Grey’s Anatomy 13 stagione: trama episodio 13×06 [SPOILER]

Grey’s Anatomy 13 stagione: trama episodio 13×06 [SPOILER]

Le anticipazioni rivelano che in questa puntata della serie tv tornerà Leah Murphy

    La 13 stagione di Grey’s Anatomy continua la sua programmazione su ABC con l’episodio 13×06 – Roar, di cui sono disponibili le anticipazioni e il promo. In questa nuova stagione della serie tv cosa accadrà alla protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital? Stando agli spoiler, il longevo medical drama di Shonda Rhimes, nei nuovi episodi, si concentrerà maggiormente sui protagonisti storici della serie tv, ovvero Meredith, Alex, Miranda Bailey e Richard Webber. Anche nell’episodio 13×06, al centro della narrazione, ci sarà la storia riguardante Alex Karev.

    Giovedì 27 ottobre negli Stati Uniti su ABC andrà in onda l’episodio 13×06 di Grey’s Anatomy 13, intitolato Roar. Secondo le anticipazioni e gli spoiler in questa puntata farà ritorno un personaggio del passato della serie tv. Si tratta di Leah Murphy, interpretata dall’attrice Tessa Ferrer. Ricordiamo che Leah è arrivata al Grey Sloan Memorial Hospital insieme agli altri specializzandi Ross, Jo e Stephanie. Al termine della decima stagione, però, la Murphy è uscita di scena, visto che Richard Webber l’ha licenziata perché non aveva le qualità giuste per diventare un buon chirurgo, invitandola a trovare la sua strada. Cosa avrà fatto in questo tempo Leah?

    Quello, però, che incuriosisce di più i fan della serie tv è il rapporto che si andrà a creare con Arizona Robbins. Leah e la Robbins, infatti, hanno avuto una piccola parentesi amorosa, chiusa da Arizona che all’epoca era intenzionata a ricostruire il rapporto con sua moglie, Callie Torres.

    Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 13 avevano reso noto che Arizona in questa stagione avrà un nuovo interesse amoroso, quindi la domanda è legittima: sarà Leah la persona con cui la Robbins avrà un nuovo legame?

    Come anticipa la sinossi ufficiale, nell’episodio 13×06 di Grey’s Anatomy, non verrà solamente illustrato il ritorno di Leah. Al centro della narrazione ci sarà nuovamente la questione di Alex Karev, che dopo aver picchiato Andrew De Luca, si ritrova a non esercitare più come chirurgo e a lavorare al policlinico intitolato alla memoria di Danny Duquette. Le anticipazioni rivelano che Catherine Avery metterà pressione a Miranda Baley affinché prenda una decisione su Alex Karev, mentre Amelia dovrà gestire un caso molto difficile al Pronto Soccorso.

    Questo e molto accadrà nel prossimo appuntamento con la 13 stagione di Grey’s Anatomy. Appuntamento a giovedì 26 ottobre e nell’attesa ecco il promo ufficiale di Roar.

    488

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI