Grey’s Anatomy 13 stagione: trama episodio 13×03

Grey’s Anatomy 13 stagione: trama episodio 13×03

Le anticipazioni del terzo appuntamento in onda il 6 ottobre su ABC

da in ABC, Grey's Anatomy, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Grey’s Anatomy 13 stagione ha finalmente debuttato e la trama e le anticipazioni dell’episodio 13×03I Ain’t Miracle Worker, che andrà in onda il 6 ottobre su ABC, sono già nota. Dopo l’addio di Sara Ramirez, volto della dottoressa Callie Torres, che cosa accadrà alla protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital? Stando agli spoiler, il medical drama nella nuova stagione si concentrerà maggiormente sui protagonisti storici, ovvero Meredith, Alex, Miranda Bailey e Richard Webber.

    Le vicende del medical drama di Shonda Rhimes proseguono con l’episodio 13×03 – I Ain’t Miracle Worker, terzo appuntamento con Grey’s Anatomy 13. Le anticipazioni sulla trama, forniti dalla sinossi ufficiale, ci rivelano che una famiglia avrà una discussione in ospedale a seguito di un incidente avvenuto durante un funerale. Nel frattempo, Arizona si ritroverà alle prese sia con Alex sia con Andrew. Ben avrà nuovo ruolo genitoriale, mentre Amelia cercherà di aiutare Meredith e Maggie ad analizzare un problema.

    Grazie al promo ufficiale di Grey’s Anatomy 13×03 vediamo che protagoniste saranno le storie riguardanti Alex Karev e il triangolo amoroso tra Meredith, Maggie e Nathan. Ci saranno colpi di scena nella nuova puntata della serie tv? Appuntamento al 6 ottobre per scoprirlo.

    Aggiornamento del 30 settembre a cura di Giulia Calchetti

    Grey’s Anatomy 13 stagione ha finalmente debuttato e la trama dell’episodio 13×02 – Catastrophe and Cure, che andrà in onda il 29 settembre su ABC, è già nota. Dopo l’addio di Sara Ramirez, volto della dottoressa Callie Torres, che cosa accadrà alla protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital? Stando agli spoiler, il medical drama nella nuova stagione si concentrerà maggiormente sui protagonisti storici, ovvero Meredith, Alex, Miranda Bailey e Richard Webber.

    Il 29 settembre verrà mandato in onda su ABC l’episodio 13×02 di Grey’s Anatomy, intitolato Catastrophe and Cure. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento del longevo medical drama di Shonda Rhimes? La sinossi ufficiale del secondo episodio ci anticipa che Meredith Grey si troverà a riflettere sulla sua lealtà, mentre Alex Karev dovrà vedersela con le gravi conseguenze delle sue azioni, cioè per aver pestato Andrew De Luca. Intanto, Jackson darà ad April alcuni consigli per il suo recupero. Owen e Amelia , invece, organizzeranno una cena in cui ci saranno ospiti inaspettati.

    Questo e molto accadrà nell’episodio 13×02 di Grey’s Anatomy e se siete curiosi di vedere un’anteprima, ecco il promo ufficiale di Catastrophe and Cure.

    Aggiornamento del 23 settembre a cura di Giulia Calchetti

    Grey’s Anatomy 13’ stagione, le anticipazioni, la data di debutto (o uscita), le novità di cast e le prime foto/video promozionali. Già nei mesi scorsi ABC ha comunicato che la tredicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes è prevista per il 22 settembre, mentre su Sky Italia la serie arriverà a novembre 2016. In tutto questo, da non dimenticare le dichiarazioni di Patrick Dempsey sul suo addio: in un’intervista a People, l’attore confessa di aver passato in Grey’s Anatomy anche troppo tempo, e che anzi, forse sarebbe stato meglio se sene fosse andato un paio d’anni prima.Ma quali sono le novità per la nuova stagione di Grey’s Anatomy? Dopo il salto, tutto quello che c’è da sapere.

    Tante novità per Grey’s Anatomy 13: la nuova stagione ha come data d’uscita – americana – quella del 22 settembre, e ABC ha cominciato ad inondare la rete di promo e immagini promozionali. Dopo quello uscito ad agosto con la faccia di Meredith divisa verticalmente a metà dallo skyline di Seattle su cui i fan si sono interrogati per giorni (‘L’unico significato è che alla ABC fanno dei poster veramente belli’, il commento via Twitter di Shonda Rhimes)

    Sul fronte Grey’s Anatomy 13, novità dal cast, Jessica Capshaw sarà assente dai primi due episodi, a causa della gravidanza dello scorso maggio. Il personaggio di Arizona avrà un nuovo interesse amoroso, anche se sarà introdotto pian piano per dare il tempo ai fan di abituarsi all’assenza di Sara Ramirez e soprattutto di fare il tifo per la new entry.

    Grey’s Anatomy 13 porterà novità anche per April e Jackson: secondo quanto rivelato dalla creatrice, la coppia – dopo la pesante storyline della scorsa stagione – verrà esplorata in una maniera molto più leggera cosa significhi essere divorziati e avere un figlio. Il rapporto tra i due sarà dunque molto più ‘sano’, sperando che questo prima o poi porti al ritorno di Japril, auspicato anche dai protagonisti.

    E infine, dal trailer della nuova stagione di Grey’s Anatomy 13, vediamo che le cose si metteranno male per Alex: ricordiamo che il miglior amico di Meredith ha picchiato Andrew pensando, erroneamente, che abbia ‘dormito’ con Jo, e nel trailer si sente il personaggio di Ellen Pompeo dire a Karev, ‘Pensi che nessuno capirà che sei tu? Potresti finire in galera!’. Come da sinossi dell’episodio di Grey’s Anatomy 13×01 – Undo, quando uno dei dottori del Grey Sloan finisce in ospedale, Bailey tenta di capire cosa sia successo mentre tutti i dottori cercano di aiutarlo; Meredith si trova a mantenere dei grossi segreti che mineranno la sua relazione con Alex e Maggie, Richard aiuta Jo con una grossa decisione e April e Catherine litigano sul bambino.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 9 settembre 2016

    Grey’s Anatomy si prepara al debutto della 13 stagione e finalmente è stata rilasciata la trama dell’episodio 13×01 – Undo, che debutterà il 22 settembre su ABC. Dopo l’addio di Sara Ramirez, volto della dottoressa Callie Torres, che cosa accadrà alla protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital? Stando alle indiscrezioni, il medical drama nella nuova stagione si concentrerà maggiormente sui protagonisti storici, ovvero Meredith, Alex, Miranda Bailey e Richard Webber.

    Il 22 settembre verrà mandato in onda su ABC l’episodio 13×01 di Grey’s Anatomy, intitolato Undo. Cosa accadrà nella season premiere del longevo medical drama di Shonda Rhimes?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che uno dei medici del Grey Sloan sarà un paziente in ospedale e la dottoressa Bailey cercherà di capire cosa è successo.

    Intanto, Meredith lotteràcon i segreti che hanno un impatto su i rapporti con Alex e Maggie, mentre April e Catherine, la madre di Jackson, saranno in disaccordo circa il bambino.

    Per scoprire con quali colpi di scena partirà la nuova stagione di Grey’s Anatomy non ci resta che attendere il 22 settembre, l’attesa sta per terminare!

    Aggiornamento del 5 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Grey’s Anatomy si prepara al debutto della 13 stagione e, nell’attesa di scoprire che cosa riserveranno i nuovi episodi, continuano le anticipazioni e gli spoiler sulle nuove puntate della serie tv. Dopo l’addio di Sara Ramirez, volto della dottoressa Callie Torres, che cosa accadrà alla protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital? Le riprese dei nuovi episodi sono appena iniziate ma per scoprire cosa succederà bisognerà attendere il prossimo 22 settembre 2016, giorno nel quale, come rivelato nelle ultime ore, Grey’s Anatomy tornerà in onda su ABC con la 13 stagione.

    Mancano ancora diverse settimane alla messa in onda dei nuovi episodi della 13 stagione di Grey’s Anatomy ma, nell’attesa di scoprire che cosa riserveranno le nuove puntate del medical drama targato Shonda Rhimes, continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler.

    Come rivela il primo poster ufficiale della 13 stagione della serie, infatti, Grey’s Anatomy tornerà in onda su ABC dal prossimo 22 settembre 2016 ma cosa aspettarsi nelle nuove puntate del medical drama? L’immagine diffusa, così differente dai poster usati per il lancio delle precedenti stagioni della serie, presenta una Meredith (Ellen Pompeo) a metà, affiancata dallo skyline di Seattle, che sembrerebbe voler forse annunciare un cambiamento ormai alle porte: di cosa si tratterà?

    Nell’attesa di scoprire che cosa riserveranno i nuovi episodi della 13 stagione di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes ha fatto sapere ai fan della serie che il cast è ormai tornato sul set per dare inizio alle riprese delle nuove puntate dello show che, come annunciato, torneranno su ABC dal prossimo giovedì 22 settembre 2016.

    Aggiornamento del 3 agosto 2016 a cura di Manuela Nolli

    La 13 stagione di Grey’s Anatomy si prepara a salutare un altro dei suoi protagonisti. Sara Ramirez lascia la serie tv: ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler. Fino a qualche settimana fa, in seguito al rinnovo di Grey’s Anatomy, i rumors secondo cui Sara Ramirez, la dottoressa Callie Torres della serie tv, sarebbe stata pronta ad abbandonare la 13 stagione del medical drama targato Shonda Rhimes erano molto insistenti ma solo nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale: l’attrice, infatti, non sarà nel cast della prossima stagione.

    La 13 stagione di Grey’s Anatomy segnerà l’abbandono di un altro dei suoi protagonisti principali: Sara Ramirez, il volto della dottoressa Callie Torres della serie tv, dopo dieci lunghi anni, lascia la serie tv. Ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler.

    Dopo i rumors delle scorse settimane, solo poche ore fa è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’attrice: Sara Ramirez, infatti, tramite il suo profilo Twittter, ha voluto annunciare ai fan di Grey’s Anatomy che non sarà presente nel cast della 13 stagione della serie tv targata Shonda Rhimes in quanto intenzionata ‘a prendersi un po’ di tempo libero’. L’attrice, dopo aver ringraziato per gli anni trascorsi con quella che ha definito ‘la sua famiglia di Grey’s Anatomy’, ha voluto inoltre precisare la sua speranza di poter continuare a restare parte della famiglia ShondaLand.

    Quello di Sara Ramirez, dopo l’abbandono di Sandra Oh, interprete di Cristina Yang, e quello di Patrick Dempsey, interprete di Derek Shepherd, è il terzo grande addio all’interno di Grey’s Anatomy: come cambieranno quindi gli equilibri nel corso della 13 stagione della serie tv ora che anche la dottoressa Torres ha deciso di lasciare definitivamente il cast?

    Aggiornamento del 20 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy, la 13 stagione si prepara a salutare un altro dei suoi protagonisti: Sara Ramirez lascia la serie tv? Stando alle prime anticipazioni e agli spoiler arrivati in seguito al rinnovo di Grey’s Anatomy, sembrerebbe, infatti, che, dopo la conferma di Justin Chambers, interprete di Alex Karev, e il probabile ritorno anche di Kevin McKidd, l’attore che dà il volto al personaggio di Owen Hunt, Sara Ramirez, la dottoressa Callie Torres della serie tv, sarebbe pronta ad abbandonare la 13 stagione del medical drama targato Shonda Rhimes.

    La 13 stagione di Grey’s Anatomy segnerà l’abbandono di un altro dei suoi protagonisti principali: Sara Ramirez lascia la serie tv? Stando alle prime anticipazioni e agli spoiler che già circolano in rete sembrerebbe proprio così.

    Secondo quanto rivelato da TvLine, infatti, Grey’s Anatomy, la serie tv incentrata sulle vite e sulle vicende dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital, attualmente in onda con la 12 stagione, visibile sul canale statunitense ABC e, in Italia, ogni lunedì in prima serata sul canale Fox Life, sarebbe pronta ad un altro grande addio, il terzo dopo l’abbandono di Sandra Oh, interprete di Cristina Yang, e quello di Patrick Dempsey, interprete di Derek Shepherd.

    Il motivo è attribuibile al tweet condiviso sul suo personale profilo Twitter da Sara Ramirez, volto della dottoressa Callie Torres del medical drama di Shonda Rhimes. L’attrice, infatti, terminate le riprese degli ultimi episodi della 12 stagione di Grey’s Anatomy ha così scritto: ‘Questo è tutto per la Dottoressa Callie Torres. Grazie a tutti per questo indimenticabile viaggio sulle montagne russe’.

    Il messaggio ha lasciato intendere ai più l’imminente addio di Sara Ramirez che, se fosse confermato, significherebbe che l’attrice non sarà più presente nella prossima stagione, la numero 13, di Grey’s Anatomy. Dall’altra parte però, quanto condiviso su Twitter, potrebbe semplicemente essere il saluto che Sara Ramirez ha voluto condividere con i suoi fan dopo la conclusione delle riprese degli ultimi episodi della serie tv, in attesa di firmare il rinnovo del suo contratto. Aspettando quindi una smentita o una conferma dell’abbandono dell’attrice, l’appuntamento con la prossima puntata della 12 stagione di Grey’s Anatomy è fissato per il prossimo giovedì 5 maggio 2016 su ABC.

    Aggiornamento del 29 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy 13 stagione, dopo il rinnovo arrivano le prime anticipazioni e spoiler: Justin Chambers conferma il (suo) ritorno e, insieme a lui, dovrebbe esserci anche Kevin McKidd, che qualche mese fa, interpellato su un possibile rinnovo, aveva risposto: ‘Non vedo alcuna ragione per non firmare: amo lo show (ne ha diretti anche alcuni episodi), è come una famiglia per me‘. Ma a far discutere sono le indiscrezioni su un possibile amore tra due protagonisti, di cui vi parliamo dopo il salto: pronti per qualche anticipazione sul futuro di Grey’s Anatomy?

    Nella tredicesima stagione di Grey’s Anatomy ritroveremo sicuramente Justin Chambers, che giovedì sera, su Twitter, ha confermato il suo ritorno; detto di Kevin McKidd, che auspica una buona riuscita delle trattative, rimane da scoprire come finiranno le trattative per il rinnovo del contratto di Chandra Wilson, James Pickens Jr. e Sara Ramirez, il tutto dando per scontato che Ellen Pompeo, al netto delle voci che la vogliono stanca della serie, decida di rimanere.
    E proprio Ellen Pompeo e Justin Chambers, o meglio i personaggi di Meredith e Alex, sono al centro di un curioso gossip: considerato come si sta svolgendo la dodicesima stagione, che in Grey’s Anatomy 13 (attenzione, non si tratta di spoiler o anticipazioni certe) vedremo fiorire l’amore tra i due? I fan sono divisi, ma gli indizi seminati da Shonda Rhimes fanno ben sperare chi tifa per la coppia: Meredith, finita in terapia dopo che un paziente l’ha attaccata, viene interrogata sui suoi veri sentimenti per Alex dopo che al terapista ha raccontato della complicata vita sentimentale di lui con Jo (Camilla Luddington). La protagonista ride, ma poi sembra ripensare a quanto gli ha detto il dottore (che non è più sposata, non è una moglie e può essere ciò che vuole) quando vede Alex e Jo baciarsi nel retro della sua macchina.

    Certo, Alex ha fatto una proposta di matrimonio a Jo, ma intervistata da Cosmopolitan, Pompeo si è detta a conoscenza della teoria, pur spiegando di non poter dire troppo sulla veridicità della stessa perché non vuole essere licenziata. L’interprete di Meredith ha però confermato che Meredith avrà dei nuovi appuntamenti, e che tutti devono prepararsi a questo: ‘Abbiamo già girato alcune scene e anche se non so come finirà, sono veramente eccitata per il modo in cui lo stanno portando avanti: è una cosa eccitante per Meredith, c’è della luce, della felicità: e spero che continueremo a seguire questa strada‘. E chissà cosa ne penseranno i fan di McDreamy…

    3031

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCGrey's AnatomyPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Venerdì 30/09/2016 10:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI