Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e ultime news: episodio 12×24 [Spoiler]

Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e ultime news: episodio 12×24 [Spoiler]

Che cosa succederà nel prossimo episodio della serie tv in onda su ABC?

da in ABC, Anticipazioni, Casting, Casting Serie TV, Grey's Anatomy, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, Shonda Rhimes
Ultimo aggiornamento:

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue con l’episodio finale. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×24Family Affair, in onda giovedì 19 maggio 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes è ormai all’epilogo e i fan sono già curiosi di sapere cosa accadrà nella stagione 13 della serie tv. Che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital nella season finale di Grey’s Anatomy 12?

    Giovedì 19 maggio andrà in onda su ABC l’episodio finale di Grey’s Anatomy. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×24 – Family Affair che ci mostrerà come si concluderà questa stagione, la prima senza Derek (Patrick Dempsey). Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della prossima puntata.

    La sinossi ufficiale dell’episodio 12×24 ci rivela che Meredith e Maggie offriranno il loro supporto ad Amelia, mentre Arizona e Callie subiranno gli effetti degli accordi della custodia di Sofia, quest’ultima affidata alla Dottoressa Robbins. Ben, invece, aiuterà un amico.

    Alcune anticipazioni sull’episodio finale di Grey’s Anatomy 12 sono state rilasciate da alcuni membri del cast, i quali hanno fatto sapere che l’episodio finale sarà il classico episodio-catastrofe. Kelly McCreary, interprete di Maggie, ha rivelato che ‘C’è sicuramente tanto potenziale per un disastro, mettiamola in questo modo’, mentre Jesse Williams, attore che veste i panni di Jackson, ha svelato che gli spettatori dovrebbero prepararsi per un ‘epilogo più grande’ rispetto alla chiusura dello scorso anno.

    Aggiornamento del 13 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×23 – At Last, in onda giovedì 12 maggio 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×23 – At Last, in onda giovedì 12 maggio 2016 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della prossima puntata.

    Nell’episodio 12×23 di Grey’s Anatomy, i medici del Grey Sloan Memorial Hospital dovranno nuovamente affrontare le loro questioni più personali: infatti, mentre Owen (Kevin McKidd) e Amelia (Caterina Scorsone) avranno finalmente deciso di portare il loro rapporto ad un nuovo livello, Alex (Justin Chambers) cercherà di fare chiarezza con la fidanzata Jo (Camilla Luddington) circa il loro futuro insieme e Arizona (Jessica Capshaw) e Callie (Sara Ramirez) continueranno a scontrarsi riguardo la custodia di Sophia, la figlia nata dalla loro precedente relazione.

    Aggiornamento del 6 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×22 – Mama Tried, in onda giovedì 5 maggio 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×22 – Mama Tried, in onda giovedì 5 maggio 2016 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della prossima puntata.

    Nell’episodio 12×22 di Grey’s Anatomy, i medici del Grey Sloan Memorial Hospital dovranno affrontare nuovamente i loro problemi personali: infatti, mentre Stephanie (Jerrika Hinton) continuerà a porsi domande riguardo il suo rapporto con Kyle (Wilmer Valderrama), Arizona (Jessica Capshaw) e Callie (Sara Ramirez) saranno nuovamente una contro l’altra per questioni riguardanti il futuro di Sophia, la figlia nata dalla loro precedente relazione. Nel frattempo April (Sarah Drew) e Alex (Justin Chambers) dovranno occuparsi di un nuovo caso, una giovanissima paziente incinta, recentemente riammessa nel loro ospedale.

    Aggiornamento del 29 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×21 – You’re Gonna Need Someone On Your Side, in onda giovedì 28 aprile 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×21 – You’re Gonna Need Someone On Your Side, in onda giovedì 28 aprile 2016 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della prossima puntata.

    Nell’episodio 12×21 di Grey’s Anatomy, i medici del Grey Sloan Memorial Hospital saranno costretti ad affrontare nuovi problemi riguardanti le loro relazioni personali. Infatti, mentre Stephanie (Jerrika Hinton) si troverà a dover gestire le complicazioni del suo rapporto con Kyle (Wilmer Valderrama), Arizona (Jessica Capshaw) e Callie (Sara Ramirez) continueranno a trovarsi in disaccordo ma, questa volta, coinvolgeranno nelle loro questioni personali i loro amici che, intanto, si troveranno quindi in una scomoda situazione nella quale non sapranno più da che parte schierarsi. Nel frattempo, la dottoressa Meredith (Ellen Pompeo) cercherà di incoraggiare Amelia (Caterina Scorsone) e Owen (Kevin McKidd) per fare in modo che questi riescano finalmente a concedersi una concreta opportunità come coppia.

    Aggiornamento del 22 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×20 – Trigger Happy, in onda giovedì 21 aprile 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×20 – Trigger Happy, in onda giovedì 21 aprile 2016 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della prossima puntata.

    Nell’episodio 12×20 di Grey’s Anatomy, i medici del Grey Sloan Memorial Hospital saranno costretti a lavorare duramente nel tentativo di salvare la vita di un nuovo paziente, un giovane ragazzino per sbaglio rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco partito accidentalmente ad un suo coetaneo. Nel frattempo Arizona (Jessica Capshaw) e Callie (Sara Ramirez) saranno nuovamente in disaccordo tra loro: infatti, quando la dottoressa Torres deciderà di prendere, autonomamente e senza consultare Arizona, un’importante decisione per il futuro della loro bambina Sophia, la dottoressa Robbins rimarrà sconvolta per quanto accaduto e non prenderà molto bene le decisioni prese della sua ex compagna.

    Aggiornamento del 15 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×18 – There’s a Fine, Fine Line e 12×19 – It’s Alright, Ma (I’m Only Bleeding), entrambi in onda giovedì 14 aprile 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×18 – There’s a Fine, Fine Line e 12×19 – It’s Alright, Ma (I’m Only Bleeding), entrambi in onda giovedì 14 aprile 2016 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della prossima puntata.

    Nell’episodio 12×18 di Grey’s Anatomy, mentre, a causa della scomparsa di un bambino, il Grey Sloan Memorial Hospital si troverà in una situazione di blocco, Ben (Jason George) prenderà la decisione di voler operare una donna incinta nonostante la mancanza di alcune apparecchiature chirurgiche necessarie. Miranda (Chandra Wilson), quindi, in qualità di capo dell’ospedale, si troverà ad affrontare le conseguenze delle scelte impulsive di Ben.

    Nell’episodio 12×19 di Grey’s Anatomy, mentre Miranda (Chandra Wilson) continuerà ad occuparsi delle ripercussioni dovute alle precedenti decisioni di Ben (Jason George), al Grey Sloan Memorial Hospital verrà convocata una commissione speciale per decidere in che modo affrontare la situazione e, di conseguenza, come agire nei confronti del medico. Nel frattempo, mentre April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams) cercheranno di mettere da parte le loro divergenze per il bene di loro figlio, Arizona (Jessica Capshaw) farà una scelta che potrebbe cambiare per sempre il suo rapporto con Callie (Sara Ramirez).

    Aggiornamento dell’8 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×17 – I Wear The Face, in onda giovedì 7 aprile 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×17 – I Wear The Face, in onda giovedì 7 aprile 2016 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della prossima puntata.

    Nell’episodio 12×17 di Grey’s Anatomy, mentre la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo), Owen (Kevin McKidd) e Nathan (Martin Henderson) si troveranno a bordo di un’ambulanza per prelevare urgentemente un cuore necessario per un trapianto, al Grey Sloan Memorial Hospital arriverà il musicista Kyle Diaz, affetto da un tremito alla mano. Nel frattempo, mentre gli specializzandi dell’ospedale faranno domanda per la borsa di studio Preminger Grant, Catherine (Debbie Allen), nonostante il dissenso di Richard (James Pickens Jr.), continuerà a cercare di gestire i problemi di suo figlio Jackson (Jesse Williams) e di April (Sarah Drew).

    Aggiornamento del 1 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×16 – When It Hurts So Bad, in onda giovedì 31 marzo 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×16 – When It Hurts So Bad, in onda giovedì 31 marzo 2016 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della prossima puntata.

    Nell’episodio 12×16 di Grey’s Anatomy, la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) deciderà di fare un passo in avanti nei confronti della sua relazione con Will ma, ben presto, si pentirà di quanto deciso. Nel frattempo, mentre Maggie (Kelly McCreary) si troverà in una difficile situazione all’interno del sua relazione con Andrew (Giacomo Giannotti) e Amelia (Caterina Scorsone) deciderà invece di rivalutare il suo rapporto con Owen (Kevin McKidd), Catherine (Debbie Allen) tornerà in città è si occuperà dei problemi fra suo figlio Jackson (Jesse Williams) e April (Sarah Drew).

    Aggiornamento del 25 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×15 – I Am Not Waiting Anymore, in onda giovedì 24 marzo 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×15 – I Am Not Waiting Anymore, in onda giovedì 24 marzo 2016 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della prossima puntata.

    Nell’episodio 12×15 di Grey’s Anatomy, mentre Jackson (Jesse Williams) verrà finalmente a conoscenza della gravidanza di April (Sarah Drew), la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) prenderà in considerazione l’idea di tornare ad uscire per un appuntamento e Andrew (Giacomo Giannotti), ormai resa pubblica la sua relazione con Maggie (Kelly McCreary), cercherà di evitare in ogni modo che questa rivelazione lo porti a ricevere un trattamento speciale. Nel frattempo, al Grey Sloan Memorial Hospital, Alex (Justin Chambers) e il resto del team di medici dovrà occuparsi di una complessa operazione chirurgica: un triplo trapianto di organi.

    Aggiornamento del 18 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×14 – Odd Man Out, in onda giovedì 17 marzo 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×14 – Odd Man Out, in onda giovedì 17 marzo 2016 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della prossima puntata.

    Nell’episodio 12×14 di Grey’s Anatomy, mentre Richard (James Pickens Jr.) deciderà di fare alcuni cambiamenti al Grey Sloan Memorial Hospital, dividendo i vari specializzandi dai loro primari di riferimento, Arizona (Jessica Capshaw) dovrà occuparsi di un caso molto difficile riguardante una nuova paziente incinta di ben quattro gemelli e April (Sarah Drew), infine, sarà costretta a dover prendere una difficile decisione.

    Aggiornamento dell’11 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×13 – All Eyez On Me, in onda giovedì 10 marzo 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×13 – All Eyez On Me, in onda giovedì 10 marzo 2016 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della prossima puntata.

    Nell’episodio 12×13 di Grey’s Anatomy, Meredith (Ellen Pompeo), insieme alla Bailey (Chandra Wilson), a Jackson (Jesse Williams), a Callie (Sara Ramirez) e a Jo (Camilla Luddington), verrà mandata all’interno di un ospedale militare nell’intento di portare a termine un importante intervento chirurgico su un veterano malato di tumore. Nel frattempo, il Grey Sloan Memorial Hospital sarà invaso da un gruppo di cheerleaders e, mentre Andrew (Giacomo Giannotti) capirà di non voler più tenere segreta la sua relazione con Maggie (Kelly McCreary), Ben (Jason George) sarà costretto a prendere una decisione chirurgica impulsiva.

    Aggiornamento del 4 marzo 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×12 – My Next Life, in onda giovedì 3 marzo 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×12 – My Next Life, in onda giovedì 3 marzo 2016 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della prossima puntata.

    Nell’episodio 12×12 di Grey’s Anatomy, il primo paziente di cui Meredith (Ellen Pompeo) si è occupata mentre era ancora tirocinante, si presenterà al Grey Sloan Memorial Hospital a causa di un aneurisma e Amelia (Caterina Scorsone) inizierà ad occuparsi di lui. Nel frattempo, mentre Maggie (Kelly McCreary) inizierà a sospettare che suo padre Richard (James Pickens Jr.) è a conoscenza della sua relazione con Andrew (Giacomo Giannotti), Arizona (Jessica Capshaw) comincerà a prendere in considerazione l’idea di uscire per dei nuovi appuntamenti.

    Aggiornamento del 26 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×11 – Unbreak My Heart, in onda giovedì 25 febbraio 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×11 – Unbreak My Heart, in onda giovedì 25 febbraio 2016 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news dell’undicesima puntata.

    Nell’episodio 12×11 di Grey’s Anatomy, dopo che Jackson (Jesse Williams) avrà presentato ad April (Sarah Drew) i documenti per il loro divorzio e lo avrà fatto davanti all’intero pronto soccorso del Grey Sloan Memorial Hospital, la puntata si concentrerà sull’evoluzione del rapporto tra i due, raccontando, in una serie di flashback, le situazioni accadute dal loro primo incontro e, parallelamente, seguendo i progressi negli anni di un paziente di Jackson.

    Aggiornamento del 19 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×10 – All I Want Is You, in onda giovedì 18 febbraio 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×10 – All I Want Is You, in onda giovedì 18 febbraio 2016 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della decima puntata.

    Nell’episodio 12×10 di Grey’s Anatomy, in seguito all’aggressione subita da parte di un paziente, l’ospedale del Grey Sloan Memorial Hospital continuerà ad occuparsi della dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo), cercando di aiutarla a superare il trauma subito. Nel frattempo, Callie (Sara Ramirez), Maggie (Kelly McCreary) e Alex (Justin Chambers) dovranno occuparsi di un giovane paziente appena quindicenne che, contro il parere di Alex, Callie e Maggie decideranno di operare, sottoponendolo ad una rischiosa procedura sperimentale. Infine, mentre Owen (Kevin McKidd) e Nathan (Martin Henderson) continueranno a scontrarsi, Maggie e Andrew (Giacomo Giannotti) proseguiranno la loro relazione.

    Aggiornamento del 12 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×09 – The Sound Of Silence, in onda giovedì 11 febbraio 2016 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×09 – The Sound Of Silence, in onda giovedì 11 febbraio 2016 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news riguardo la nona puntata della serie tv.

    Mancano ancora alcune settimane alla messa in onda dell’episodio 12×09 – The Sound Of Silence di Grey’s Anatomy ma, nell’attesa, ABC ha già rilasciato il primo promo ufficiale della puntata, svelando che cosa accadrà alla protagonista, Meredith Grey (Ellen Pompeo), che, questa volta, si troverà in grave pericolo. Come si può vedere nelle immagini del promo, infatti, la dottoressa si sta occupando di uno dei suoi pazienti ma, nel momento in cui consiglia all’uomo di ritornare a letto, questo la aggredisce violentemente e Meredith, quindi, cade a terra priva di sensi. Il promo prosegue mostrando il resto dei medici e colleghi del Grey Sloan Memorial Hospital che, scoperto quanto accaduto, cercano in ogni modo di correre in soccorso della dottoressa.

    Il motivo dell’aggressione a Meredith rimane ancora un mistero ma ciò che si può intuire dal promo è la grande preoccupazione che l’accaduto suscita all’interno dell’ospedale dove, medici e amici della dottoressa sembrano davvero molto preoccupati per le sue condizioni. Cos’altro succederà nell’episodio 12×09 – The Sound Of Silence di Grey’s Anatomy che è stato diretto dall’attore e regista Denzel Washington? Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per giovedì 11 febbraio 2016 su ABC.

    Aggiornamento del 21 gennaio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×08 – Things We Lost In The Fire, in onda giovedì 19 Novembre 2015 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×08 – Things We Lost In The Fire, in onda giovedì 19 Novembre 2015 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news dell’ottava puntata.

    Nell’episodio 12×08 di Grey’s Anatomy, mentre le voci di corridoio del Grey Sloan Memorial Hospital si fanno sempre più insistenti, l’ospedale viene invaso da un gruppo di vigili del fuori rimasti feriti durante l’intervento per un incendio avvenuto nelle vicinanze. Nel frattempo Maggie (Kelly McCreary) fatica a mantenere il suo rapporto lavorativo con lo specializzando Andrew De Luca (Giacomo Giannotti) e Jo (Camilla Luddington) inizia ad interrogare il fidanzato Alex (Justin Chambers) riguardo le sue priorità.

    L’episodio 12×08 – Things We Lost In The Fire segnerà il finale autunnale della 12 stagione di Grey’s Anatomy. La serie riprenderà con l’episodio 12×09 il prossimo 11 Febbraio 2016.

    Aggiornamento del 13 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×07 – Something Against You, in onda giovedì 12 Novembre 2015 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×07 – Something Against You, in onda giovedì 12 Novembre 2015 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della settima puntata.

    Nell’episodio 12×07 di Grey’s Anatomy, il team di medici del Grey Sloan Memorial Hospital dovrà occuparsi di un caso molto complicato riguardante un paziente di vecchia data, che aggiungerà ulteriore pressione ad un clima già teso. Nel frattempo, mentre la dottoressa Bailey (Chandra Wilson) cercherà di spingere Ben (Jason George) a mandare via di casa il loro nuovo inquilino Jackson (Jesse Williams), Arizona (Jessica Capshaw) sarà finalmente pronta per iniziare una nuova relazione.

    Intanto, nell’attesa di scoprire che cosa accadrà nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy, la dodicesima stagione della serie tv debutterà in Italia il prossimo lunedì 9 Novembre 2015 sul canale FoxLife, dalle ore 21.00. L’appuntamento è con l’episodio 12×01 – Mazza (Sledgehammer).

    Aggiornamento del 6 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×06 – The Me Nobody Knows, in onda giovedì 5 Novembre 2015 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×06 – The Me Nobody Knows, in onda giovedì 5 Novembre 2015 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della sesta puntata.

    Nell’episodio 12×06 di Grey’s Anatomy il Grey Sloan Memorial Hospital accoglierà un nuovo medico appena trasferitosi a Seattle ma anche un nuovo paziente che, ben presto, diventerà l’argomento di conversazione dell’intero ospedale in quanto responsabile di aver inviato, per sbaglio, il suo sex tape a tutta la sua congregazione. Nel frattempo, mentre Richard (James Pickens Jr.) tenterà di trovare un modo per andare avanti nel suo rapporto con Maggie (Kelly McCreary), una sua vecchia conoscenza farà arrivo in città. April (Sarah Drew), infine, si occuperà del caso di un piccolo paziente proveniente dal Medio Oriente.

    Aggiornamento del 23 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×05 – Guess who’s coming to dinner, in onda giovedì 22 Ottobre 2015 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×05 – Guess Who’s coming to dinner, in onda giovedì 22 Ottobre 2015 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della quinta puntata.

    Nell’episodio 12×05 di Grey’s Anatomy, Meredith (Ellen Pompeo) verrà messa di fronte alla incolmabile perdita che ha subito: la morte di Derek (Patrick Dempsey). Callie Torres (Sara Ramirez) infatti, poterà a cena Penny, colei che aveva prestato i primi soccorsi a Derek appena dopo l’incidente che gli era stato fatale. La dottoressa parlerà apertamente e si assumerà le proprie colpe, rivelando anche che alcuni esami più accurati avrebbero potuto anche cambiare le sorti del marito di Meredith, evitandone la morte.

    Aggiornamento del 19 Ottobre 2015 a cura di Mara Guzzon

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×04 – Old Time Rock and Roll, in onda giovedì 15 Ottobre 2015 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×04 – Old Time Rock and Roll, in onda giovedì 15 Ottobre 2015 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della quarta puntata.

    Nell’episodio 12×04 di Grey’s Anatomy mentre Owen (Kevin McKidd) insegna ai suoi specializzandi come comunicare le ‘brutte notizie’ alle famiglie dei loro pazienti, un anziano novantenne, curato dalla da Arizona (Jessica Capshaw), rassicura la dottoressa dicendole che è destinata a ritrovare l’amore. Nel frattempo, Meredith (Ellen Pompeo) e le sue sorelle dimenticano della cena che avrebbero dovuto organizzare.

    https://www.youtube.com/watch?v=kRcUc6ZNAT8

    Aggiornamento del 9 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e ultime news: episodio 12×03 [Spoiler]
    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×03 – I Choose You, in onda giovedì 8 Ottobre 2015 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×03 – I Choose You (letteralmente ‘scelgo te’), in onda giovedì 8 Ottobre 2015 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della terza puntata.

    Nell’episodio 12×03 di Grey’s Anatomy Jo (Camilla Luddington) si confinerà con Stephanie (Jerrika Hinton) che, a sua volta, consiglierà a Jo di parlare con il suo fidanzato Alex (Justin Chambers) e quando la ragazza gli domanderà se ha intenzione di avere figli, le cose si complicheranno. Il dottor Karev, intanto, dovrà occuparsi anche di un nuovo e complicato caso e sarà costretto a prendere una difficile decisione che riguarderà la vita di due suoi pazienti, due gemellini appena nati. Infine, mentre Maggie (Kelly McCreary) dovrà rivalutare le proprie scelte di vita dopo aver ricevuto l’invito al matrimonio del suo ex fidanzato, il dottor Weber (James Pickens Jr.), nonostante il discorso fatto sul nuovo Capo di Chirurgia, la dottoressa Bailey (Chandra Wilson), inizierà ad avere alcuni dubbi sulla sua lealtà.

    Aggiornamento del 5 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e ultime news: episodio 12×02 [Spoiler]
    Grey’s Anatomy: la 12 stagione prosegue. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news sull’episodio 12×02 – Walking Tall, in onda giovedì 1 Ottobre 2015 sul canale statunitense ABC. La dodicesima stagione del medical drama targato Shonda Rhimes, rimasto orfano di uno dei suoi protagonisti principali, continua con i nuovi episodi: che cosa succederà questa volta alla dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) e a tutti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital?

    Grey’s Anatomy: la 12 stagione continua. Il prossimo appuntamento è con l’episodio 12×02 – Walking Tall (letteralmente ‘a testa alta’), in onda giovedì 1 Ottobre 2015 sul canale ABC. Ecco tutte le anticipazioni sul cast e le ultime news della seconda puntata.

    Nell’episodio 12×02 di Grey’s Anatomy, la dottoressa Bailey (Chandra Wilson) dovrà affrontare il suo primo giorno da Capo di Chirurgia del Grey Sloan Memorial Hospital. Nel frattempo April (Sarah Drew), anche lei al suo primo giorno di lavoro dopo i tre mesi passati nell’esercito, si rende conto che il suo matrimonio con Jackson (Jesse Williams) è in pericolo ma, nonostante ciò, la dottoressa è incapace di affrontare e risolvere i suoi problemi. Infine Meredith (Ellen Pompeo) fatica a destreggiarsi tra tutte le sue nuove responsabilità mentre Amelia (Caterina Scorsone), dopo il bacio con Owen (Kevin McKidd), cerca di capire in che modo definire il suo rapporto con il dottore.

    Aggiornamento del 30 Settembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast, data di inizio e ultime news: episodio 12×01
    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast, data di inizio e ultime news: ecco la trama dell’episodio 12×01. Mentre in rete continuano a susseguirsi numerosi rumors su ciò che potrebbe riservare la dodicesima stagione della serie, rimasta orfana di uno dei suoi protagonisti principali, a poche settimane dalla messa in onda dei nuovi episodi, che torneranno il prossimo 24 Settembre su ABC, è stata rilasciata la trama ufficiale dell’episodio 12×01, il primo della nuova stagione, intitolato Sledgehammer.

    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast, data di inizio e ultime news: ecco la trama dell’episodio 12×01 Sledgehammer.

    A poche settimane dalla messa in onda dei nuovi episodi della seguitissima Grey’s Anatomy, è stata svelata la trama ufficiale del primo episodio della serie, che si intitolerà Sledgehammer (che letteralmente significa duro colpo) e che sarà in onda, su ABC, il 24 Settembre 2015. L’episodio 12×01, scritto dalla produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, Stacy McKee, è stato diretto da Kevin McKidd, che nella serie interpreta il dottor Owen Hunt e che è già stato regista di diversi episodi.

    Le anticipazioni svelano che i medici del Grey Sloan Memorial Hospital saranno impegnati nell’intento di salvare la vita a due giovani ragazze e, la loro storia, costringerà, alcuni dei protagonisti, a fare i conti con gli effetti del bullismo sul loro passato. Intanto, mentre la dottoressa Bailey continuerà a combattere per diventare il nuovo capo del reparto di Chirurgia dell’ospedale Jackson si preparerà al ritorno di April a Seattle, Meredith, infine, dopo la morte del marito Derek, venduta la vecchia casa nella quale viveva insieme a lui e ai loro figli, dovrà abituarsi alla convivenza con le sue nuove coinquiline.

    Aggiornamento del 14 Settembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e data di inizio: le ultime news
    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e data di inizio: ecco tutte le ultime news. Mentre in rete continuano a susseguirsi numerosi rumors su ciò che potrebbe riservare la dodicesima stagione della serie, rimasta orfana di uno dei suoi protagonisti principali, a poche settimane dalla messa in onda dei nuovi episodi, che torneranno il prossimo 24 Settembre su ABC, sono state rilasciate, in anteprima, dal network americano, le immagini del promo TGIT, nel quale ritroviamo la dottoressa Grey insieme al resto del cast di Grey’s Anatomy.


    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e data di inizio: ecco tutte le ultime news.

    A poche settimane dalla messa in onda dei nuovi episodi della seguitissima Grey’s Anatomy, il network americano ABC ha rilasciato il promo TGIT (Thank God It’s Thursday) in onore dell’hashtag ufficiale della serata dedicata all’universo di Shonda Rhimes e delle sue serie. Nel promo, dedicato non solo a Grey’s Anatomy ma anche a Scandal e a How To Get Away With Murder, anche queste in partenza il prossimo 24 Settembre, vengono presentati alcuni dei medici del Gray Sloan Memorial Hospital, capitanati dall’ormai vedova Meredith Grey.

    Ellen Pompeo (Meredith Grey), Sara Ramirez (Callie Torres), Justin Chambers (Alex Karev), Kelly McCreary (Margaret Pierce) e Camilla Luddington (Jo Wilson): sono loro i protagonisti del simpatico teaser di ABC, all’interno del quale, i dottori del Gray Sloan Memorial Hospital, insieme ai protagonisti di Scandal e di HTGAWM, si divertono lanciandosi in balli scatenanti, diventati ormai simbolo della serie, mentre sorseggiano vino e si lanciano popcorn.

    Non ci resta quindi che aspettare il 24 Settembre per scoprire cosa accadrà nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, una stagione che si prospetta essere uno stravolgimento di equilibri e con ogni probabilità un ritorno alle origini della serie che, dopo i drammi degli ultimi anni, si pensa, riacquisterà maggiore leggerezza.

    Aggiornamento del 2 Settembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e data di inizio: le ultime news
    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e data di inizio: ecco le ultime news. A pochi mesi dalla messa in onda dei nuovi episodi, che torneranno il 24 Settembre 2015 sul network ABC mentre rimane ancora sconosciuta la data del debutto italiano, in rete continuano a susseguirsi numerosi rumors su ciò che potrebbe riservare la dodicesima stagione della serie, rimasta orfana di uno dei suoi protagonisti principali. Le riprese sono cominciate poco più di una settimana fa e quel che è certo è che ci aspetta una stagione che sconvolgerà gli equilibri e che porterà la serie in nuove e inaspettate direzioni.

    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e data di inizio: ecco tutte le ultime news. Mentre il cast è già sul set dei nuovi episodi della serie, sono iniziate a trapelare diverse indiscrezioni riguardo quello che potremmo vedere nel corso della dodicesima stagione: scopriamo tutte le novità.

    Il primo episodio di Grey’s Anatomy, 12×01, si aprirà con una nuova tragedia. La produzione della serie ha, infatti, ammesso che è alla ricerca di diverse comparse tra i 50 e i 70 anni che dovranno interpretare dei cadavere. Inoltre è stato diffuso il titolo dello stesso episodio: Sladeggamer, che letteralmente significa duro colpo, e che lascia presagire sicuramente qualcosa di disastroso che, con ogni probabilità coinvolgerà qualcuno dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital, di Seattle.

    Intanto si vocifera che Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta la dottoressa Meredith Grey, potrebbe lasciare la serie. Nel 2016, infatti, scadrà il suo contratto e l’attrice potrebbe non volerlo rinnovare in quanto, già allo scadere dell’ottava stagione della serie, Ellen aveva espresso la sua volontà di dedicarsi maggiormente alla sua famiglia. Nello stesso tempo, però, nella dodicesima stagione, il suo personaggio intraprenderà un nuovo rapporto d’amicizia con la cognata e sorella minore di Derek, Amelia Sheperd. Come ha recentemente ammesso Caterina Scorsone (Amelia), il suo personaggio avrà un legame sempre più profondo con il personaggio di Meredith: le due si confronteranno a lungo sulla morte di Derek e questo le porterà sicuramente a conoscersi meglio.

    Aggiornamento del 28 Luglio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e data di inizio: Jessica Capshaw rinnova

    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e data di inizio: la serie tornerà il 24 settembre sul network ABC (ancora sconosciuto il debutto italiano), ma è di ieri la notizia, riportata da TVLine, che Jessica Capshaw ha firmato un contratto triennale per rimanere nello show, al momento rinnovato solo per la stagione 2015-2016. Nessun commento dall’attrice e dal network, che di norma non commenta i contratti delle sue star – e considerato com’è finita con uno dei protagonisti principali (spoiler), che aveva rinnovato per due anni ed è stato poi ‘cacciato’ prima della fine della stagione….

    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e data di inizio: la serie tornerà il 24 settembre sul network ABC (ancora sconosciuto il debutto italiano), ma continuano gli spoiler. In particolare questa casting news riguarda Jessica Capshaw, che ha firmato un contratto triennale per rimanere nello show.

    Al momento la ‘data di scadenza’ dello show è fissata – al netto rinnovi – per la stagione 2015-2016, anche se visti gli ascolti, nei mesi scorsi il presidente ABC aveva spiegato che si aspettava di trasmettere Grey’s Anatomy ancora per molti anni.

    La rete non commenta il rinnovo triennale dell’interprete di Arizona (che rimarrà al Grey Sloan Memorial fino al 2018), ma si sa che buona parte del cast di Grey’s Anatomy comincerà presto le trattative per il rinnovo, considerato che i contratti in essere scadono il prossimo maggio.

    Rimane da vedere cosa si inventerà Shonda Rhimes per ‘ovviare’ all’addio di Derek: ricordiamo che al suo posto è stato assunto Martin Henderson, che interpreterà un nuovo e carismatico chirurgo.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 29 giugno 2015

    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e data di inizio: Martin Henderson regular

    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e data di inizio: la serie tornerà il 24 settembre sul network ABC (ancora sconosciuto il debutto italiano) ed aggiunge un personaggio regular al cast, che sarà interpretato da Martin Henderson; Jason George, che interpreta il marito di Miranda Bailey, è stato inoltre promosso regular. Ma quale ruolo interpreterà l’attore neozelandese Henderson? Il nuovo personaggio sarà un regular di Grey’s Anatomy 12, e dovrà sopperire alla ‘mancanza’ di McDreamy, non è chiaro se in tutti i sensi, ossia diventando l’interesse amoroso di Meredith.

    Martin Henderson in Grey's Anatomy

    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e data di inizio: la serie tornerà il 24 settembre sul network ABC e il cast si arricchisce di due nuovi personaggi regolari: il primo è Jason George, già presente nel cast della serie nel ruolo del dottor Ben Warren, l’altro è invece Martin Henderson, già visto all’opera (così come George) in Off The Map.

    Sarebbe strano se Henderson fosse lo stesso personaggio di OTM, ossia Ben Keeton, mentre George no, ma come spiega TVLine, potrebbe comunque succedere: in mancanza di casting news certe (la rete mantiene il massimo risero), si può comunque presumereche l’attore potrebbe essere la new entry individuata qualche settimana fa, un attore tra i 30 e i 40 anni, belloccio, carismatico e credibile nei panni di chirurgo. Per saperne di più, non resta che tenere d’occhio gli spoiler dei prossimi mesi su Grey’s Anatomy 12.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 16 giugno 2015

    Grey’s Anatomy 12 stagione, anticipazioni su cast e data di inizio: nuovo dottore in arrivo?

    Grey’s Anatomy 12 stagione: anticipazioni su cast e data di inizio: nuovo dottore in arrivo? Se Patrick Dempsey è pronto a tornare in tv, la serie tv ABC cerca il suo sostituto, il cui profilo è tracciato da TVLine. Di sicuro la produzione cerca un attore di ‘peso’ (nel senso che abbia un nome forte) e che sia credibile nei panni di un chirurgo, tra i trenta e i quaranta anni. Il nuovo personaggio sarà un regular di Grey’s Anatomy 12, e dovrà sopperire alla ‘mancanza’ di McDreamy: in tutti i sensi? Al momento non è chiaro, ma ne scopriremo di più nel corso dei prossimi mesi.

    Grey’s Anatomy 12 stagione: anticipazioni su cast e data di inizio: nuovo dottore in arrivo? Secondo TVLine, la produzione di Grey’s Anatomy cerca un uomo tra i 30 e i 40 anni, belloccio, carismatico e credibile nei panni di chirurgo. In breve, insomma, la new entry dovrà essere il sostituto di Derek Shepherd, non è chiaro se anche come interesse amoroso di Meredith. La scelta di far uscire Dempsey in un certo modo sembrerebbe confermare la voglia di preservare l’immagine di un amore senza uguali tra i due protagonisti, ma come ricordava Shonda RhimesLe possibilità sono infinite. Come direbbe Ellis Grey: la giostra non smette mai di girare‘.

    Aggiornamento Fulvia Leopardi del 1 giugno 2015

    Grey’s Anatomy 12 stagione: anticipazioni su cast e data di inizio della serie tv

    Grey’s Anatomy 12 stagione: le anticipazioni sul cast e sulla data di inizio della serie tv americana, prevista per il prossimo autunno, riprendono dal colpo di scena che ha sconvolto i fan. Archiviata l’11 stagione, i telespettatori si chiedono cosa ne sarà di Meredith, che dovrà andare avanti senza Derek, scomparso in un incidente. Dopo le indiscrezioni sulla reale motivazione che ha spinto Shonda Rhimes, creatrice della serie, a ‘licenziare’ il dottor ‘Stranamore’ (Patrick Dempsey), è arrivata la conferma del rinnovo del medical Drama da parte dell’Abc: cosa accadrà ai medici durante la nuove puntate?

    S’ è da pochissimo conclusa l’11° stagione di Grey’s Anatomy e già l’attenzione è tutta rivolta agli eventi di cui saremo spettatori durante il prossimo anno. Se gli ultimi episodi hanno segnato la scomparsa di scena di Derek Shepherd, evento che ha fatto disperare i fan, il medical drama ideato da Shonda Rhimes ha lasciato in sospeso molti eventi che troveranno una conclusione durante la dodicesima stagione. Non solo la disperazione di Meredith, ma anche la sorte di molte coppie in bilico ci hanno lasciato con il fiato sospeso e per scoprire ciò che accadrà, bisognerà attendere il prossimo autunno, quando sulla emittente americana dell’AbC andranno in onda le nuove puntate.

    Mentre Richard Webber e Catherine Avery hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, si è concluso con un out-out la ventiquattresima puntata per la coppia formata da Jackson Avery e April Kepner: la dottoressa è decisa a partire per un’altra missione, ma stavolta il marito non sembra disposto ad attenderla. Per cui se April andrà con l’esercito americano al suo ritorno non ci sarà più l’uomo della sua vita: cosa deciderà la Kepner che ha deciso di farsi consolare da Arizona?

    Un’altra coppia di medici ancora in bilico, dal punto di vista sentimentale sono Amanda Shepherd, che ha da poco perso il fratello, e Owen Hunt, ex della migliore amica di Meredith. I due hanno vissuto una relazione, ma nelle ultime puntate abbiamo assistito ad un distacco, anche se durante l’ultimo episodio si sono aperti alcuni spiragli per la riappacificazione. In ogni caso, al centro dell’attenzione resta la vita della dottoressa Meredith.

    Ellen Pompeo ha rassicurato i fan ammettendo, sui social, di dirsi emozionata per la vita che aspetta la sua Meredith dopo la morte di Derek: cosa succederà alla protagonista del medical drama. E’ molto probabile che, messa in vendita la casa coniugale, tornerà a vivere nella casa che occupava prima del matrimonio: non è stato ancora rivelato se ci sarà per lei un nuovo amore, non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione, il prossimo autunno sempre al giovedì sull’Abc.

    10438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCAnticipazioniCastingCasting Serie TVGrey's AnatomySerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheShonda Rhimes Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/05/2016 14:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI