Grey’s Anatomy 14×07, anticipazioni episodio 300: promo, trama e spoiler

‘Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story’ è il titolo di Grey’s Anatomy 14x07, una puntata veramente speciale per il medical drama di Shonda Rhimes: si tratta del 300° episodio della serie tv di ABC che sarà celebrato con un appuntamento estremamente commovente. Infatti, le anticipazioni e gli spoiler sulla trama annunciano che saranno ricordati gli ex protagonisti dello show

da , il

    Grey’s Anatomy 14×07, anticipazioni episodio 300: promo, trama e spoiler

    Sono disponibili le anticipazioni e gli spoiler della trama di Grey’s Anatomy 14×07, episodio 300 della longeva serie tv targata Shonda Rhimes. Per festeggiare questo importante traguardo, gli autori hanno realizzato una puntata veramente speciale che, secondo le indiscrezioni, sarà ricca di emozioni. La narrazione del settimo episodio di Grey’s Anatomy si concentrerà sulla nostalgia, portando in scena il ricordo di molti ex medici che sono stati protagonisti dello show.

    Krista Vernoff, produttrice esecutiva del serial, ha rilasciato alcune anticipazioni e spoiler sula trama di Grey’s Anatomy 14×07, annunciando che l’episodio 300 sarà una vera e propria ‘lettera d’amore’ per i fan che da anni seguono appassionatamente le vicende di Meredith Grey e dei suoi colleghi e amici.

    Grey’s Anatomy 14×07: trama e spoiler dell’episodio 300 della serie tv

    Grey’s Anatomy 14×07 si intitola ‘Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story’ e andrà in onda giovedì 9 novembre 2017 negli Stati Uniti, durante la celebre serata TGIT di ABC.

    Le anticipazioni e gli spoiler della trama dell’episodio 300 della serie tv riferiscono che dopo un incidente sulle montagne russe di una fiera della contea, i medici dovranno occuparsi di tanti pazienti e questo scatenerà in loro molti ricordi, portango a galla alcuni fantasmi del passato.

    Leggi Anche: Sei un vero fan di Grey’s Anatomy?

    Come ha dichiarato la produttrice Krista Vernoff, la parola che descrive questa settima puntata di Grey’s Anatomy 14 è la nostalgia, spiegando che ha scritto la sceneggiatura come se fosse una lettera d’amore indirizzata ai fedelissimi spettatori che hanno seguito la serie tv per quattordici anni: ‘Se l’episodio avesse un sentimento, sarebbe la nostalgia. E se avesse un tema, sarebbe quello dei fantasmi del nostro passato’, ha confessato la produttrice.

    Inoltre, Krista Vernoff ha anche anticipato: ‘Ho trovato un modo per fare di questo episodio una sorta di tributo a quelli che ci hanno lasciato’.

    Dunque, molto probabilmente nel corso di Grey’s Anatomy 14×07 saranno rievocati alcuni degli indimenticabili ex protagonisti della serie tv come George O’Malley (T. R. Knight), Izzie Stevens (Katherine Heigl), Cristina Yang (Sandra Oh), Derek Shepherd (Patrick Dempsey) e Callie Torres (Sara Ramirez).

    Il 300° episodio sarà senza ombra di dubbio un appuntamento molto commovente e carico di pathos, in cui non mancherà sicuramente una bella dose di dramma.

    Non ci resta che preparare i fazzoletti e attendere l’uscita dell’episodio 07 della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy che andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 9 novembre 2017.