Grey’s Anatomy 14×06, anticipazioni episodio, promo e spoiler

Come in Down to My Boat, Baby è il titolo di Grey’s Anatomy 14x06, nuovo episodio del medical drama che andrà in onda giovedì 2 novembre 2017. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che Jackson trascorrerà una giornata di relax con i suoi colleghi, mentre Arizona, April, Maggie e affronteranno un caso difficile

da , il

    Grey’s Anatomy 14×06, anticipazioni episodio, promo e spoiler

    Sono disponibili le anticipazioni sulla trama, gli spoiler e il promo di Grey’s Anatomy 14×06, sesto episodio della quattordicesima stagione del longevo medical drama di ABC che andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 2 novembre 2017. Dopo l’episodio standalone dedicato al passato di Megan Hunt, il nuovo capitolo di Grey’s Anatomy tornerà ad esplorare le dinamiche degli altri protagonisti della serie tv.

    In particolare, le anticipazioni dell’episodio 14×06 di Grey’s Anatomy 14 rivelano che il prossimo appuntamento si concentrerà sul personaggio di Jackson Avery che in questo nuovo capitolo dello show sta vivendo una situazione particolare con Maggie Pierce, la sorellastra di Meredith Grey.

    Leggi Anche: Grey’s Anatomy, in arrivo un nuovo spin-off

    Grey’s Anatomy 14×06, la trama e il promo del sesto episodio

    Grey’s Anatomy 14×06 si intitola Come in Down to My Boat, Baby e le anticipazioni sulla trama dell’episodio annunciano che in questo appuntamento ci sarà una rimpatriata tra i medici maschi del Grey Sloan.

    Infatti, la sinossi di Grey’s Anatomy 14×06 anticipa che Jackson deciderà di invitare i ragazzi a rilassarsi con lui per una giornata in mare su uno yacht lussuoso. Il dottor Avery deciderà di staccare la spina dai suoi problemi personali e trascorrerà un po’ di tempo con i suoi amici e colleghi.

    Nel frattempo, nella sesta puntata, Arizona, April e Maggie si occuperanno di un caso che riguarda una donna che sta nascondendo un segreto mortale.

    Grey’s Anatomy 14 anticipazioni, Maggie e Jackson avranno una storia?

    Nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy Jackson dovrà affrontare dei problemi personali. Come abbiamo visto nella quarta puntata, il dottore è alle prese con l’enorme eredità che gli ha lasciato suo nonno e con tutti i grattacapi che essa comporta.

    Inoltre, per quanto riguarda la vita personale, l’uomo si trova ancora tra due fuochi. Per il dispiacere di moltissimi fan le cose tra Jackson e April non si sono sistemate e ancora non è stato svelato se i Japril avranno il loro lieto fine.

    Avery, però, sta vivendo una strana situazione con Maggie Pierce e i telespettatori sono curiosi di scoprire se tra i due nascerà una storia. A tal riguardo si è espressa l’attrice Kelly McCreary, interprete di Maggie, che ha lasciato alcune considerazioni a TvGuide.

    ‘Che loro si uniscano in un modo romantico oppure in un modo strettamente platonico, c’è una dinamica lì, un legame familiare, un contesto che vale la pena esplorare per i fini dei personaggi e della storia’, ha detto l’attrice parlando di Maggie e Jackson.

    Cosa avrà in serbo per loro Shonda Rhimes?

    Per saperlo non resta che proseguire la visione della stagione 14 di Grey’s Anatomy aspettando l’episodio 14×06 in cui protagonista sarà proprio Jackson Avery.