia e terrore, moltiplicatesi quando è giunta la notizia che Dane avrebbe lasciato il cast di Grey’s Anatomy. Tuttavia, sia l’attore che la Rhimes dichiararono in quell’occasione che Mark sarebbe rimasto nei paraggi ancora per alcuni episodi, in modo da poter concludere la sua storyline.

    Appurato che non è Sloane a morire nella season premiere, i sospetti si sono concentrati su Arizona. Adesso però ci ha pensato Kevin McKidd, interprete di Owen, a dissipare ogni dubbio in proposito. L’attore sta girando il suo primo episodio come regista e ha voluto dare testimonianza dell’evento con una foto. Una foto che ritrae nel video di scena proprio la stessa Arizona. Viva e vegeta. Il tweet di McKidd è stato prontamente cancellato, ma la prova visiva è rimasta ovviamente in circolazione.

    Foto del tweet di Kevin McKidd

    Così, mentre i fan della bionda dottoressa tirano un sospiro di sollievo, avanza un altro inquietante interrogativo: su chi si abbatterà l’inevitabile tragedia?