Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 13×07 [ANTICIPAZIONI]

Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 13×07 [ANTICIPAZIONI]

Spoiler e promo del prossimo appuntamento con la serie tv di Shonda Rhimes

    La 13 stagione di Grey’s Anatomy prosegue la sua regolare programmazione negli Stati Uniti su ABC con l’episodio 13×07 – Try To Change Me Now, di cui sono disponibili le anticipazioni e il promo ufficiale. In questa nuova stagione della serie tv cosa accadrà alla protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital? Stando agli spoiler, il longevo medical drama di Shonda Rhimes, nei nuovi episodi, si concentrerà maggiormente sui protagonisti storici della serie tv, ovvero Meredith, Alex, Miranda Bailey e Richard Webber. Anche nell’episodio 13×07, al centro della narrazione, continuerà ad essere sarà la storia riguardante Alex Karev, ma la nuova puntata segnerà anche l’ingresso di una new entry.

    Giovedì 3 novembre negli Stati Uniti su ABC andrà in onda l’episodio 13×07 di Grey’s Anatomy 13 stagione, intitolato Try To Change Me Now e stando alle anticipazioni rilasciate nel corso della settimana in questa puntata entrerà in scena l’attrice Marika Dominczyk (Brothers & Sisters).

    Nel sesto episodio abbiamo visto il ritorno di Leah Murphy e l’entrata di Catherine Avery per risolvere a suo modo la questione di Alex Karev. Cosa accadrà adesso? Cosa deciderà Miranda Bailey?

    I medici del Grey Sloan Memorial Hospital dovranno vedersela con l’arrivo di un nuovo consulente, Eliza Minnick, interpretata da Marika Dominczyk. Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio 13×07 di Grey’s Anatomy, infatti, l’arrivo di un nuovo consulente porta al limite tutti i dottori, specialmente dopo il suo ingresso nella sala operatoria. Nella puntata, inoltre, vedremo Amelia (Caterina Scorsone) e Owen (Kevin McKidd) riversare i loro problemi sul lavoro. Amelia, infatti, non sa come comportarsi e ha paura di rovinare la relazione con suo marito.
    Le anticipazioni, inoltre, rivelano che April Kepner (Sara Drew) inizia ad esplorare un nuovo territorio sconosciuto.

    Naturalmente continuerà a tenere banco la questione riguardante Alex Karev (Justin Chambers). Miranda Bailey (Chandra Wilson) ha deciso di continuare a tenere il dottor Karev nel suo staff, ma l’arrivo di una agguerrita Catherine (Debbie Allen) potrebbe cambiare le cose… quale decisione prenderà la Bailey?
    Per scoprirlo non perdetevi il prossimo appuntamento con il medical drama di Shonda Rhimes previsto per giovedì 3 novembre con l’episodio 13×07 di Grey’s Anatomy. Nell’attesa ecco il promo ufficiale di Try To Change Me Now in cui protagonisti sono Alex, Miranda, Richard e Catherine.

    486

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI