Grey’s Anatomy 13×24 anticipazioni e trama: promo e spoiler finale di stagione

Rilasciate le anticipazioni e la trama di Grey's Anatomy 13x24, il finale di stagione che andrà in onda giovedì 18 maggio 2017 su ABC. Gli spoiler e il promo rendono noto che nella season finale ci sarà un incendio al Grey Sloan e che la vita di Stephanie Edwards sarà in pericolo

da , il

    Sono note anticipazioni, spoiler sulla trama e il promo di Grey’s Anatomy 13×24, finale di stagione. La longeva serie tv di ABC è ormai pronta all’atto conclusivo, il quale, stando alle indiscrezioni rilasciate, sarà una puntata ricca di colpi di scena. In particolare, stando ai rumors, dobbiamo prepararci al classico ‘episodio catastrofe’. L’appuntamento con l’ultima puntata della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy è fissato per giovedì 18 maggio 2017 su ABC. Dopo gli eventi che caratterizzeranno la penultima puntata, come si concluderà il drama?

    L’episodio 13×24 di Grey’s Anatomy 13 stagione si intitola Ring of Fire e stando alle anticipazioni e agli spoiler rilasciati il finale di stagione sarà caratterizzato da una catastrofe. I rumors sostengono che il Grey’s Sloan Memorial Hospital andrà in fiamme e l’incendio metterà in pericolo la vita dei medici.

    Grey’s Anatomy 13×24: trama e anticipazioni season finale

    Le anticipazioni e gli spoiler della trama di Grey’s Anatomy 13×24 riferiscono che un paziente pericoloso fuggirà dall’ospedale, mettendo a rischio la vita dei dottori. Intanto Alex Karev (Justin Chambers) dovrà fronteggiare una decisione difficile che riguarda la sua relazione con Jo (Camilla Luddington), mentre Meredith Grey (Ellen Pompeo) avrà una buona notizia per Nathan Riggs (Martin Henderson).

    Su quello che accadrà al Grey Sloan si è espressa anche Shonda Rhimes che, in un’intervista a TvGuide, ha definito la season finale di Grey’s Anatomy 13 stagione ‘bollente’. Inoltre, la creatrice del medical drama ha affermato: ‘A Debbie Allen e me piace dire che l’episodio va a fuoco. Questo è l’unico modo in cui lo descriveremo. È una puntata molto emozionante ed è in fiamme’. La Allen – che ha diretto l’ultima puntata – ha aggiunto: ‘Posso dire che sarà ‘caldo’ sul serio, è infiammato’.

    L’episodio 13×24 di Grey’s Anatomy 13 dovrebbe essere l’ultimo in cui vedremo la dottoressa Stephanie Edwards. La sua interprete, Jerrika Hinton, non sarà tra i membri del cast della quattordicesima stagione del medical drama di Shonda Rhime a causa di nuovi impegni lavorativi. Al momento non sono noti i dettagli sull’addio di Stephanie… perderà la vita o deciderà di lasciare il programma di specializzazione?

    Grey’s Anatomy 13×24, il promo della season finale

    Il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 13×24 mostra la situazione disperata in cui si ritroveranno i medici del Grey Sloan e in particolare mette in evidenza la preoccupazioni di Avery per Stephanie.

    Per scoprire quali sorprese ci riserverà l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 13 stagione non resta che aspettare la messa in onda della season finale intitolata Ring of Fire, la cui data di uscita è fissata per giovedì 18 maggio 2017 su ABC, nella famosa serata TGIT statunitense.