Grey’s Anatomy 5 in chiaro da stasera su Italia1

Grey’s Anatomy 5 in chiaro da stasera su Italia1

questa sera alle 21

da in Grey's Anatomy, Italia 1, Palinsesto Mediaset, Prima serata, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, Video
Ultimo aggiornamento:

    I 24 episodi della quinta stagione di Grey’s Anatomy arrivano finalmente in chiaro nella nuova serata Doc di Italia 1 che da stasera ripropone anche la prima stagione di una delle serie medical più amate di tutti i tempi, E.R.. E intanto Eric Dane, il dottor Bollore del Seattle Grace Hospital, continua a dare scandalo: dopo il video hot insieme alla moglie e a una ex playmate è ora accusato di aver fatto uso di droga.

    Partiamo dalla cronaca degli ultimi giorni. Eric Dane sembra ormai essere nel mirino della stampa scandalistica: dopo la diffusione su Internet del filmino ad alto tasso erotico che lo vede girare nudo per casa, fare un bagno in jacuzzi e chiacchierare sul letto, sempre senza veli, in compagnia della moglie Rebecca Gayheart (protagonista di Beverly Hills e Nip/Tuck) e dell’ex playmate di Playboy Kari-Ann Peniche, il dottor Mark Sloan, il primario di chirurgia plastica di Grey’s Anatomy, soprannominato nella serie Dr Bollore per via delle sue numerose conquiste, deve ora difendersi dall’accusa di aver fatto uso di cocaina. Nei giorni scorsi infatti il National Enquirer ha pubblicato la notizia secondo cui l’anno scorso Dane e consorte sarebbero stati beccati a consumare droga durante un party ad Hollywood.

    In attesa che si faccia luce su questo caso i telespettatori italiani in possesso di un normale televisore analogico potranno finalmente seguire la quinta stagione di Grey’s Anatomy che debutta questa sera in chiaro in prima visione su Italia 1 con il doppio episodio Sognami e dove andrà in onda ogni giovedì alle 21.10 seguito dall’appuntamento con le repliche di E.R. sin dal primo episodio della prima stagione.



    E mentre in America si aspetta con ansia il 24 settembre, giorno in cui la Abc trasmetterà la season premiere da due ore dell’attesissima sesta stagione ricca di succose novità, vediamo brevemente cosa ci riserva la quinta serie dell’amatissimo medical.

    Il finale della quarta stagione era stato davvero al bacio, tutti ne avevano dato uno a qualcuno: Derek a Meredith, Callie alla Hahn, George a Lexie, Alex a Izzie e Richard era tornato da Adele.

    E anche la quinta sarà davvero piena d’amore: la relazione tra la dottoressa Callie Torres (Sara Ramirez) e la dottoressa Erica Hahn (Brooke Smith) comincia ad ingranare ma sarà distratta da Sadie, una nuova interna bisessuale, vecchia amica di Meredith, interpretata da Melissa George.

    Intanto un nuovo dottore verrà assunto al Seattle Grace: si tratta del Maggiore Owen Hunt (Kevin McKidd), medico dell’esercito americano in Iraq ora in permesso che inizierà una travagliata storia con Christina (Sandra Oh), affascinata dalla sua intraprendenza.

    E mentre per il nostro chiacchierato Dr Bollore dopo tante avventure potrebbe essere finalmente arrivato il momento di accasarsi, Izzie (Katherine Heigl) comincia ad avere delle visioni di Denny (Jeffrey Dean Morgan) e il dr George O’Malley (T.R. Knight) sarà protagonista di un colpo di scena davvero sconvolgente…
    Questo e tanto altro vi aspetta da stasera con la quinta stagione di Grey’ Anatomy, alle 21.10 su Italia 1.



    Foto tratte da TvGuide

    726

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grey's AnatomyItalia 1Palinsesto MediasetPrima serataSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheVideo