Grey’s Anatomy 8, il mistero di Lexie Grey; a novembre torna Debra Monk

Grey’s Anatomy 8, il "mistero" di Lexie Grey: Chyler Leigh ha chiesto un periodo extra di riposo, e tornerà regolarmente dal 13 ottobre

da , il

    Lexie 6 06 lexie grey 8841396 762 714

    Lexie Grey, dove sei finita? Se avete seguito le prime tre puntate di Grey’s Anatomy 8 a pari con l’America avrete sicuramente notato che il ruolo di Chyler Leigh è stato meno che marginale, e questo perché – rivela stamattina TVLine – l’attrice ha chiesto un periodo ulteriore di ferie post vacanze estive per stare insieme alla famiglia, marito Nathan West e tre figli, un maschio e due femmine. Per un’attrice che scompare, un gradito ritorno, quello di Debra Monk, di cui vi parliamo dopo il salto!

    (Ri)Partiamo da Chyler Leigh, l’attrice è apparsa pochissimo nelle prime tre puntate di Grey’s Anatomy – season premiere da due ore la settimana scorsa, terza puntata in onda l’altro ieri – e questo perché, dicono i bene informati a TVLine, l’attrice ha chiesto un periodo extra di riposo da passare con la famiglia. Lexie Grey non apparirà in maniera rilevante neanche nell’episodio della settimana prossima, ma tornerà in onda regolarmente dall’episodio del 13 ottobre.

    La latitanza di adesso non pregiudica comunque – qualora Ellen Pompeo dovesse andarsene, cosa che non è più così certa – il futuro della Leigh quale futura Grey di Grey’s Anatomy: “Posso essere la Grey – aveva detto l’attrice a TVLine – non vado da nessuna parte”.

    Sul fronte casting news, da registrare il ritorno, annunciato qualche giorno fa, di Debra Monk nel ruolo di Louise, madre di George O’Malley: il personaggio tornerà, presumibilmente per ragioni mediche, nella puntata del tre novembre, e si prevedono momenti toccanti per Meredith e la Bailey, e un po’ imbarazzanti per Callie, considerato che l’ultima volta che le due si erano viste Callie era la nuova di Mrs O’Malley, nonché etero.