Grey’s Anatomy 14×08, anticipazioni episodio, promo e spoiler

'Out of Nowhere' è il titolo di Grey’s Anatomy 14x08, il finale di metà stagione che andrà in onda su ABC giovedì 16 novembre 2017. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama annunciano che l’ospedale sarà vittima di un attacco hacker che creerà il caos all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital

da , il

    Grey’s Anatomy 14×08, anticipazioni episodio, promo e spoiler

    Sono state svelate le anticipazioni e gli spoiler della trama di Grey’s Anatomy 14×08, finale di metà stagione che andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 16 novembre 2017 su ABC. Dopo l’emozionante 300° puntata, il longevo medical drama tornerà sul piccolo schermo con un nuovo episodio in cui non mancheranno certo i problemi. Dopo l’ottava puntata, la stagione 14 di Grey’s Anatomy si fermerà per la consueta pausa invernale e tornerà con i nuovi episodi a partire da gennaio 2018.

    Il finale di metà stagione, dunque, sarà lo spartiacque tra la prima e la seconda parte del nuovo capitolo dello show e, come consuetudine, nel midseason non mancherà un pizzico di dramma e momenti di vera e propria tensione.

    Infatti, le anticipazioni e gli spoiler sulla trama di Grey’s Anatomy 14×08 annunciano che l’ospedale subirà un attacco hacker e, per la prima volta, vedremo l’FBI aggirarsi tra i corridoi del Grey Sloan.

    Leggi Anche: Grey’s Anatomy, in preparazione uno spin-off sui vigili del fuoco

    Grey’s Anatomy 14×08 anticipazioni: trama e spoiler del finale di metà stagione

    Grey’s Anatomy 14×08 si intitola ‘Out of Nowhere’ e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama riferiscono che l’ospedale sarà travolto dal caos a causa di un attacco informatico. Sarà una situazione veramente drammatica e problematica visto che l’attacco hacker comprometterà l’intero sistema informatico del Grey Sloan, impedendo il corretto funzionamento di tutti i dispositivi: monitor, telefoni, laboratori e i file dei pazienti saranno fuori uso.

    Come se la caveranno i medici? La sinossi del midseason finale di Grey’s Anatomy 14 stagione anticipa che mentre la tecnologia fallisce, la dottoressa Miranda Bailey sarà impegnata nel tentativo di mantenere la calma, ma il caos esploderà comunque e i dottori saranno costretti ad inventare molti metodi creativi per riuscire a curare i pazienti e salvare vite.

    Al momento sono solo queste le anticipazioni di Grey’s Anatomy 14×08 e, per quanto riguarda il finale di metà stagione, non sono state rilasciate ulteriori indiscrezioni. Come terminerà la prima parte della quattordicesima stagione? Dobbiamo prepararci ad un cliffhanger che lascerà con il fiato sospeso?

    Per scoprirlo non resta che aspettare l’uscita ‘Out of Nowhere’, attesissimo midseason finale che andrà in onda negli Stati Uniti il 16 novembre 2017. Per vedere Grey’s Anatomy 14×08 in Italia, invece, dovremo aspettare il 17 dicembre, quando l’ottavo episodio sarà trasmesso da Fox Life.