Grey’s Anatomy 8, a febbraio torna Kate Walsh; avviate le trattative per il rinnovo dei protagonisti

Grey’s Anatomy 8, a febbraio torna Kate Walsh; avviate le trattative per il rinnovo dei protagonisti

Kate Walsh tornerà nell'ottava stagione di Grey's Anatomy: appuntamento a febbraio con un episodio à la Fringe! E intanto i protagonisti (tra cui Ellen Pompeo e Patrick Dempsey) trattano il rinnovo

    kate walsh torna in greys anatomy 8

    Anche quest’anno ci sarà il crossover tra Grey’s Anatomy e Private Practice, appuntamento durante gli sweeps di febbraio quando Kate Walsh tornerà – e pare potrebbe non essere la sola – al Seattle Grace. La notizia è riportata da Ausiello, secondo cui la puntata di GA in questione non sarà un vero e proprio crossover, quanto un ‘divertissement’ sul come sarebbero andate le cose se… ve lo diciamo dopo il salto, dove vi parliamo anche del rinnovo contrattuale di Ellen Pompeo e Patrick Dempsey.

    Partiamo dalla notizia non spoiler, l’ottava stagione di Grey’s Anatomy tornerà il 5 gennaio, ma la produzione continua a pensare al futuro, e in particolare al contratto in scadenza dei protagonisti. Nei mesi scorsi sia Ellen Pompeo che Patrick Dempsey non hanno escluso di poter continuare a lavorare nello show, cosa che ABC vuole assolutamente tanto da aver cominciato le trattative con tutti i protagonisti (inclusi gli interpreti di Meredith e Derek). Secondo TVLine (ma è più un pensiero di Ausiello che non una certezza) Dempsey potrebbe tornare part-time o con un minor numero di episodi, mentre tutti gli altri a tempo pieno. (Attenzione, seguono potenziali spoiler).

    Per quanto riguarda il ritorno di Kate Walsh da Grey’s Anatomy, secondo Ausiello Addison tornerà a febbraio (periodo di sweeps) per un episodio in cui scopriremo come sarebbero potute andare le cose se le scelte di Shonda Rhimes fossero state diverse.

    Secondo Ausiello, infatti, a febbraio ci sarà una puntata ‘E se…?’ (un po’ come quella vista in Desperate Housewives), in cui scopriremo tra l’altro cosa avrebbe potuto succedere se Addison e Derek non si fossero separati, o se la mamma di Meredith non si fosse mai ammalata e le due avessero avuto un rapporto più stretto.

    Ad oggi la protagonista di Private Practice è l’unica scritturata per l’episodio, ma l’intenzione della produzione è di riportare indietro anche una delle vittime del massacro della sesta stagione – su cui però Ausiello non fornisce alcuna indicazione. A questo punto (secondo noi) non è escluso – se le parti troveranno l’accordo rivedere anche George O’Malley e altri protagonisti del passato, tipo Isaiah Washington e Katherine Heigl.

    443

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI