Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 13×09: anticipazioni e promo

Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 13×09: anticipazioni e promo

La trama del finale di metà stagione in onda il 17 novembre su ABC

    La 13 stagione di Grey’s Anatomy prosegue la sua regolare programmazione negli Stati Uniti su ABC con l’episodio 13×09 – You Haven’t Done Nothin’, di cui sono disponibili le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. Il nono episodio corrisponde al finale di metà stagione e dopo la sua messa in onda il medical drama si fermerà per tornare in onda a febbraio 2017. La 13 stagione della longeva serie tv di Shonda Rhimes, nei nuovi episodi, si concentrerà maggiormente sui protagonisti storici della serie tv, ovvero Meredith, Alex, Miranda Bailey e Richard Webber. Anche nell’episodio 13×09, al centro della narrazione, continuerà ad essere sarà la storia riguardante il futuro di Alex Karev.

    Il midseason finale di Grey’s Anatomy 13 stagione andrà in onda il 17 novembre negli Stati Uniti su ABC. L’episodio 13×09 – You Haven’t Done Nothin’, secondo gli spoiler, si focalizzerà maggiormente sulla storia di Alex Karev e scopriremo, forse, che piega prenderà la sua carriera. Anche il destino di Richard Webber, visto l’arrivo di Eliza, sarà un punto importante della nona puntata. Essendo un finale di metà stagione, ovviamente, non mancherà un po’ di drama per tutti i protagonisti. Infatti, i medici saranno impegnati a salvare le vite di vittime di un incidente. Cosa accadrà?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 13×09 di Grey’s Anatomy rivelano che Alex Karev (Justin Chambers), credendo di stare per andare in prigione il giorno successivo, prende una grande decisione sul suo futuro. Richard Webber (James Pickens Jr), invece, pretende da Miranda Baley (Chandra Wilson) delle risposte circa la presenza di Eliza (Marika Dominczyk) in ospedale. Intanto, il Grey Sloan Memorial Hospital è invaso da molte vittime causate dal crollo di un edificio.

    Grazie al promo ufficiale della nona puntata, inoltre, capiamo che anche la vita privata di Alex arriverà a un punto di svolta. Jo Wilson (Camilla Luddington), infatti, si è decisa a rivelargli la verità, ovvero che lei è già sposata. Come la prenderà Alex e quale sarà la sua reazione?

    Per scoprirlo, non perdetevi l’atteso midseason finale di Grey’s Anatomy 13, l’episodio 13×09 che andrà in onda giovedì 17 novembre. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale di You Haven’t Done Nothin’, in cui possiamo vedere tutti i medici alle prese con le conseguenze dell’incidente avvenuto su un edificio.

    Dopo la messa in onda della nono puntata, il medical drama di Shonda Rhimes si ferma per la consueta pausa invernale e tornerà con l’episodio 13×10 a febbraio 2017.

    493

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI