Grey’s Anatomy 13 stagione, spoiler e anticipazioni episodio 13×15

La trama della quindicesima puntata della serie tv di ABC in onda giovedì 9 marzo 2017

da , il

    Grey’s Anatomy 13 stagione torna con l’episodio 13×15 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono stati rilasciati. La longeva e fortunata serie tv di Shonda Rhimes, di recente rinnovata per una 14 stagione, si prende una piccola pausa e farà ritorno su ABC, nella serata TGIT, giovedì 9 marzo 2017 quando saranno trasmessi anche gli episodi di Scandal 6 e di The Catch 2, il nuovo drama che rimpiazzerà Le Regole del Delitto Perfetto 3 che ha terminato la sua corsa per questa stagione televisiva. Dopo gli eventi del quattordicesimo episodio, cosa dobbiamo aspettarci dalla quindicesima puntata di Grey’s Anatomy 13?

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 13×15 di Grey’s Anatomy 13, intitolato Civil War rivelano che finalmente Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) deciderà di fronteggiare le difficoltà del rapporto con Owen Hunt (Kevin McKidd).

    Le precedenti puntate della serie tv di ABC si sono focalizzate per la maggior parte sulla storyline dedicata alla nuova arrivata Eliza Minnick (Marika Dominczyk), che non solo ha messo nell’ombra Richard Webber (James Picken Jr), ma ha scatenato una vera e propria lotta tra gli strutturati del Grey’s Sloan Memorial Hospital. Per dare spazio a questa linea narrativa sono state lasciate un po’ in disparte le dinamiche personali dei protagonisti del medical drama, come i problemi tra Amelia e Owen e il nuovo flirt di Meredith Grey (Ellen Pompeo) e Nathan Riggs (Martin Henderson). A giudicare dalla sinossi, nella quindicesima puntata di Grey’s Anatomy 13 stagione si tornerà a parlare anche di queste interessanti storyline.

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 13×15 della serie tv rivelano che Richard, Jackson (Jesse William), April (Sarah Drew) e Catherine (Debbie Allen) saranno alle prese con un caso estenuante e molto difficile di traumatologia che verrà ancor di più intensificato dalla politica ospedaliera. Amelia affronterà finalmente i suoi sentimenti per Owen mentre Meredith si ritroverà ad occuparsi di un paziente con Nathan (Martin Henderson) e Alex (Justin Chambers).

    Per scoprire cosa accadrà ai protagonisti del medical drama non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 13×15, prevista per giovedì 9 marzo 2017 su ABC nella famosa serata TGIT. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Civil War, quindicesima puntata di Grey’s Anatomy 13 stagione che mostra in anteprima alcuni momenti tra Meredith e Nathan.