Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 13×14: anticipazioni e spoiler

Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 13×14: anticipazioni e spoiler

La quattordicesima puntata della serie tv di Shonda Rhimes andrà in onda giovedì 23 febbraio 2017 su ABC

    Grey’s Anatomy 13 stagione torna con l’episodio 13×14 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono stati rilasciati. La longeva serie tv di Shonda Rhimes, rinnovata per una 14 stagione, è di nuovo in onda su ABC nella famosa serata statunitense TGIT, arricchita anche delle puntate de Le Regole del Delitto Perfetto 3 e della sesta stagione di Scandal. Dopo il tredicesimo episodio, il medical drama dà appuntamento ai telespettatori a giovedì 23 febbraio 2017 con la messa in onda della quattordicesima puntata.

    L’episodio 13×14 di Grey’s Anatomy 13 stagione si intitola Back Where You Belong e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama rivelano che Arizona Robbins (Jessica Capshaw) prenderà le distanze da Eliza (Marika Dominczyk).

    La precedente puntata della serie tv di ABC ha mostrato le difficoltà di April (Sarah Drew) a gestire il nuovo compito affidatole da Miranda Bailey (Chandra Wilson). Quest’ultima, infatti, ha deciso di sospendere l’intoccabile Meredith Grey (Ellen Pompeo) come monito per tutto il suo staff che ha deciso di ribellarsi all’arrivo di Eliza Minnick. April è il nuovo primario di chirurgia, ma i medici non hanno accettato questo cambiamento. Cosa accadrà nella quattordicesima puntata del medical drama?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 13×14 di Grey’s Anatomy 13 stagione rivelano che finalmente Alex Karev è di nuovo tornato a lavoro e scoprirà presto che molte cose sono cambiate . Nel frattempo, Jo Wilson (Camilla Luddington) dovrà prendere una decisione estremamente difficile che riguarda un caso a cui sta lavorando. Arizona, invece, cercherà di fare il possibile per prendere le distanze da Eliza.

    Di recente, Justin Chambers, attore che interpreta il dottor Karev, è intervenuto su TvLine parlando di una delle questioni che più interessano gli spettatori del drama: Meredith e Alex finiranno insieme? Infatti, i fan dello show, dopo la morte dell’indimenticabile Derek Shepherd hanno iniziato a sperare di vedere trasformarsi la loro amicizia in un rapporto d’amore: ‘Sarebbe una cosa strana, ma a me piacciono le cose strane – ha affermato Chambers – a volte ci innamoriamo di persone con le quali siamo stati amici per tanto tempo e poi tutto d’un tratto si ritrovano con tre figli.

    Tutto è possibile – ha continuato ma se penso ad Alex e Meredith li considero come fratelli. Sono l’uno la persona dell’altra’.

    Per scoprire cosa accadrà ai protagonisti del medical drama non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 13×14, prevista per giovedì 23 febbraio 2017 su ABC. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale della quattordicesima puntata in cui possiamo vedere un piccolo scontro tra Meredith e la Bailey.

    583

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI