Grey’s Anatomy 13 stagione, anticipazioni episodio 13×17: trama, cast e promo – spoiler

La diciassettesima puntata della serie tv andrà in onda giovedì 23 marzo 2017 su ABC

da , il

    Grey’s Anatomy 13 stagione torna con l’episodio 13×17 e anticipazioni, trama, promo e spoiler sono disponibili. La serie tv di ABC continua la sua regolare programmazione e la diciassettesima puntata, che andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 23 marzo 2017, si concentrerà su Amelia e Owen. Dopo un intero episodio incentrato sul rapporto tra April e Jackson, cosa accadrà agli altri protagonisti del medical drama di Shonda Rhimes?

    L’episodio 13×17 di Grey’s Anatomy 13 si intitola Till I Hear It From You e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama svelano che Owen e Amelia, come mostra anche il promo ufficiale, cercheranno di fronteggiare i loro problemi. Inoltre, nella diciassettesima puntata della serie tv di ABC tornerà LaTanya Richardson Jackson, attrice che interpreta la madre di Maggie Pierce.

    La precedente puntata del drama è stata interamente dedicata a Jackson e April (Sarah Drew). I due si sono ritrovati insieme a collaborare a un difficile caso in Montana e in questa occasione sono stati costretti ad affrontare le loro divergenze. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv?

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 13×17 di Grey’s Anatomy rivelano che Diane Pierce tornerà nuovamente al Grey Sloan Memorial Hospital, ma Maggie sarà ancora all’oscuro del vero motivo per cui sua madre si trovi in ospedale. Nel frattempo, Owen (Kevin McKidd) e Amelia (Caterina Scorsone) parleranno dei loro problemi mentre gestiranno insieme un caso e Miranda Bailey (Chandra Wilson) tenterà di sistemare il suo rapporto con Richard (James Pickens Jr.) dopo le problematiche causate dalla decisione di rinnovare il programma di specializzazione.

    La diciassettesima puntata di Grey’s Anatomy 13 avrà due guest star d’eccezione. Si tratta dei candidati agli Oscar June Squibb e Hal Holbrook i quali interpreteranno due personaggi chiamati Elsie e Lewis Clatch. Squibb ha ricevuto una nomination agli Oscar nel 2013 per ‘Nebraska’, mentre Hall Holbrook è ha vinto cinque volte agli Emmy ed è stato nominato agli Oscar per ‘Into the Wild’.

    Inoltre, nella prossima puntata della serie televisiva ci sarà spazio anche per le dinamiche che riguardano Meredith e Nathan. I due usciranno insieme? Per scoprirlo non resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 13×17 di Grey’s Anatomy 13, la cui data di uscita è fissata per giovedì 23 marzo 2017 su ABC. Nel frattempo ecco il promo di Till I Hear It From You, incentrato prevalentemente su una brutta discussione che vede protagonisti Amelia e Owen.