Grey’s Anatomy 14 anticipazioni episodio 05 ‘Danger Zone’: spoiler

‘Danger Zone’ è il titolo dell’episodio 05 di Grey’s Anatomy 14 che andrà in onda giovedì 26 ottobre 2017 su ABC. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama annunciano che la quinta puntata sarà totalmente dedicata al personaggio di Megan Hunt e, attraverso un flashback, conosceremo i fatti accaduti in Iraq prima del suo rapimento

da , il

    Grey’s Anatomy 14 anticipazioni episodio 05 ‘Danger Zone’: spoiler

    È in arrivo l’episodio 05 di Grey’s Anatomy 14 e le anticipazioni e gli spoiler della trama di ‘Danger Zone’ annunciano che il prossimo episodio del medical drama sarà interamente dedicato al passato di Megan Hunt (Abigail Spencer). Dopo aver raccontato il dramma di Amelia Shepherd nel quarto appuntamento, la narrazione della quinta puntata si concentrerà esclusivamente sul nuovo personaggio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy e sulle persone che con lei hanno vissuto la guerra, vale a dire Owen Hunt, Nathan Riggs e Teddy Altman.

    L’episodio 05 di Grey’s Anatomy 14 ‘Danger Zone’, come svelano gli spoiler sulla trama, sarà un episodio ‘standalone’, ovvero una puntata indipendente e in parte scollegata dalla storyline principale e che condurrà gli spettatori in un viaggio alla scoperta del passato di Megan Hunt, sorella Owen e (ex?) fidanzata di Nathan.

    Ci sarà un lungo flashback ambientato in Iraq, il quale svelerà i fatti precedenti del rapimento di Megan.

    Leggi Anche: Sei un vero fan di Grey’s Anatomy?

    Grey’s Anatomy 14 stagione, episodio 05: trama di ‘Danger Zone’

    L’episodio 05 di Grey’s Anatomy 14 stagione andrà in onda giovedì 26 ottobre 2017 e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama riferiscono che i flashback inerenti al passato di Megan partiranno dal 2007. Verrà così svelato il suo passato e la sua vita in tempo di guerra nell’esercito, vissuta insieme al fratello Owen, a Teddy Altman e al suo ragazzo Nathan Riggs.

    Grey’s Anatomy 14×05 farà luce sul suo rapimento e mostrerà cosa sia veramente accaduto il fatidico giorno della sua sparizione.

    Inoltre, la sinossi della quinta puntata, annuncia che oltre alla storyline ambientata nel passato, ci sarà anche una parte dell’episodio che si svolgerà nel presente, in cui vedremo Megan e Owen tornare indietro con la mente.

    Come è noto agli appassionati di Grey’s Anatomy, la sparizione di Megan ha causato una profonda frattura nel rapporto di amicizia di Owen Hunt e Nathan Riggs, portando i due a non parlarsi per un lungo periodo. Infatti, i medici hanno sempre avuto una differente versione dei fatti su cosa sia accaduto realmente a Megan quando è stata rapita.

    L’episodio 05 di Grey’s Anatomy 14 stagione mostrerà la verità sulla spinosa questione? Ci saranno rivelazioni inaspettate?

    Per scoprirlo e per conoscere tutta la verità su Megan Hunt non resta che attendere giovedì 26 ottobre 2017 quando negli Stati Uniti, sulle frequenze ABC, sarà trasmessa la quinta puntata del nuovo capitolo della serie tv interamente dedicata alla sorella di Owen Hunt.