Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 13×08 [ANTICIPAZIONI]

Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 13×08 [ANTICIPAZIONI]

Il promo e la trama dell'ottava puntata in onda il 10 novembre su ABC

    Grey’s Anatomy 13 stagione tornerà in onda su ABC giovedì 10 novembre con l’episodio 13×08 – The Room Where It Happens di cui vi forniamo le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. In questa nuova stagione della serie tv cosa accadrà alla protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital? Il longevo medical drama di Shonda Rhimes, nei nuovi episodi, si concentrerà maggiormente sui protagonisti storici della serie tv, ovvero Meredith, Alex, Miranda Bailey e Richard Webber. Nell’ottavo episodio, stando agli spoiler, Meredith potrebbe vivere nuovamente la morte di Derek.

    La 13 stagione di Grey’s Anatomy continua la sua regolare programmazione negli Stati Uniti e giovedì 10 novembre andrà in onda l’episodio 13×08 – The Room Where It Happens e secondo le anticipazioni in questa puntata si tornerà a parlare della scomparsa del defunto marito di Meredith, l’indimenticabile Derek Shepherd. Questo perché alcuni personaggi rivivranno parte del loro passato a causa di un caso estremamente difficile. Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 13×08 infatti rivelano che una complicata operazione chirurgica rievoca dei ricordi cruciali per Meredith Grey (Ellen Pompeo), Richard Webber, (James Pickens Jr) Owen Hunt (Kevin McKidd),e Stephanie Edwards (Jerrika Hinton), i quali lavoreranno insieme per salvare una vita. Che particolarità avrà questo caso tanto da arrivare a scaturire dei ricordi in molti protagonisti?

    Tra le guest star dell’ottava puntata, scritta da Meg Marinis e diretta da Debbie Allen, interprete di Catherine Avery, figurano Aniela Gumbs che ricopre il ruolo di Zola, la figlia di Meredith, e Kendall Joey Hall che vestirà i panni di Stephanie Edwards da bambina. Inoltre, figurerà anche l’attrice Monique Cash che avrà il ruolo di Gail Webber. Non sappiamo ancora chi sia, ma a giudicare dal cognome è facile intuire un legame con Richard.

    Per scoprire come proseguirà la 13 stagione di Grey’s Anatomy non perdetevi l’appuntamento con l’episodio 13×08 in onda il 10 novembre e nell’attesa ecco il promo ufficiale di The Room Where It Happens, in cui possiamo vedere solamente Meredith, Richard, Owen e Stephanie alle prese con la difficile operazione chirurgica.

    Grey’s Anatomy si sta avviando verso la fatidica pausa invernale. L’ottavo episodio, infatti, è il penultimo prima dello stop. Il mideason finale della 13 stagione sarà trasmesso negli Stati Uniti su ABC il 17 novembre e i nuovi episodi torneranno solamente a febbraio 2017.

    465

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI