Grey’s Anatomy 13 stagione, anticipazioni episodio 13×19: spoiler

La trama e il promo della diciannovesima puntata della serie tv, in onda giovedì 6 aprile 2017 su ABC e intitolata Whas's Inside, rivelano che la narrazione si incentrerà sul personaggio di Maggie Pierce che si troverà a gestire un caso molto importante

da , il

    Grey’s Anatomy 13 stagione torna con l’episodio 13×19 e anticipazioni, spoiler, trama e promo sono noti. La serie tv di Shonda Rhimes in onda su ABC continua la sua regolare programmazione portando in scena nuove emozionanti avventure. La diciannovesima puntata del medical drama sarà trasmessa giovedì 6 aprile 2017 negli Stati Uniti e al centro dell’attenzione del nuovo appuntamento ci sarà la dottoressa Maggie Pierce che dal diciassettesimo episodio ha dovuto gestire la malattia di sua madre.

    L’episodio 13×19 di Grey’s Anatomy 13 si intitola What’s Inside e stando alle anticipazioni e agli spoiler, e come possiamo vedere anche dal promo ufficiale della diciannovesima puntata della serie tv, non solo ritroveremo al centro della scena Maggie Pierce (Kelly McCreary) ma la trama punterà anche sul personaggio di Stephanie Edwards (Jerrika Hinton). Dopo la storyline dedicata alla malattia della madre della Pierce, cosa accadrà nel nuovo appuntamento della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy?

    Grey’s Anatomy 13 stagione: anticipazioni, spoiler e trama episodio 13×19

    Le anticipazioni e gli spoiler relativi alla trama dell’episodio 13×19 di Grey’s Anatomy 13 stagione anticipano che quando Maggie Pierce si ritroverà a lavorare su un grande e importante caso, molti medici del Grey Sloan Memorial Hospital saranno preoccupati che lei non sia la persona giusta per quel tipo di lavoro. Inoltre, la sinossi della diciannovesima puntata di Grey’s Anatomy 13 anticipa che Stephanie Edwards farà un grave errore mentre sta curando un paziente.

    Nel cast di Grey’s Anatomy 13×19 figurerà ancora una volta come guest star Marika Dominczyk nei panni di Eliza Minnick. Dunque, molto probabilmente, anche nella prossima puntata della serie tv vedremo come si svilupperà il rapporto tra la Minnick e Arizona Robbins (Jessica Capshaw) adesso che gli altri dottori hanno ormai capito che le due dottoresse si stanno frequentando.

    Grey’s Anatomy 13 stagione, episodio 13×19: il promo ufficiale

    Il promo dell’episodio 13×19 di Grey’s Anatomy 13 stagione si incentra esclusivamente su Maggie Pierce. Nel video promozionale possiamo vedere in anticipo che la dottoressa tornerà al lavoro dopo la morte di sua madre e sarà entusiasta di occuparsi di un grande caso medico. I suoi colleghi, però, penseranno che al momento la Pierce non sia in grado di prendersi carico di quel tipo di intervento. Cosa accadrà?

    Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda della diciannovesima puntata di Grey’s Anatomy 13, la cui data di uscita è fissata per giovedì 6 aprile 2017 sulle frequenze ABC.