Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 13×12: anticipazioni e spoiler

La trama della dodicesima puntata della serie tv in onda giovedì 9 febbraio 2017 su ABC

da , il

    Grey’s Anatomy 13 stagione torna con l’episodio 13×12 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. Il medical drama di Shonda Rhimes è di nuovo in onda su ABC nella famosa serata statunitense TGIT, in cui saranno trasmesse anche le puntate de Le Regole del Delitto Perfetto e della sesta stagione di Scandal. Dopo l’undicesimo appuntamento la serie tv dà appuntamento ai telespettatori a giovedì 9 febbraio 2017 con la messa in onda della dodicesima puntata.

    L’episodio 13×12 di Grey’s Anatomy 13 stagione si intitola No of Your Business e secondo le anticipazioni ufficiali e gli spoiler rilasciati da ABC, nella dodicesima puntata della serie tv Miranda Bailey (Chandra Wilson) dovrà prendere una decisione molto difficile.

    Dopo una decima puntata incentrata solamente sul caso medico ambientato nel carcere di sicurezza, Grey’s Anatomy 13 stagione ha ripreso la narrazione lasciata in sospeso dal winter finale. Così, l’undicesimo appuntamento si è focalizzato sulle vicende di Alex Karev (Justin Chambers) , Richard Webber (James Pickens Jr) e sul rapporto tra Owen (Kevin McKidd) e Amelia (Caterina Scorsone). Cosa accadrà adesso ai protagonisti del medical drama di Shonda Rhimes?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 13×12 di Grey’s Anatomy 13 stagione rivelano che Maggie Pierce (Kelly McCreary) riceverà a sorpresa una visita di sua madre sul posto di lavoro. Intanto, la Bailey dovrà prendere una decisione difficile quando uno degli specializzandi si rifiuterà di lavorare con la nuova arrivata Eliza. Inoltre, gli spoiler della dodicesima puntata di Grey’s Anatomy 13 anticipano che Stephanie si ritroverà coinvolta nel dramma personale di Owen e Amelia.

    Le nuove anticipazioni di Grey’s Anatomy riguardano proprio il personaggio di Stephanie. È stato annunciato che la sua interprete, Jerrica Hinton, non tornerà nel ruolo di series regular nella quattordicesima stagione della serie tv poiché l’attrice è entrata nel cast del nuovo drama di Alan Ball targata HBO. Tuttavia, ancora non è stato reso noto se l’assenza di Stephanie sarà affrontata nella narrazione o se semplicemente rivedremo la Hinton nel ruolo di guest star.

    Grey’s Anatomy 13 stagione tornerà in onda giovedì 9 febbraio 2017 quando su ABC andrà in onda l’episodio 13×12. Intanto, ecco il promo ufficiale della dodicesima puntata con i momenti salienti del prossimo appuntamento. In particolare il video si focalizza su Meredith (Ellen Pompeo) e Alex e anticipa che ad avere problemi con la nuova arrivata sarà proprio la dottoressa Grey.