Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 23: anticipazioni, trama e spoiler

L’episodio 23 di Grey’s Anatomy 13 stagione andrà in onda giovedì 11 maggio 2017 su ABC. Si tratta della penultima puntata, le cui anticipazioni e gli spoiler svelano che al centro della scena ci sarà Alex Karev e una new entry nel cast. Inoltre, il promo, rivela che particolare attenzione sarà data anche a Owen Hunt

da , il

    Sono disponibili le anticipazioni, gli spoiler e il promo dell’episodio 23 di Grey’s Anatomy 13 stagione, penultima puntata del tredicesimo capitolo del medical drama di Shonda Rhimes che andrà in onda giovedì 11 maggio 2017 negli Stati Uniti su ABC. Stando alle indiscrezioni rilasciate, Grey’s Anatomy 13×23 si focalizzerà ancora sul personaggio del dottor Alex Karev e introdurrà un nuovo personaggio interpretato dall’attore Matthew Morrison. Dopo le vicende del ventiduesimo appuntamento, cosa accadrà nella ventitreesima puntata della serie tv?

    L’episodio 23 di Grey’s Anatomy 13 stagione si intitola True Colors e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rendono noto che Alex Karev (Justin Chambers) parteciperà a un convegno medico e, in questa occasione, conosceremo la guest star della penultima puntata della 13 stagione di Grey’s Anatomy. Si tratta dell’attore Matthew Morrison, ex star di Glee, che nel medical drama vestirà i panni del dr Paul Stadler. Il personaggio è stato descritto come manipolatore e con uno spaventoso lato oscuro. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli ma le ipotesi che circolano sul web sostengono che il nuovo dottore potrebbe essere in realtà il misterioso marito di Jo.

    Grey’s Anatomy 13, anticipazioni e trama episodio 23

    Le anticipazioni sulla trama dell’episodio 23 di Grey’s Anatomy 13 stagione svelano che non solo seguiremo la storyline di Alex, ma al centro della penultima puntata ci saranno anche Owen (Kevin McKidd) e Amelia (Caterina Scorsone). La coppia in questa stagione del medical drama ha vissuto momenti di crisi e i fan si stanno chiedendo quale direzione prenderà il loro matrimonio.

    La sinossi e gli spoiler di Grey’s Anatomy 13×23 riferiscono che i medici del Grey Sloan Memorial Hospital saranno alle prese con un caso estremamente difficile che coinvolge un paziente pericoloso. Intanto, Alex prenderà parte a una conferenza medica dopo aver fatto una scoperta sconvolgente. Nel frattempo, Owen Hunt riceverà una notizia che potrebbe cambiargli la vita e che spingerà Amelia a sostenerlo. Cosa accadrà? Hunt scoprirà che sua sorella, in realtà, è ancora viva? Se così fosse, il ritorno della donna potrebbe rimescolare le carte in tavola, soprattutto per quanto riguarda la relazione appena nata tra Meredith (Ellen Pompeo) e Nathan (Martin Henderson).

    Grey’s Anatomy 13, il promo ufficiale dell’episodio 23

    Il promo ufficiale dell’episodio 23 di Grey’s Anatomy 13 pone l’attenzione sul paziente pericoloso, che sembrerebbe attaccare Stephanie, e sul personaggio di Owen Hunt. In particolare, viene mostrato il dr. Hunt particolarmente sconvolto. Sua sorella è ancora viva?

    Per scoprire quali sorprese ci riserverà l’episodio 23 di Grey’s Anatomy 13 stagione non resta che attendere la data di uscita, prevista per giovedì 11 maggio 2017 negli Stati Uniti su ABC.