Grey’s Anatomy 7, ci sarà un episodio musical?

Grey’s Anatomy 7, ci sarà un episodio musical?

Grey’s Anatomy potrebbe avere un episodio in musical, la notizia è stata lanciata da Ausiello secondo cui l’episodio in questione dovrebbe arrivare nella seconda metà della settima stagione

    Grey’s Anatomy potrebbe avere un episodio in musical, la notizia è stata lanciata da Ausiello secondo cui l’episodio in questione dovrebbe arrivare nella seconda metà della settima stagione. Gli autori del celebre medical drama ABC sarebbero attualmente in fase di ‘concepimento’ dell’episodio, anche se non è chiaro come una trama con canzoni alla Glee potrebbe inserirsi nel (non troppo) serioso mondo del medical drama.

    Avere Sara Ramirez (Tony Award per Spamalot) e Chandra Wilson (altra attrice con un solido curriculum teatrale) nel cast di Grey’s Anatomy e Audra MacDonald e Taye Diggs (due volte vincitori del Tony Award) in quello di Private Practice potrebbe portare Shonda Rhimes (la cui passione per la musica è nota, vedi titoli degli episodi di Grey’s) a fare un episodio di Grey’s Anatomy in musical.

    Al momento l’episodio è in fase di concepimento, non nel senso che è in fase di sceneggiatura ma proprio che è in fase di allestimento a livello di trame: non è chiaro come le canzoni potrebbero essere inserite nella puntata, visto che Grey’s è un medical drama ed il musical si adatta di più alle serie con venature comiche (vedi Scrubs, con l’episodio My Musical in cui un paziente vedeva le altre persone ballare e cantare).

    L’idea gira nella mentre di Shonda Rhimes da un po’, la notizia era stata data da TV Guide lo scorso luglio ma a parte parlare dell’idea, non c’erano ulteriori dettagli sull’episodio. Proprio la Wilson (oggi considerata uno dei motivi per cui un musical potrebbe farsi) si era però sfilata, “Shonda Rhimes sta pensando di fare un episodio musicale – aveva detto l’attrice – ma io le ho risposto che in quell’occasione me ne andrei“. Chissà se nel frattempo ha cambiato idea…

    319