Grey’s Anatomy 13 stagione, anticipazioni episodio 13×16: trama, cast, promo e spoiler

La sedicesima puntata della serie tv sarà dedicata a Jackson e April e andrà in onda giovedì 16 marzo 2017 su ABC

da , il

    Grey’s Anatomy 13 stagione continua e le anticipazioni dell’episodio 13×16 e trama, cast, spoiler e promo sono finalmente noti. La serie tv di ABC dopo una breve pausa ha ripreso la sua regolare programmazione con la quindicesima puntata. Il medical drama di Shonda Rhimes è trasmesso nella famosa serata statunitense TGIT, in cui vengono mandate in onda anche le puntate di Scandal 6 e The Catch 2. Stando agli spoiler, la sedicesima puntata di Grey’s Anatomy 13 stagione, la cui uscita è prevista per giovedì 16 marzo 2017, sarà dedicata esclusivamente a Jackson e April.

    L’episodio 13×16 di Grey’s Anatomy 13 stagione si intitola Who is He (And What is he to you) e le anticipazioni, gli spoiler e il promo rivelano che il prossimo appuntamento con la serie tv di ABC si focalizzerà sul rapporto tra April e Jackson che, come abbiamo visto, stanno ormai passando da tempo un brutto periodo.

    Dunque, dopo che la precedente puntata ha portato in scena la relazione tra Amelia (Caterina Scorsone) e Owen (Kevin McKidd) e quella tra Meredith (Ellen Pompeo) e Nathan, la sedicesima puntata del medical drama si dedicherà a una delle coppie più amate dai fan.

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler dell’episodio 13×16 di Grey’s Anatomy anticipano che April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams) dovranno recarsi in Montana per seguire un caso molto difficile. Si tratta di un intervento chirurgico su un giovane paziente e in questa situazione i due affronteranno i loro problemi. In particolare, Jackson sarà distratto e April cercherà di aiutarlo a ritrovare la concentrazione per eseguire la delicata operazione.

    Grey’s Anatomy 13×16 non è l’unica puntata della serie tv che si è focalizzata esclusivamente sui Japril. Infatti, durante il corso della 12 stagione, è stato trasmesso un episodio speciale che aveva ripercorso i momenti più importanti della loro storia prima di giungere alla triste decisione di separarsi. Su questo nuovo appuntamento in arrivo si è espressa l’attrice Sarah Drew che a TvLine ha anticipato che la sedicesima puntata di Grey’s Anatomy 13 rappresenterà un punto di svolta per Jackson e April e sarà ricco di speranza. I Japril avranno ancora una possibilità di riappacificarsi?

    Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 13×16 di Grey’s Anatomy 13 stagione, la cui data di uscita è fissata per giovedì 16 marzo 2017 su ABC nella serata TGIT. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale di Who is He (And What is he to you) in cui possiamo vedere alcune scene incentrate su April e Jackson.