Grey’s anatomy 13 stagione, episodio 21: anticipazioni e spoiler

L'episodio 21 di Grey's Anatomy 13 stagione andrà in onda giovedì 27 aprile 2017 negli Stati Uniti su ABC e stando alle anticipazioni e agli spoiler nella ventunesima puntata del medical drama tornerà in azione Alex Karev e verrà affrontata la relazione tra Arizona ed Eliza

da , il

    Svelate le anticipazioni e gli spoiler dell’episodio 21 di Grey’s Anatomy 13 stagione, la cui data di uscita è prevista per giovedì 27 aprile 2017 negli Stati Uniti su ABC. Infatti, dopo il ventesimo appuntamento, puntata esclusivamente dedicata a Meredith Grey e Nathan Riggs, il medical drama di Shonda Rhimes si prenderà una piccola pausa e per scoprire come proseguiranno le vicende dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital nella ventunesima puntata di Grey’s Anatomy 13 dovremo pazientare un po’.

    L’episodio 21 di Grey’s Anatomy 13 stagione si intitola Don’t stop me now e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rendono noto che Alex Karev tornerà finalmente in azione. Infatti, nella ventunesima puntata della serie tv di ABC sarà presente un paziente già curato dal dottor Karev. Inoltre, dopo l’appuntamento interamente dedicato a Meredith (Ellen Pompeo), il medical drama targato Shondaland tornerà a raccontare le storie personali di tutti gli altri medici, in particolare si soffermerà sul rapporto di Richard e Catherine e sulla relazione ancora segreta di Arizona e Eliza. Dobbiamo aspettarci nuovi colpi di scena?

    Grey’s Anatomy 13 stagione, trama e anticipazioni dell’episodio 21

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 21 di Grey’s Anatomy 13 stagione svelano che Alex Karev (Justin Chambers) sarà al centro della narrazione di Don’t Stop Me Now e dovrà gestire un caso che riguarda un paziente già visto presso il Grey Slon Memorial Hospital.

    Intanto, Miranda Bailey (Chandra Wilson) si coalizzerà con April Kepner (Sarah Drew) per convincere Richard Webber (James Pickens Jr) a fare pace con la moglie Catherine Avery (Debbie Allen). Come abbiamo visto nei precedenti episodi del serial, Webber e la Bailey sono riusciti finalmente ad appianare le loro divergenze causate dall’arrivo della Minnick e, una volta sistemati i problemi in ambito lavorativo, a Richard non resta che ritrovare l’armonia coniugale.

    Inoltre, gli spoiler della ventunesima puntata di Grey’s Anatomy 13 stagione annunciano che Eliza Minnick sarà sempre più coinvolta dal legame con Arizona Robbins (Jessica Capshaw) e continuerà a corteggiarla. La loro relazione diventerà di dominio pubblico?

    Grey’s Anatomy 13×21: il promo ufficiale

    Il promo di Grey’s Anatomy 13×21 rivela ulteriori spoiler sulla ventunesima puntata del medical drama. Infatti, la clip anticipa che Maggie capirà che tra Meredith e Nathan c’è più di un semplice rapporto tra colleghi. Come reagirà la dottoressa Pierce?

    Per scoprirlo e vedere quali novità ci saranno nel corso della serie tv non resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 21 di Grey’s Anatomy 13 stagione – Don’t Stop Me Now previsto negli Stati Uniti giovedì 27 aprile 2017 sulle frequenze di ABC.