Grey’s Anatomy 14, Le Regole del Delitto Perfetto 4, Scandal 7: le serie tv di Shonda Rhimes rinnovate da ABC

Grey’s Anatomy 14, Le Regole del Delitto Perfetto 4, Scandal 7: le serie tv di Shonda Rhimes rinnovate da ABC

Il TGIT statunitense è stato confermato anche per la stagione televisiva 2017/2018

    Grey’s Anatomy 14, Le Regole del Delitto Perfetto 4, Scandal 7 ci saranno. Le serie tv di Shonda Rhimes rinnovate da ABC confermano il successo degli show targati Shondaland che da anni continuano a emozionare e conquistare il pubblico. La rete alfabeto, dunque, ha confermato l’intero blocco delle serie televisive del TGIT, la famosa serata statunitense in cui vengono trasmessi gli show con protagoniste Meredith Grey (Ellen Pompeo), Annalise Keating (Viola Davis) e Olivia Pope (Kerry Washington).

    Grey’s Anatomy 14, Le Regole del Delitto Perfetto 4, Scandal 7 torneranno anche nella stagione televisiva 2017/2018. Le serie tv di Shonda Rhimes hanno ottenuto il rinnovo da parte da ABC, canale in cui vengono trasmesse nell’ormai famosa serata TGIT. L’annuncio del rinnovo dei tre show è stata fatto da Channing Dungey, presidente della rete, che ha speso parole di stima nei confronti delle tre serie tv targate Shondaland: ‘Sono capaci di tenere gli spettatori incollati allo schermo e sull’orlo della sedia, desiderosi di vedere altre puntate. Sono entusiasta di riconfermare questi show e i momenti OMG che le caratterizzeranno’.

    Con il rinnovo per 14 stagione, Grey’s Anatomy, attualmente in onda con gli episodi della tredicesima, accorcia le distanze dal medical drama E.R., che è stata trasmesso per ben 15 stagioni. Nonostante la dipartita di personaggi fondamentali e molto amati dal pubblico, come Cristina Yang, Derek Shepherd e Callie Torres, la serie tv continua ad appassionare gli spettatori, ancora curiosi di seguire le vicende della dottoressa Meredith Grey e di tutti gli altri protagonisti.

    Continueranno anche le misteriose e intriganti avventure di Annalise Keating e dei suoi studenti. Le Regole del Delitto Perfetto 4, infatti, adesso è realtà. How To Get Away With Murder – questo il titolo originale del drama – riesce a calamitare gli spettatori grazie a una trama avvincente caratterizzata da molti misteri da risolvere. Per la stagione televisiva 2017/2018, dunque, non mancheranno gli episodi de Le Regole del Delitto 4 stagione, anche se la fortunata serie tv dovrà fare a meno dell’attore Alfred Enoch, interprete di Wes Gibbins, uscito di scena nel corso del terzo capitolo.

    Confermata anche la 7 stagione di Scandal. Olivia Pope e i suoi gladiatori non mancheranno tra le serie tv TGIT e l’annuncio del rinnovo non è certo una sorpresa. Duranti i Television Critics Association’s press tour, Channing Dungey aveva parlato del futuro di Scandal e dei bassi ascolti che ha ottenuto la quinta stagione: ‘Con le serie tv longeve, ci sono sempre degli alti e bassi. Abbiamo letto il primo script della nuova stagione ed è fantastico ‘, aveva affermato la Dungey parlando del sesto capitolo attualmente in onda su ABC. È proprio in questa occasione che la presidente della rete aveva rivelato che la sesta stagione di Scandal non sarebbe stata l’ultima.

    Adesso che è stato reso noto che Grey’s Anatomy 14, Le Regole del Delitto Perfetto 4, Scandal 7 ci saranno, non resta che attendere le prime anticipazioni e gli spoiler suoi nuovi capitoli delle serie tv di Shonda Rhimes.

    638