Grey’s Anatomy 9: Hilarie Burton di One Tree Hill guest star nella serie tv

Grey’s Anatomy 9: Hilarie Burton di One Tree Hill guest star nella serie tv

Hilarie Burton, ex protagonista di One Tree Hill nei panni di Peyton, interpreterà un medico specialista in Grey's Anatomy 9

    Grey's Anatomy 9: Hilarie Burton di One Tree Hill guest star nella serie tv

    Sta per arrivare un nuovo medico a Grey’s Anatomy 9, il cui volto è piuttosto noto al pubblico dei teen drama. Si tratta infatti di Hilarie Burton, che per sei anni ha interpretato la tormentata Peyton Sawyer in One Tree Hill. L’attrice è stata reclutata per un ruolo ricorrente, pertanto la vedremo comparire in più di un episodio.

    Il Seattle Grace, da poco rinominato Grey Sloan Memorial Hospital, vedrà sfilare una nuova dottoressa tra i suoi corridoi. Ancora non si sa il nome del personaggio, ma è stato anticipato che la Burton interpreterà una specialista cranio-facciale. La dottoressa verrà chiamata appositamente per collaborare ad un caso e si tratterrà per un po’. Il debutto è previsto per il ventiduesimo episodio della nona stagione, che andrà in onda sulla ABC ai primi di maggio.

    La Burton ha da poco concluso la sua partecipazione a White Collar, dove ha vestito i panni di Sara per tutta la quarta stagione. Questo è stato il suo ruolo più importante, dopo l’allontanamento da One Tree Hill avvenuto nel 2009: lei e Chad Michael Murray (Lucas Scott) lasciarono infatti il teen drama al termine della sesta stagione, con sommo disappunto dei fan.

    Nel frattempo, Hilarie è diventata mamma del piccolo Gus, nato nel 2010 dalla sua relazione con l’attore Jeffrey Dean Morgan. Ironia della sorte, anche quest’ultimo ha recitato in Grey’s Anatomy con un ruolo ricorrente e indimenticato: chi non ricorda l’adorabile Denny, paziente malato di cuore che fu protagonista di una straziante storia d’amore con Izzie (Katherine Heigl)?

    Hilarie Burton va quindi ad aggiungersi alla nutrita lista di guest star comparse in Grey’s Anatomy in questi nove lunghi anni.

    Giusto per restare alla stagione in corso, possiamo citare le apparizioni speciali di Neve Campbell nel ruolo della sorella di Derek (Patrick Dempsey) e Sarah Chalke, che fu la dottoressa Elliot Reid in Scrubs.

    Per quanto riguarda il finale di stagione, si preannunciano altri momenti difficili, tanto per cambiare. Shonda Rhimes ha promesso che non ci saranno disastri nè stragi questa volta, ma ciò non significa che sarà un finale allegro. La temibile showrunner ha già avvisato gli spettatori via Twitter:

    ‘Ieri ho avuto una discussione molto intensa con gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy, riguardo al season finale. Abbiamo preso delle decisioni davvero audaci e sconvolgenti, wow.’

    Traduzione: non c’è affatto da stare tranquilli.

    463

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI