Grey’s Anatomy 14 anticipazioni episodi 14×01 – 14×02, spoiler

Sono note le anticipazioni e gli spoiler della trama degli episodi 14x01 – 14x02 di Grey’s Anatomy 14, la nuova stagione della serie tv che prenderà il via il 28 settembre 2017 su ABC. L’uscita in Italia, invece, è prevista per lunedì 16 ottobre 2017 su FOX. Le indiscrezioni della season premiere rivelano che non ci sarà nessun salto temporale e che la narrazione si focalizzerà sul ritorno della sorella di Owen Hunt

da , il

    Grey’s Anatomy 14 anticipazioni episodi 14×01 – 14×02, spoiler

    Non manca molto all’uscita di Grey’s Anatomy 14 stagione e le anticipazioni e gli spoiler degli episodi 14×01 e 14×02 sono stati finalmente svelati. Il nuovo capitolo del longevo medical drama di Shonda Rhimes riprenderà il via giovedì 28 settembre 2017 negli Stati Uniti, nella consueta serata TGIT di ABC in cui, nello stesso giorno, sarà mandata in onda anche la prima puntata de Le Regole del Delitto Perfetto 4. Invece, per la messa in onda italiana di Grey’s Anatomy 14 stagione bisognerà attendere ancora un po’, visto che la serie tv prenderà il via su FOX il 16 ottobre.

    I nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 stagione porteranno in scena tante novità, come l’ingresso della sorella di Owen Hunt e quello della sorella di Andrew De Luca che sarà interpretata dall’attrice italiana Stefania Spampinato.

    Le anticipazioni degli episodi 14×01 – 14×02 di Grey’s Anatomy rivelano che nel primo doppio appuntamento con la serie tv non ci sarà nessun temporale e la narrazione riprenderà dai fatti che hanno segnato il finale della stagione 13.

    Leggi Anche: Quanto conosci Grey’s Anatomy? Mettiti alla prova con il quiz

    Anticipazioni e trama di Grey’s Antomy 14×01 – 14×02, primo doppio episodio della stagione 14

    La prima doppia puntata di Grey’s Anatomy 14 stagione andrà in onda il 28 settembre 2017 su ABC e sarà formata dall’episodio 14×01, intitolato Break Down The House, e dall’episodio 14×02, dal titolo Get Off On The Pain.

    La season premiere della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy durerà due ore e riprenderà esattamente dal momento in cui si è interrotta la scorsa stagione, finale caratterizzato dall’arrivo di Megan, sorella di Owen Hunt ed ex ragazza di Nathan.

    Il ritorno di Megan sicuramente aprirà vecchie ferite e farà riaffiorare dolorosi ricordi e, molto probabilmente, sconvolgerà alcuni equilibri, come la relazione tra Nathan e Meredith. Cosa accadrà?

    Le anticipazioni ufficiali degli episodi 14×01 – 14×02 di Grey’s Anatomy rivelano che Meredith e il suo team si daranno da fare per aiutare la sorella di Owen, mentre Amelia affronterà un conflitto che riguarda un paziente.

    Inoltre, Jo farà una scelta sorprendente e le ricerche della sorella di Andrew condurranno ad una scoperta scioccante.

    Grey’s Anatomy 14, spoiler e cast della quattordicesima stagione

    Secondo le anticipazioni e gli spoiler i nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14 saranno caratterizzati da una maggiore leggerezza rispetto le passate stagioni.

    Per quanto riguarda il cast della stagione 14 di Grey’s Anatomy tra le new entry figurano Stefania Spampinato, attrice italiana che darà il volto alla sorella di De Luca, e Abigail Spencer che invece ricoprirà il ruolo di Megan Hunt.

    Inoltre, è stato annunciato il grande ritorno di Teddy Altman (Kim Raver) che, secondo gli spoiler, si ritroverà in sala operatoria con Meredith, Jo e Jackson.

    Tra i protagonisti non ritroveremo Stephanie Edwards (Jerricka Hinton), Leah Muprhy (Tessa Ferrer) ed Eliza Minnick (Marika Dominczyk).

    Non ci resta che attendere l’uscita della stagione 14 di Grey’s Anatomy per scoprire cosa accadrà a Meredith Grey e a tutti gli altri protagonisti della serie tv.