Grey’s Anatomy 13 stagione episodio 20, anticipazioni e spoiler

Grey's Anatomy 13 stagione tornerà in onda negli Stati Uniti su ABC giovedì 13 aprile 2017 con l'episodio 20 intitolato In The Air Tonight e le anticipazioni e gli spoiler svelano che Meredith Grey e Nathan Riggs resteranno bloccati su un volo aereo, in cui saranno costretti ad affrontare il loro rapporto

da , il

    Grey’s Antomy 13 stagione torna con l’episodio 20 e anticipazioni e spoiler relativi alla trama sono noti. La serie tv di ABC continua la sua programmazione avvicinandosi al finale di stagione in cui scopriremo come termineranno le vicende dei protagonisti di questo capitolo del medical drama. Dopo il diciannovesimo episodio, la ventesima puntata andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 13 aprile 2017 e si concentrerà esclusivamente sul rapporto tra Meredith e Nathan.

    L’episodio 20 di Grey’s Anatomy 13 stagione si intitola In The Air Tonight e le anticipazioni e gli spoiler rivelano che Meredith e Nathan saranno costretti ad affrontare il loro rapporto. La precedente puntata della serie tv si è ancora una volta focalizzata sul personaggio di Maggie Pierce che ha perso la madre dopo una brutta malattia. Adesso l’attenzione si sposterà su quella che può considerarsi la protagonista del drama, ovvero Meredith Grey (Ellen Pompeo), e sui sentimenti che prova per Nathan Riggs (Martin Henderson).

    Grey’s Anatomy 13 stagione, trama e spoiler episodio 20

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 20 di Grey’s Anatomy 13 stagione svelano che Meredith e Nahan (Martin Henderson) dovranno affrontare i loro sentimenti e ciò che provano l’uno per l’altra quando si ritroveranno insieme bloccati su un aereo.

    Alcune indiscrezioni sul nuovo appuntamento del medical drama sono state rilasciate dall’attore Martin Henderson – interprete di Nathan Riggs – in un’intervista a TvGuide, in cui ha ironizzato sul fatto che la puntata in questione si svolgerà durante un volo: ‘Si svolge su un aereo e sappiamo che con gli aerei in Grey’s Anatomy non finisce sempre bene‘. L’interprete, poi, ha anche parlato di quello che accadrà a Nathan e Meredith in Grey’s Anatomy 13×20: ‘Sono costretti a stare insieme e a comunicare e scopriranno anche di lavorare molto bene insieme. Poi, inizieranno a confidarsi sulle loro storie personali’.

    Grey’s Anatamy 13, episodio 20: il promo ufficiale

    Il promo ufficiale dell’episodio 20 di Grey’s Anatomy 13 stagione anticipa quello che ci riserverà In The Air Tonight. La clip dedicata alla ventesima puntata mostra dei momenti tra Meredith e Nathan, ma anticipa che quello su cui saranno a bordo i due medici non sarà un volo per niente tranquillo e che sicuramente porterà a galla vecchi ricordi, come la morte di Lexie Grey e Mark Sloan, avvenuta durante il finale dell’ottava stagione a causa di un disastro aereo.

    Per scoprire cosa accadrà e quali colpi di scena ci saranno non perdetevi l’episodio 13×20 di Grey’s Anatomy 13 stagione la cui messa in onda è prevista per giovedì 13 aprile 2017 negli Stati Uniti sulle frequenze ABC.