Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 13×13: anticipazioni, trama e spoiler

La tredicesima puntata del medical drama di ABC andrà in onda giovedì 16 febbraio 2017

da , il

    Grey’s Anatomy 13 stagione torna con l’episodio 13×13 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. Il medical drama di Shonda Rhimes è di nuovo in onda su ABC nella famosa serata statunitense TGIT, in cui saranno trasmesse anche le puntate de Le Regole del Delitto Perfetto e della sesta stagione di Scandal. Dopo la dodicesima puntata, la serie tv dà appuntamento ai telespettatori a giovedì 16 febbraio 2017 con la messa in onda della tredicesima puntata.

    L’episodio 13×13 di Grey’s Anatomy 13 stagione si intitola It Only Gets Much Worse e secondo le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama rilasciati da ABC, nella tredicesima puntata della serie tv Richard Webber sarà alle prese con le nuove dinamiche introdotte da Eliza.

    La precedente puntata della serie tv ha mostrato lo scontro tra Eliza e Meredith Grey che ha portato Miranda Bailey (Chandra Wilson) a prendere una decisione molto difficile. Inoltre, abbiamo conosciuto la madre di Maggie Pierce (Kelly McCreary), che a sorpresa è arrivata al Grey Sloan Memorial Hospital.

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama dell’episodio 13×13 di Grey’s Anatomy 13 stagione rivelano che Richard Webber e gli altri specializzandi dovranno gestire le nuove dinamiche dopo l’ingresso di Eliza, ormai entrata ufficialmente al Grey Sloan Memorial Hospital. In particolare gli specializzandi saranno emozionati per la nuova fase di insegnamento di Eliza, ma passeranno il giorno tra gli strutturati in guerra tra loro.

    Inoltre, gli spoiler della tredicesima puntata di Grey’s Anatomy 13 stagione anticipano che April Kepner (Sarah Drew) avrà una prima giornata veramente impegnativa nel suo nuovo ruolo in ospedale.

    Le nuove indiscrezioni sulle nuove puntate di Grey’s Anatomy 13 stagione parlano di una new entry nel cast. TvLine ha reso noto che la produzione del medical drama sta cercando un attore sulla quarantina per interpretare un dottore, descritto ‘attraente, carismatico e affascinante, ma manipolativo e con un lato maligno’. Il nuovo medico sarà presente nei quattro episodi conclusivi della tredicesima stagione e potrebbe ritornare anche nella quattordicesima.

    Per scoprire cosa accadrà ai protagonisti del medical drama non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 13×13 prevista per giovedì 16 febbraio 2017 su ABC, nelle serata TGIT statunitense. Intanto, ecco il promo ufficiale della tredicesima puntata che anticipa che April avrà molti problemi nel gestire il nuovo incarico.