Grey’s Anatomy 14 stagione, episodio 04: anticipazioni, trama e spoiler

L’episodio 04 di Grey’s Anatomy 14 stagione si intitola Ain't That a Kick in the Head e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama annunciano che si focalizzerà sulla malattia di Amelia Shepherd. La quarta puntata andrà in onda giovedì 12 ottobre 2017 negli Stati Uniti, mentre in Italia l’uscita di Grey’s Anatomy 14x04 è prevista per il 6 novembre su Fox Life

da , il

    Grey’s Anatomy 14 stagione, episodio 04: anticipazioni, trama e spoiler

    Continuano le vicende di Grey’s Anatomy 14 stagione con l’episodio 04 le cui anticipazioni e spoiler sulla trama sono stati rivelati. Il medical drama di ABC è tornato in onda con un nuovo capitolo che, stando alle indiscrezioni, sarà più leggero e divertente rispetto alle passate stagioni. Nonostante ciò, Grey’s Anatomy non poteva non portare in scena un po’ di drama e così, nella season premiere, è stato mostrato che ad avere non pochi problemi sarà la dottoressa Amelia Shepherd (Caterina Scorsone).

    Partecipando allo studio di Carina De Luca (Stefania Spampinato), la sorella di Derek ha scoperto di avere un tumore al cervello. Secondo le anticipazioni sulla trama dell’episodio 04 di Grey’s Anatomy 14, anche nel prossimo appuntamento della serie tv continueremo a seguire la storyline di Amelia che, stando alle indiscrezioni, avrà un grande impatti sugli altri medici dell’ospedale.

    Leggi Anche: Grey’s Anatomy, in arrivo un nuovo spin-off

    Grey’s Anatomy 14×04: trama e spoiler del quarto episodio

    L’episodio 04 di Grey’s Anatomy 14 stagione si intitola Ain’t That a Kick in the Head e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama annunciano che Amelia dovrà confrontarsi con una situazione estremamente difficile.

    Nel frattempo, Meredith Grey avrà a che fare con gli strascichi della conversazione avuta con Nathan Riggs. Infatti, la loro relazione è stata interrotta dall’arrivo di Megan Hunt, ma questo non significa che i loro sentimenti siano spariti del tutto. ‘I loro sentimenti sono davvero complicati a causa del fatto che tutti rispettano coloro che sono coinvolti. E coloro che sono coinvolti ne hanno passate tante in questa vita’, ha dichiarato la produttrice esecutiva Krista Vernoff.

    Inoltre, in Grey’s Anatomy 14×04 molto probabilmente vedremo come proseguirà il triangolo amoroso tra Maggie, Jackson e April. La sinossi ufficiale dell’episodio 04 rivela che Maggie (Kelly McCreary) si esporrà ad un’imbarazzante cena familiare, mentre Jackson (Jesse Williams) riceverà grandi notizie.

    Nel frattempo, Richard Webber (James Pickens) e Miranda Bailey (Chandra Wilson) saranno impegnati a cercare le future stelle dell’ospedale.

    Grey’s Anatomy 14 stagione anticipazioni: Amelia morirà?

    Il tumore di Amelia Shepherd sarà uno dei temi cruciali della stagione 14 di Grey’s Anatomy e i telespettatori già si stanno domandando quale sia il suo destino: Amelia morirà?

    Il personaggio interpretato da Amelia Scorsone ne ha passate veramente tante: la morte del padre, la perdita del compagno e di suo figlio e la tragica scomparsa di suo fratello Derek. Stando alle recenti anticipazioni su Grey’s Anatomy 14 sembrerebbe che Amelia potrebbe riuscire a sconfiggere questa brutta malattia.

    Infatti, la produttrice Krista Vernoff ha rivelato che i telespettatori vedranno sorridere di nuovo la dottoressa Shepherd.

    Per scoprire cosa accadrà ad Amelia e agli altri protagonisti della serie tv, non resta che attendere l’uscita dell’episodio 04 di Grey’s Anatomy 14, prevista per il 12 ottobre negli Usa e per il 6 novembre in Italia, su Fox Life.