Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 22: anticipazioni e spoiler

Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 22: anticipazioni e spoiler

L'episodio 22 di Grey's Anatomy 13 stagione si intitola Leave It Inside e andrà in onda giovedì 4 maggio 2017 negli Stati Uniti su ABC e le anticipazioni e gli spoiler della ventiduesima puntata del medical drama svelano che Alex Karev si scontrerà con Eliza

    Rilasciate le anticipazioni e gli spoiler dell’episodio 22 di Grey’s Anatomy 13 stagione, la cui data di uscita è prevista per giovedì 4 maggio 2017 negli Stati Uniti sulle frequenze ABC. Dopo due episodi incentrati maggiormente su Meredith Grey e Nathan Riggs, la serie tv di Shonda Rhimes tornerà a raccontare le vicende degli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital e, stando agli spoiler, nella ventiduesima puntata della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy vedremo uno scontro tra Alex Karev ed Eliza Minnick. Dopo gli eventi del ventunesimo appuntamento, quali colpi di scena ci riserverà il serial?

    L’episodio 22 di Grey’s Anatomy 13 stagione si intitola Leave It Inside e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rendono noto che Alex Karev (Justin Chambers) avrà uno scontro con Eliza Minnick, il nuovo interesse amoroso di Arizona Robbins (Jessica Capshaw). Il medical drama di ABC lentamente si sta avviando verso il finale di stagione, soltanto pochi episodi e scopriremo come termineranno le vicende dei protagonisti per questa stagione televisiva.

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama dell’episodio 22 di Grey’s Anatomy 13 stagione, scritto da Elizabeth Finch e diretto da Zetna Fuentes, svelano che Alex ed Eliza non avranno le stesse opinioni per quanto riguarda le cure che dovrà ricevere un giovane paziente e questo porterà i due dottori ad avere un piccolo scontro.
    Inoltre, nella ventiduesima puntata della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy April Kepner (Sarah Drew) e Andrew De Luca dovranno gestire un caso di un paziente che ha un tumore cardiaco inoperabile. Nel frattempo, Stephanie e Ben prenderanno alcune decisioni importanti.

    Tutto ciò accadrà nel ventiduesimo episodio del medical drama, mentre la puntata precedente si concentrerà ancora una volta su Meredith e Riggs e in questo appuntamento Maggie Pierce, dopo la morte di sua madre, scoprirà che sua sorella ha una relazione con l’uomo di cui era attratta.

    Per quando riguarda le anticipazioni generali di Grey’s Anatomy 13 è stato annunciato l’ingresso nel
    cast di Matthew Morrison
    (Glee) che interpreterà il Dr. Paul Stadler e, stando ai dettagli forniti, interagirà con il dottor Karev.

    Per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv, l’appuntamento è fissato per giovedì 4 maggio 2017 negli Stati Uniti su ABC quando sarà trasmesso l’episodio 22 di Grey’s Anatomy 13 stagione, di cui a breve sarà rilasciato il promo ufficiale.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniGrey's AnatomyNews GeneralisteSerie Tv