Grey’s Anatomy 13 stagione: trama episodio 13×05 [Spoiler]

Grey’s Anatomy 13 stagione: trama episodio 13×05 [Spoiler]

Le anticipazioni e il promo della prossima puntata del medical drama di ABC

    Grey’s Anatomy 13 stagione è finalmente in onda e la trama, le anticipazioni e il promo dell’episodio 13×05 – Both Sides Now , che sarà trasmesso giovedì 20 ottobre su ABC, sono già note. Dopo l’addio di Sara Ramirez, volto della dottoressa Callie Torres, che cosa accadrà alla protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital? Stando agli spoiler, il medical drama di Shonda Rhimes, nella nuova stagione, si concentrerà maggiormente sui protagonisti storici, ovvero Meredith, Alex, Miranda Bailey e Richard Webber.

    La 13 stagione di Grey’s Anatomy, medical drama di Shonda Rhimes, continua con l’episodio 13×05 – Both Sides Now, la cui messa in onda è prevista per il 20 ottobre su ABC.
    La 13 stagione della serie tv, come rivelato dalle precedenti anticipazioni, si concentrerà maggiormente sui personaggi storici, ovvero Meredith Grey, Alex Karev, Miranda Bailey e Richard Webber. Infatti, come abbiamo visto dalle prime puntate, al centro della scena ci sono state le vicende riguardanti Alex e Meredith, ovvero la questione De Luca e Karev e il triangolo amoroso tra la Grey, Nathan Riggs e Maggie Pierce, la sorellastra di Meredith.

    Nell’episodio 13×05, l’attenzione potrebbe spostarsi anche su Miranda Bailey, visto che la sinossi ufficiale rilasciata da ABC anticipa che la Grey e la Baley avranno dei contrasti quando i loro rispettivi pazienti, per rimanere in vita, avranno bisogno di un trapianto di fegato.

    Il tema della prossima puntata, però, potrebbe riguardare la maternità. Owen, dopo aver ricevuto in affidamento la piccola Harriet, la figlia di April e Jackson, per una giornata intera, si troverà a chiedere aiuto ai suoi colleghi. Amelia, invece, avrà molte difficoltà a comunicare al proprio marito delle notizie importanti.

    A giudicare dal promo ufficiale di Both Sides Now, queste novità importanti riguardano proprio la gravidanza della dr.ssa Shepherd. Vediamo, infatti, la Kepner domandare ad Amelia se sta aspettando un bambino, con tanto di abbraccio per dimostrare la felicità per aver appreso questa notizia e subito dopo arrivano le congratulazioni di Meredith.
    Amelia è veramente incinta? Se così fosse, sarebbe senza dubbio una splendida notizia per Owen Hunt, visto che una delle questioni che è sempre stata motivo di litigio fra lui e Cristina Yang è proprio il suo desiderio di diventare padre. Sarà la volta buona per Owen?

    Non ci resta che aspettare la messa in onda di Grey’s Anatomy 13×05, nel frattempo, vi lasciamo alla visione del promo di Both Sides Now.

    491

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI