Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 13×11: anticipazioni e spoiler

La trama dell'undicesima puntata del medical drama in onda giovedì 2 febbraio 2017 su ABC

da , il

    Grey’s Anatomy 13 stagione torna con l’episodio 13×11 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente noti. Finita la pausa invernale, il medical drama di Shonda Rhimes è di nuovo in onda su ABC nella famosa serata statunitense TGIT, in cui saranno trasmesse anche Le Regole del Delitto Perfetto 3 e la sesta stagione di Scandal. Dopo il decimo episodio, la serie tv dà appuntamento ai telespettatori a giovedì 2 febbraio 2017.

    L’episodio 13×11 di Grey’s Anatomy 13 stagione si intitola Jukebox Hero e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che Meredith Grey (Ellen Pompeo) sarà impegnata a cercare Alex Karev (Justin Chambers).

    La precedente puntata del medical drama ha ripreso la narrazione dagli eventi lasciati in sospeso dal winter finale, come le questioni riguardanti Richard Webber (James Pickens Jr), Owen Hunt (Kevin McKidd) e Alex Karev. Inoltre, abbiamo visto le dottoresse Arizona Robbins (Jessica Capshaw), Miranda Bailey (Chandra Wilson) e Jo Wilson (Camilla Luddington) impegnate in un caso delicato all’interno di una prigione. Cosa accadrà nell’undicesima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 13×11 di Grey’s Anatomy 13 stagione svelano che Richard Webber e gli specializzandi renderanno il primo giorno di Eliza un vero inferno. Nel frattempo, Meredith sarà alla ricerca di Alex. La sinossi ufficiale rilasciata da ABC è molto breve e non rilascia molti spoiler sugli eventi che saranno protagonisti dell’undicesima puntata del medical drama.

    Fortunatamente il promo ufficiale di Jukebox Hero regala qualche anticipazione in più. Infatti, il breve video sembra rivelare il destino di Alex: il dottor Karev è finito dietro le sbarre. Intanto, la situazione in ospedale tra Richard, Eliza e gli altri medici è davvero tesa. In particolare Arizona sarà divisa in due circa la situazione che si è venuta a creare. Come ha dichiarato Jessica Capshaw, l’attrice che interpreta la Robbins, lei sarà scissa tra la voglia di conoscere Eliza e la lealtà verso Webber: ‘Fino a quando Eliza rappresenta un pericolo che Richard Webber possa essere in qualsiasi estromesso, Arizona non sarà capace di aprire il suo cuore a qualcosa che sente come emozionante senza sentirsi in colpa’.

    Per scoprire come si metteranno le cose per Alex e Richard non resta che attendere giovedì 2 febbraio 2017 quando su ABC andrà in onda l’episodio 13×11 di Grey’s Anatomy 13 stagione. Nel frattempo, ecco il promo dell’undicesima puntata del medical drama di Shonda Rhimes.