Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×24 You’re My Home [SPOILER]

Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×24 You’re My Home [SPOILER]
da in ABC, Anticipazioni, Casting Serie TV, Grey's Anatomy, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento: Lunedì 05/10/2015 13:06

    Continua la messa in onda di Grey’s Anatomy 11 stagione, pronti per nuovi spoiler e anticipazioni sul cast e gli episodi? Il prossimo appuntamento è con l’episodio 11×24, You’re My Home, in onda giovedì 14 maggio 2015 e di cui dopo il salto vi offriamo spoiler e video. Il medical drama scritto da Shonda Rhimes va avanti come un treno, a dispetto di addii molto dolorosi: l’ultimo in ordine di tempo è stato quello di Sandra Oh, che ha lasciato la serie tv al termine della passata stagione. I telespettatori della serie continuano ad appassionarsi ai casi dei pazienti che si intrecciano con la vita dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Ora, l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà visibile, in chiaro, da lunedì 5 Ottobre 2015, ore 21.10, sul canale La7.

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×24 You’re My Home [SPOILER] La sinossi ufficiale del ventiquattresimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 14 maggio 2015 su ABC, diretto da Rob Corn, con la sceneggiatura di William Harper, e che si intitola You’re My Home, ci rivela che i medici del Grey Sloan Memorial Hospital sono stati costretti ad affrontare i tragici eventi di una nuova catastrofe che ha coinvolto molti abitanti di Seattle. Tale evento, però, ha spinto i medici a capire cosa è veramente importante nelle loro vite e quindi a riavvicinarsi. Siamo così giunti all’episodio finale della undicesima stagione del medical drama: i fan sono in attesa di scoprire quali risvolti avrà adesso la vita di Meredith che dovrà affrontare, insieme alle sue bambine, il futuro senza avere più accanto il marito. Dopo la morte di Derek, gli equilibri all’interno dell’ospedale sono cambiati, per cui l’episodio finale sarà probabilmente un modo per poter rilanciare le basi della nuova stagione, in cui uno dei protagonisti principali non sarà più presente. L’uscita di scena del neurochirurgo, ha rappresentato una vera svolta per i telespettatori che sono ancora in ‘lutto’ per la perdita: i riflettori adesso sono puntati sulle scelte che verranno prese non solo dalla dottoressa Grey, ma anche da tutti gli altri dottori che lavorano all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital.

    Qui finiscono le anticipazioni Grey’s Anatomy 11×24, You’re My Home, prima di lasciarvi al trailer dell’ultimo episodio della stagione, vi diamo appuntamento alle prossime settimane con i primi spoiler della stagione numero 12 del medical drama.

    Aggiornamento dell’8 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×23 Time Stops [SPOILER] La sinossi ufficiale del ventitreesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 7 maggio 2015 su ABC, diretto da Kevin McKidd, con la sceneggiatura di Meg Marinis, e che si intitola Time Stops, ci rivela che i medici del ‘Grey Sloan Memorial Hospital‘ sono costretti a mettere da parte i loro sentimenti, quando si verifica un nuovo evento catastrofico. Il medical drama americano ci ha abituati durante queste undici stagioni a calamità che mettono in difficoltà i medici, che comunque in qualche modo riescono sempre ad andare avanti: la breve sinossi rilasciata non ci permette di capire la tipologia dell’evento, né in che misura i protagonisti saranno coinvolti. Quel che è certo, è che dopo la morte di Derek, evento che i fan di tutto il mondo non riescono ancora ad accettare, gli occhi saranno puntati sul destino della dottoressa Meredith: cosa accadrà adesso che il dottor Stanamore non è più nella sua vita? Durante l’episodio numero ventitre, in ogni caso, i medici dovranno accantonare il dolore per la perdita del collega per dedicarsi alla loro attività all’interno dell’ospedale. Per quanto riguarda le scelte di Meredith, è in qualche modo l’attrice che la interpreta Ellen Pompeo, a rivelarci delle news: dal suo account Twitter, ci fa sapere che è emozionata per il nuovo capitolo di vita che l’attende all’interno della serie tv. Il suo personaggio andrà avanti nonostante l’evento catastrofico che ha colpito lei e i due figli Zola e Bailey. Infine, ricordiamo che l’emittente americana Abc ha diffuso un video su Twitter nel quale viene commemorato il personaggio interpretato da Patrick Dempsey, che i fan gradiranno di sicuro.

    Qui finiscono le anticipazioni Grey’s Anatomy 11×23, Time Stops, prima di lasciarvi al trailer dell’episodio, vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni del ventiquattresimo episodio di Grey’s Anatomy 11, dal titolo You’re My Home, che andrà regolarmente in onda giovedì 14 maggio 2015 su ABC.

    Aggiornamento dell’1 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×22 She’s Leaving Home [SPOILER] La sinossi ufficiale del ventiduesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 30 aprile 2015 su ABC, e che si intitola She’s Leaving Home, ci rivela che April prenderà una decisone, ma Jackson non riuscirà a capirne il motivo e ne resterà scioccato: cosa accadrà alla coppia che non è mai riuscita a superare definitivamente il trauma per la perdita del loro bambino? Intanto, Ben e Bailey continueranno a discutere sul loro futuro, cercando di trovare una soluzione ai loro problemi. Mentre Amelia si ritroverà di nuovo a combattere contro gli eventi che fanno parte del suo passato, al Grey Sloan Memorial Hospital farà ritorno l‘agente di polizia Dan (interpretato da Kevin Alejandro): vuole sottoporsi a dei controlli e vuole che a seguire il suo iter ospedaliero sia Callie. La sinossi rilasciata purtroppo non ci dà ulteriori informazioni su come si evolve la vita di Meredith dopo la morte di Derek: dovremo attendere che la puntata vada in onda in America. Nel frattempo, presa visione del titolo la domanda sorge spontanea: chi sta per lasciare la propria casa? Forse si tratta proprio di Meredith che non vuole più abitare nella casa che ha condiviso con il marito: infatti, il promo la mostra intenta a vuotare i cassetti degli armadi che si trovano in quella che è stata l’abitazione sua e di Derek, fino al decesso del dottore. L’episodio numero ventidue ci darà le risposte!

    Qui finiscono le anticipazioni Grey’s Anatomy 11×22, She’s Laeving Home, prima di lasciarvi al trailer dell’episodio, vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni del ventitreesimo episodio di Grey’s Anatomy 11, dal titolo Time Stops, che andrà regolarmente in onda giovedì 7 maggio 2015 su ABC.

    Aggiornamento del 24 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×21 How to Save a Life [SPOILER] La sinossi ufficiale del ventunesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 23 aprile 2015 su ABC, e che si intitola How To Save a Life ed è stato scritto da Shonda Rhimes, ci rivela che Derek sarà testimone di un terribile incidente automobilistico, così entrerà subito in azione per salvare molte vite umane. Non è ben chiaro, vista la brevità della sinossi rilasciata, se anche il medico resterà coinvolto nell’incidente o assisterà solo da lontano al tragico evento, sarà proprio lui a dare il primo soccorso. Secondo quanto è possibile estrapolare da alcune immagini provenienti dallo direttamente dal set, Alex e Meredith saranno in un ospedale di San Diego: mentre la protagonista indossa il camice da medico, non è così per Alex. Inoltre, in questa occasione le due figlie di Meredith e Derek, Zola e Bailey si trovano con loro. Cosa fa Meredith in ospedale? E’ successo qualcosa al marito? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per conoscere maggiori dettagli: questa volta i produttori ci stanno tenendo sulle spine più del solito!

    Qui finiscono le anticipazioni Grey’s Anatomy 11×21, How to Save a Life, prima di lasciarvi al trailer dell’episodio vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni del ventiduesimo episodio di Grey’s Anatomy 11, dal titolo She’s Leaving Home: chi lascerà casa?

    Aggiornamento del 17 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×20 One Flight Down [SPOILER] La sinossi ufficiale del ventesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 16 aprile 2015 su ABC, e che si intitola One Flight Down, ci rivela che a Seattle si verifica un piccolo incidente aereo, che provoca diverse vittime, le quali vengono trasportate d’urgenza al Grey Sloan Memorial Hospital. L’accaduto risveglierà nei medici pensieri tristissimi, riferiti all’evento durante il quale loro stessi furono coinvolti nel disastro aereo, che costò la vita a diversi dottori: soprattutto Meredith e Arizona soffriranno molto ricordando la morte di Lexie Grey e successivamente anche quella di Mark Sloan. Intanto lo scontro tra Owen ed Amelia rappresenta una situazione davvero scomoda per lavorare con Stephanie. La relazione dei due medici sta vivendo un momento difficile: dopo che Meredith ha scoperto il legame tra i due, la dottoressa ha deciso di parlare con la cognata che sta frequentando l’ex marito della sua migliore amica, per metterla in guardia, spingendola così a delle riflessioni in merito. Non è ancora chiaro se Amelia ed Owen supereranno i problemi e continueranno la relazione o decideranno di sciogliere il loro legame.

    Qui finiscono le anticipazioni Grey’s Anatomy 11×20, One Flight Down, prima di lasciarvi al trailer dell’episodio vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni del ventunesimo episodio di Grey’s Anatomy 11, di cui ancora non è stato reso noto il titolo.

    Aggiornamento del 10 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×19 Crazy Love [SPOILER] La sinossi ufficiale del diciannovesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 9 aprile 2015 su ABC, e che si intitola Crazy Love, ci rivela che Meredith, venendo a conoscenza del fatto che Owen e la sorella di Derek si sono visti alle sue stelle, sarà molto dura nei confronti di Amelia, tanto da portarla a ripensare al suo rapporto con Hunt. Al Grey Sloan Memorial Hospital, sarà il momento, a breve, di rendere pubblica la relazione nata di recente tra i due dottori, e che non è ben vista dalla dottoressa Grey. La riluttanza di Meredith ad accettare il rapporto tra Amelia e Owen, come si nota dal promo diffuso, è legata al fatto che in precedenza il dottore aveva avuto una relazione, durata parecchio tempo, con la sua migliore amica, Cristina. Nel frattempo, Catherine è costretta ad entrare in azione quando un uomo viene portato in ospedale a causa ferito dalla moglie, che era alla ricerca di vendetta, visti i loschi traffici del marito. Amelia, preoccupata che il ritorno del fratello Derek, possa in qualche modo togliere da sotto i riflettori il suo lavoro di chirurgo, sarà molto preoccupata, una preoccupazione che si aggiunge a quella di dover difendere la neo-relazione con il collega.

    Qui finiscono le anticipazioni Grey’s Anatomy 11×19, Crazy Love, prima di lasciarvi al trailer dell’episodio vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni del ventesimo episodio di Grey’s Anatomy 11, One Flight Down, che andrà in onda il 16 aprile.

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×18 When I Grow Up [SPOILER] La sinossi ufficiale del diciottesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 2 aprile 2015 su ABC, e che si intitola When I Grow Up ci rivela che durante la gita scolastica di un gruppo di bambini all’interno dell’ospedale Grey Sloan Memorial Hospital, la situazione si complica molto quando gli alunni vedono due poliziotti feriti in modo grave fare il loro ingresso al pronto soccorso. La dottoressa Kepner, tornata già a lavoro, dovrà fare i conti con la presenza di tanti bambini in giro per l’ospedale, dopo l’esperienza subita. Intanto, mentre Stepahanie nota uno degli accompagnatori della scolaresca, interpretato dalla guest star Taylor John Smith, Callie fa un intervento sulla gamba del capitano della polizia, interpretato da Kevin Alejandro, e Amelia, dopo la recente situazione che si è venuta a creare, si ritrova ad affrontare i sentimenti che prova per Owen. Meredith, nel frattempo, cerca di capire quale direzione sta prendendo il suo rapporto con Derek, dopo aver dubitato di un possibile tradimento del marito.

    Qui finiscono le anticipazioni Grey’s Anatomy 11×18, When I Grow Up, prima di lasciarvi al trailer dell’episodio vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni del diciannovesimo episodio di Grey’s Anatomy 11, Crazy Love, che andrà in onda il 9 aprile.

    Aggiornamento del 27 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×17 With or Without You [SPOILER] La sinossi ufficiale del diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 26 marzo 2015, e che si intitola With or Without You ci rivela che, Meredith, turbata dagli ultimi eventi, cerca di capire quale strada intraprendere con Derek, il quale è tornato a Seattle, ma non ha rassicurato la moglie: l’ha tradita? Intanto, Owen, da quando sua madre è entrata in ospedale, è sconvolto. Durante questo episodio, diretto da Chandra Wilson e scritto da Elisabeth R. Finch, a tenere banco è la storia d’amore alla base del medical drama, infatti nel trailer rilasciato dall’Abc, vediamo saltar fuori una specializzanda, Renee, che potrebbe creare non poche difficoltà al matrimonio di Derek e Meredith, che sta attraversando un momento difficile in cui i dubbi regnano sovrani. La dottoressa, infatti, ricorderà come è iniziata la storia con quello che è suo marito: anche lei era una specializzanda, quando rubò il cuore a Derek: il marito le è stato fedele? Qualche notizia in più nelle prossime anticipazioni!

    Qui finiscono le anticipazioni Grey’s Anatomy 11×17, With or Without You, prima di lasciarvi al trailer dell’episodio vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni del diciottesimo episodio di Grey’s Anatomy 11, When I Grow Up.

    Aggiornamento del 20 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×16 Don’t Dream It’s Over [SPOILER] La sinossi ufficiale del sedicesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 19 marzo 2015, e che si intitola Don’t Dream It’s Over ci rivela che, considerate le particolari condizioni di salute di un paziente, Richard e Maggie si ritroveranno ad avere una confronto sulla malattia dell’Alzheimer: il lavoro potrebbe essere lo spunto per riallacciare il rapporto padre-figlia, dopo il distacco che c’era stato tra i due in seguito alla scoperta di Maggie che il medico altri non è se non il padre che l’ha abbandonata quando era piccola. Il rapporto tra Richard e Maggie sembra diventare pian piano più solido. April e Jackson, dopo aver subito un trauma a causa delle ultime disavventure, e in particolare il terremoto che ha fatto tremare il Grey Sloan Memorial Hospital, provano a tornare alla loro vita ‘normale’, vivendo la quotidianità. Intanto Arizona si trova a dover affrontare la dura realtà: Callie è andata avanti con la sua vita, dopo che le due hanno rotto, per cui constatare ciò sarà un difficile boccone da mandare giù. Nel frattempo, Meredith inizia a manifestare le sue più grandi paure su Derek.

    Qui finiscono le anticipazioni Grey’s Anatomy 11×16, Don’t Dream It’s Over, prima di lasciarvi al trailer dell’episodio vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni del diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy 11, With or Without You.

    Aggiornamento del 13 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×15 I Feel the Earth Move [SPOILER] La sinossi ufficiale del quindicesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 12 marzo 2015, e che si intitola I Feel the Earth Move ci rivela che la terra sotto il Grey Sloan Memorial Hospital trema: come per ogni stagione una catastrofe naturale sarà protagonista di un episodio. Ci sarà un forte terremoto che intrappolerà Maggie, sorella di Meredith Grey e figlia di Richard Webberprotagonista di questo episodio, in un ascensore. Inoltre il terremoto minaccerà una lunga serie di interventi chirurgici di successo ad opera di Meredith. Intanto, nel caos generale mentre ogni medico temerà per se stesso e dovrà contemporaneamente rassicurare pazienti e reparti, Owen dà consigli medici per un bambino telefonicamente e Ben decide di confidarsi con Jackson.

    Aggiornamento del 6 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×14 The Distance [SPOILER] La sinossi ufficiale del quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 5 marzo 2015, e che si intitola The Distance, prende il via dall’operazione che Amelia Shepherd, con la specializzanda Stephanie Edwards, dovrà compiere al cervello della dottoressa Nicole Herman, per salvarla da un tumore, mentre molti dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital, che hanno avuto modo di appassionarsi al caso, decideranno di seguire l’operazione dalla galleria della sala operatoria. Fin dall’inizio dell’operazione la situazione si presenterà molto difficile sia alla dottoressa che alla specializzanda, che ha seguito il caso durante tutte le fasi: saranno attimi di tensione. Intanto Arizona Robbins si occuperà di un paziente che precedentemente aveva in cura la dottoressa Herman, si tratta di Glenda Castillo. Questa paziente è molto importante per la dottoressa Bailey. Quest’ultima non accoglierà di buon grado il fatto che sia Arizona ad occuparsi, adesso, di Glenda e di suo figlio.

    Aggiornamento del 2 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×13 Staring at the End La sinossi ufficiale del tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 26 febbraio 2015, e che si intitola Staring at the End, i dottori dell’ospedale si appassionano al caso della dottoressa Herman, con Amelia che fa una lezione sulle problematiche dell’operazione. Arizona e la Herman continuano a legare parlando di casi medici, Bailey porta in ospedale una donna incinta cui tiene molto.

    Qui finiscono le anticipazioni Grey’s Anatomy 11×12, The Great Pretender, prima di lasciarvi al trailer dell’episodio vi diamo appuntamento ai prossimi giorni con le anticipazioni del quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 11, The Distance, ancora senza data di messa in onda certa.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 20 febbraio 2015

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×12 The Great Pretender [SPOILER]

    Continua la messa in onda di Grey’s Anatomy 11 stagione, pronti per nuovi spoiler e anticipazioni sul cast e gli episodi? Il prossimo appuntamento è l’episodio 11×12, The Great Pretender, in onda il 19 febbraio 2015 e di cui dopo il salto vi offriamo spoiler e video. Il medical drama scritto da Shonda Rhimes va avanti come un treno, a dispetto di addii molto dolorosi: l’ultimo in ordine di tempo è stato quello di Sandra Oh, che ha lasciato la serie tv al termine della passata stagione.

    La sinossi ufficiale del dodicesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 19 febbraio 2015, e che si intitola The Great Pretender rivela che Maggie si arrabbia un po’ quando Meredith svicola le sue domande su Washington, il fratello di Ben arriva in ospedale e sia Ben che sua moglie Bailey si preoccupano. La dottoressa Herman si ‘apre’ con Arizona, Richard si sente manipolato da Catherine.

    Qui finiscono le anticipazioni Grey’s Anatomy 11×12, The Great Pretender, prima di lasciarvi al trailer dell’episodio vi diamo appuntamento alla settimana prossima le anticipazioni del tredicesimo episodio di Grey’s Anatomy 11, Staring at the End.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 13 febbraio 2015

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×11 All I Could Do Was Cry

    Continua la messa in onda di Grey’s Anatomy 11 stagione, pronti per nuovi spoiler e anticipazioni sul cast e gli episodi? Il prossimo appuntamento è l’episodio 11×11, All I Could Do Was Cry, in onda il 12 febbraio 2015 e di cui dopo il salto vi offriamo spoiler e video. Il medical drama scritto da Shonda Rhimes va avanti come un treno, a dispetto di addii molto dolorosi: l’ultimo in ordine di tempo è stato quello di Sandra Oh, che ha lasciato la serie tv al termine della passata stagione.

    La sinossi ufficiale dell’undicesimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 12 febbraio 2015, e che si intitola All I Could Do Was Cry dice che dopo svariate discussioni con la dottoressa Herman, April e Jackson dovranno prendere una decisione difficile per quanto riguarda il loro primogenito. Catherine arriva a Seattle e incontra Richard, Meredith deve trovare qualcuno che badi ai figli affinché possa trascorrere un weekend con Derek e Amelia si mostra dura con Stephanie.

    Qui finiscono le anticipazioni Grey’s Anatomy 11×11, All I Could Do Was Cry, prima di lasciarvi al trailer dell’episodio vi diamo appuntamento alla settimana prossima le anticipazioni del dodicesimo episodio di Grey’s Anatomy 11, The Great Pretender.

    Aggiornamento di FulviaLeopardi del 6 febbraio 2015

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×10 ‘The Bed’s Too Big Without You’

    Continua la messa in onda di Grey’s Anatomy 11 stagione, pronti per nuovi spoiler e anticipazioni sul cast e gli episodi? Il prossimo appuntamento è l’episodio 11×10, The Bed’s Too Big Without You, in onda il 5 febbraio 2015 e di cui dopo il salto vi offriamo spoiler e video. Il medical drama scritto da Shonda Rhimes va avanti come un treno, a dispetto di addii molto dolorosi: l’ultimo in ordine di tempo è stato quello di Sandra Oh, che ha lasciato la serie tv al termine della passata stagione.

    La sinossi ufficiale del decimo episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 5 febbraio 2015, e che si intitola The Bed’s Too Big Without You dice che April continua a rimanere ottimista mentre Arizona esamina il suo bambino, mentre la Dr. Herman prepara un corso accelerato di chirurgia pediatrica. Owen e Callie si incoraggiano l’un l’altro a trovare dei nuovi partner, Meredith, Maggie e la Bailey usano la stampante 3D per capire meglio il tumore di un loro paziente.

    Qui finiscono le anticipazioni Grey’s Anatomy 11×10, The Bed’s Too Big Without You, prima di lasciarvi al trailer dell’episodio vi diamo appuntamento alla settimana prossima le anticipazioni dell’undicesimo episodio di Grey’s Anatomy 11, All I Could Do Was Cry.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 30 gennaio 2015

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×09 ‘Where Do We Go from Here’

    Torna il prossimo 29 gennaio 2015 Grey’s Anatomy 11 stagione, pronti per nuovi spoiler e anticipazioni sul cast e gli episodi? Il prossimo appuntamento è l’episodio 11×09, Where Do We Go from Here, di cui dopo il salto vi offriamo spoiler e video. Il medical drama scritto da Shonda Rhimes va avanti come un treno, a dispetto di addii molto dolorosi: l’ultimo in ordine di tempo è stato quello di Sandra Oh, che ha lasciato la serie tv al termine della passata stagione.

    La sinossi ufficiale del nono episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 29 gennaio 2015, e che si intitola Where Do We Go from Here vede Derek prepararsi per il trasloco a Washington, mentre Meredith – ancora scottata dal litigio andato in scena l’ultimo episodio – si tiene occupata lavorando al Seattle Grace. Jackson e April devono fare i conti con delle notizie dolorose, Arizona e Amelia devono decidere come approcciarsi alla dottoressa Herman.

    Qui finiscono le anticipazioni Grey’s Anatomy 11×09, Where Do We Go from Here, appuntamento a fine mese con le anticipazioni del decimo episodio di Grey’s Anatomy 11, The Bed’s Too Big Without You.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 19 gennaio 2015

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×08 ‘Risk’

    E’ finalmente cominciata l’avventura di Grey’s Anatomy 11 stagione, pronti per nuovi spoiler e anticipazioni sul cast e gli episodi? Il medical drama scritto da Shonda Rhimes va avanti come un treno, a dispetto di addii molto dolorosi: l’ultimo in ordine di tempo è stato quello di Sandra Oh, che ha lasciato la serie tv al termine della passata stagione. Il telefilm non sarà lo stesso senza il cinismo e le sfuriate di Cristina Yang, ma lo spettacolo deve continuare, come si suol dire. Vediamo insieme le anticipazioni della prossima puntata, ossia l’episodio 11×07 intitolato ‘Can We Start Again, Please?’, che sarà trasmessa in America il 13 novembre 2014.

    L’episodio di Grey’s Anatomy 11 che andrà in onda giovedì 20 novembre 2014 e rappresenterà il ‘winter finale’ di stagione, ovvero l’ultima puntata prima della lunga pausa natalizia. Come già avvenuto l’anno, la serie tv medical della ABC si prenderà alcuni mesi di sospensione e tornerà in onda con l’anno nuovo. Intanto, vediamo le anticipazioni per il prossimo episodio.

    Meredith (Ellen Pompeo) e Maggie (Kelly McCreary) sono in disaccordo con Derek (Patrick Dempsey) riguardo alla gestione di un caso e all’approccio migliore da adottare per la cura di un paziente. La situazione degenera in fretta, trasformandosi in uno scontro tra i due membri della coppia, il cui equilibrio relazionale vacilla sempre più. Callie (Sara Ramirez) continua a lavorare con i veterani, ma quando uno di loro viene costretto a spingersi oltre i propri limiti, la dottoressa finisce col sentirsi in colpa. Nel frattempo, April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams) si godono la gravidanza e sono al settimo cielo, ma uno dei controlli di routine a cui la donna si sottopone conduce a una diagnosi devastante.

    Si prennunciano pertanto guai in arrivo per l’amatissima coppia formata a April e Jackson, che finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore e sono adesso in procinto di allargare la famiglia. Come sempre accade in questa serie tv, però, il dramma è dietro l’angolo e i due dovranno affrontare tempi duri. Riusciranno a uscire indenni dalla crisi? Per saperne di più, dovrete attendere che l’episodio ‘Risk’ di Grey’s Anatomy 11 vada in onda ma, nel frattempo, eccovi il promo della puntata.

    Aggiornamento del 14 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×07 ‘Can We Start Again, Please?’

    Amelia (Caterina Scorsone) deve vedersela con l’emergere di alcuni segreti relativi al suo passato e alle dipendenze di cui era vittima; l’emergere della scomoda verità causerà alla dottoressa diversi problemi in ospedale. Bailey (Chandra Wilson) supervisiona la prima operazione chirurgica in solitaria di Jo (Camilla Luddington), mentre Arizona (Jessica Capshaw) deve prendere una difficile decisione in assenza del dottor Herman. Nel frattempo, i medici del Grey Sloan Memorial dovranno entrare tempestivamente in azione, quando al pronto soccorso giungerà una coppia scampata per miracolo a un incendio.

    Il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 11 si intitola ‘Can We Start Again, Please?’ e andrà in onda il 13 novembre 2014 sulla ABC. La serie tv medical più seguita e amata d’America si prende quindi una settimana di pausa, per poi tornare sugli schermi con le sempre più intricate vicissitudini dei medici protagonisti. Shonda Rhimes continua a intrattenere il proprio pubblico con drammi personali, sentimentali e professionali, un mix che ha consentito alla sua creatura di restare in onda per ben 11 stagioni. Il promo dell’episodio non è ancora disponibile ma, nell’attesa, potete dare un’occhiata al filmato sottostante, con le immagini promozionali della puntata.

    Aggiornamento del 31 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×06 ‘Don’t Let’s Start’

    Il sesto episodio di Grey’s Antomy 11 si intitola ‘Don’t Let’s Start’ e tornerà a focalizzarsi principalmente sulla coppia protagonista, formata da Derek e Meredith. Proprio come Callie e Arizona, anche loro due stanno vivendo un periodo di crisi personale, professionale e coniugale.

    Owen (Kevin McKidd) si interessa molto al caso di una paziente quando scopre che la donna potrebbe aver servito nell’esercito. April (Sarah Drew) riceve la visita di sua madre (Connie Ray) e quest’ultima sembra instaurare subito un bel legame con Jackson (Jesse Williams). Nel frattempo, la diagnosi fatta a un paziente costringe la Bailey (Chandra Wilson) a riconsiderare i propri problemi di salute, mentre il dottor Herman sgancia una vera e propria bomba su Arizona (Jessica Capshaw). Derek (Patrick Dempsey) organizza una cena di famiglia, ma le cose con Meredith (Ellen Pompeo) continuano ad andare male: i due non fanno che litigare e sembrano incapaci di ritrovare l’intesa di un tempo.

    L’appuntamento con il nuovo episodio di Grey’s Anatomy 11 è fissato per giovedì prossimo sulla ABC. A undici anni suonati, la serie tv medical va ancora forte in patria e non accenna a volersi fermare: finché il genio di Shonda Rhimes partorirà nuove e avvincenti storyline, attirando il grande pubblico, il network continuerà a darle fiducia. Per avere un assaggio di ciò che accadrà, eccovi il promo del sesto episodio dell’undicesima stagione!

    Aggiornamento del 24 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×05 ‘Bend & Break’

    Il quinto episodio di Grey’s Anatomy 11 si intitola ‘Bend & Break’ e stando tanto alla sinossi quanto al promo, si tratterà di una puntata incentrata sul rapporto tra Callie e Arizona, una delle coppie più amate dal pubblico della serie tv medical.

    Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) sono alle prese con un matrimonio che sembra sfaldarsi sempre di più. Prima che accada il peggio, la coppia decide di tentare la strada della terapia, gettando uno sguardo sul passato e riflettendo sugli eventi che hanno condotto al punto in cui si trovano adesso. Nel frattempo, in ospedale, Callie concentra tutta la propria attenzione sul progetto dei reduci di guerra, mentre Arizona si adopera per far colpo sul dottor Herman. Richard (James Pickens, Jr.) si rivolge invece alla Bailey (Chandra Wilson) in cerca di supporto morale e di consigli.

    Sin da quando è nata, la relazione omosessuale formata dalle due dottoresse ha incontrato i favori del pubblico. I telespettatori hanno fatto il tifo per loro nelle avversità, arrabbiandosi con gli sceneggiatori per gli ostacoli che hanno lanciato in mezzo alla coppia. Segreti, bugie, tradimenti e catastrofi hanno minacciato il rapporto, ma in un modo o nell’altro le due si sono sempre ritrovate. Sarà così anche stavolta? Per scoprirlo, bisognerà attendere la messa in onda delll’episodio ‘Bend & Break’ di Grey’s Anatomy 11, ma nel frattempo eccovi il promo della puntata in questione.

    Aggiornamento del 17 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×04 ‘Only Mama Knows’

    Meredith (Ellen Pompeo) visiona alcuni vecchi filmati e legge dei diari della madre, portando a galla segreti e scomode verità sul passato di Ellis Grey. Contemporaneamente, la donna deve gestire la sua sempre più complicata situazione familiare: lei e Derek (Patrick Dempsey) stanno intraprendendo strade diverse, divisi dalle rispettive carriere, e lottano per salvaguardare il loro matrimonio. Maggie (Kelly McCreary) sconvolge l’intero ospedale con un annuncio inatteso, mentre Alex (Justin Chambers) si trova a dover far fronte a nuove responsabilità. Callie (Sara Ramirez) si concentra a tempo pieno sul progetto dei reduci di guerra.

    Il quarto episodio dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy si focalizzerà molto sulla coppia protagonista, quella che ha fatto battere i cuori dei telespettatori sin dall’inizio della serie tv. Meredith e Derek stanno attraversando una fase difficile, entrambi decisi a non rinunciare ai propri sogni professionali; tuttavia, le rispettive aspirazioni potrebbero pregiudicare la stabilità del loro matrimonio. Se ne saprà di più quando la ABC trasmetterà l’episodio ‘Only Mama Knows’ di Grey’s Anatomy 11, in onda giovedì 16 ottobre 2014. Nel frattempo, potete farvi un’idea di ciò che accadrà grazie al promo sottostante. Appuntamento a venerdì prossimo con le nuove anticipazioni!

    Aggiornamento del 10 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×03 ‘Got to Be Real’

    Il terzo episodio dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy si intitola ‘Got to Be Real’ e si focalizzerà in prevalenza sul personaggio di Meredith.

    Owen (Kevin McKidd) conduce Callie (Sara Ramirez) all’Ospedale dei reduci di guerra, con la speranza che il chirurgo possa aiutarli grazie al suo laboratorio per arti automatizzati. Meredith (Ellen Pompeo) e Alex (Justin Chambers) si sono avvicinati molto, dopo la partenza di Cristina (Sandra Oh), e Jo (Camilla Luddington) comincia ad essere alquanto gelosa dell’amicizia tra i due. Maggie (Kelly McCreary) continua a confidare in Richard (James Pickens, Jr.), mentre Alex e la Bailey (Chandra Wilson) si preparano ad affrontare il Consiglio.

    Dopo l’episodio precedente, concentrato in buona sostanza sulla new entry Maggie, questa settimana si torna a puntare l’attenzione sulla protagonista. Meredith sta attraversando un periodo difficile e cercherà rifugio nell’amicizia con Alex. C’è stato un tempo in cui i due avevano stretto un rapporto di graned confidenza, per poi allontanarsi. Ora che non c’è più Cristina a fare da pilastro emotivo per la Grey, sembra proprio che gli autori vogliano rispolverare l’amicizia tra Meredith e Alex.

    Per seguire tutto questo e molto altro, l’appuntamento è fissato per giovedì 9 ottobre 2014, sugli schermi della ABC. Nel frattempo, godetevi il promo dell’episodio 11×03 ‘Got to Be Real’!

    Aggiornamento del 3 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×02 ‘Puzzle With A Piece Missing’

    La puntata ruoterà tutta intorno al personaggio di Maggie (Kelly McCreary), new entry di questa nuova stagione. La dottoressa è giunta al Grey Sloan Memorial in un momento molto particolare e il suo inserimento nel gruppo risulta più difficoltoso del previsto. Anche in questo episodio, Maggie si impegnerà al massimo per fare buona impressione sui suoi colleghi, ma si ritroverà coinvolta in una serie di situazioni spiacevoli. Gli eventi la porteranno a scontrarsi specialmente con Meredith (Ellen Pompeo), quanto mai restia ad accettare la nuova arrivata. Nel frattempo, Richard (James Pickens, Jr.) continua a mantenere il proprio segreto, mentre gli altri medici lavorano al caso di una donna in fin di vita, che sopravvive solo grazie alla figlia.

    E’ una partenza tutta in salita per Grey’s Anatomy 11, costretto a fare a meno della presenza di Sandra Oh. Con il cast originale ridotto sempre più ai minimi termini, il rischio è quello di un disaffezionamento del pubblico, poco interessato alle vicende dei personaggi introdotti di recente. Ad ogni modo, le peripezie di Meredith e soci continuano ad andare in onda sulla ABC ogni giovedì, appuntamento al 2 ottobre con il secondo episodio dell’undicesima stagione!

    Aggiornamento del 26 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: episodio 11×01 ‘I Must Have Lost It On The Wind’

    La vita di Meredith (Ellen Pompeo) sembra aver preso una piega molto difficoltosa: tra la partenza di Cristina (Sandra Oh), la volontà di Derek (Patrick Dempsey) di trasferirsi a Washington e l’arrivo di una nuova dottoressa, Maggie Pierce (Kelly McCreary), la donna fatica a ripristinare un senso di normalità tanto a casa quanto in ospedale. Intanto, Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) giungono a una decisione per quanto riguarda la gravidanza surrogata. Amelia (Caterina Scorsone) viene a conoscenza per caso di un grosso segreto, mentre la Bailey (Chandra Wilson) capisce che dovrà lottare con Alex (Justin Chambers) per ottenere il posto che aveva Cristina nel consiglio. Infine, due adolescenti si ritrovano in una posizione molto compromettente, a causa di un bizzarro incidente.

    Nell’attesa di vedere l’episodio, qui sotto trovate il promo diffuso dalla ABC.

    Aggiornamento del 19 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    [multipage]

    Grey’s Anatomy 11 stagione spoiler e anticipazioni sul cast: arriva Geena Davis

    C’è aria di cambiamenti in vista a Grey’s Anatomy 11 stagione. Dagli USA arrivano spoiler e anticipazioni sul cast sempre più intriganti, con un nome che spicca su tutti, quello di Geena Davis. L’attrice vincitrice di un premio Oscar è stata infatti scritturata per un ruolo importante, che coprirà un ampio numero di episodi. Oltre a questo, le news sulla serie tv medical anticipano anche il ritorno della mamma di Meredith, che farà la sua ricomparsa nella season premiere. Nel frattempo, Shonda Rhimes fa tremare i fan, dicendo che nulla è scontato riguardo al futuro di Meredith (Ellena Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey), nemmeno il tanto agognato lieto fine.

    Geena Davis approda al Grey Sloan Memorial Hospital e interpreterà, neanche a dirlo, un chirurgo. La Rhimes ha messo a segno un bel colpaccio e spera con questo casting di coprire il vuoto lasciato dalla partenza di Sandra Oh (Cristina Yang nel telefilm). Vedremo inoltre molto più spesso la sorella di Derek, Amelia, dato che Caterina Scorsone è stata promossa a series regular. Per quanto riguarda invece il ritorno a cui abbiamo accennato in apertura di articolo, Kate Burton è pronta a rimettere i panni di Ellis Grey, la tormentata madre di Meredith: si tratterà ovviamente di flashback, dato che il personaggio è deceduto qualche stagione fa, che avranno luogo nella season premiere. E se pensate che la storia d’amore tra i due protagonisti sia noiosamente avviata verso un inevitabile lieto fine, state pronti a ricredervi. Shonda Rhimes ha infatti dichiarato che tutto può accadere e non ha escluso un’eventuale rottura della coppia. Gasp.

    Aggiornamento del 29 agosto 2014 a cura di Valentina Proietti

    Grey’s Anatomy 11 stagione anticipazioni e news: Shonda Rhimes sul futuro di Meredith

    Sono diverse le novità che attendono i fan di Grey’s Anatomy 11 stagione, come le anticipazioni e news fornite da Shonda Rhimes fanno presagire. La serie tv medical deve fare i conti con abbandoni importanti, primo fra tutti quello di Sandra Oh, a cui faranno riscontro nuovi ingressi. Il personaggio che maggiormente risentirà dei cambiamenti è senz’altro Meredith (Ellen Pompeo), che non solo dovrà cavarsela senza l’appoggio della sua migliore amica, ma dovrà gestire l’arrivo di una sorella di cui ignorava l’esistenza e il potenziale trasferimento di Derek (Patrick Dempsey).

    La Rhimes non sa ancora di preciso quale sarà il tema di Grey’s Anatomy 11, ma non nasconde che potrebbe essere una stagione Meredith-centrica. E non stupisce, considerando quanta carne al fuoco ci sia per il personaggio. La dottoressa ha persa la sua ‘persona’, dopo l’addio di Cristina, e contemporaneamente è spuntata fuori una nuova sorella. La produttrice esecutiva assicura che questa storyline è stata in cantiere fin dal pilot, che c’è sempre stata l’intenzione di introdurre una figlia naturale di Richard ed Ellis: Maggie (Kelly McCreary) ricoprirà comunque un ruolo molto diverso rispetto alla defunta Lexie (Chyler Leigh) e diverso sarà il rapporto con Meredith. Quanto alla situazione matrimoniale della protagonista, le anticipazioni fornite da Shonda accennano a risvolti interessanti. La coppia è a un bivio, dopo l’offerta di lavoro a Washington ricevuta da Derek. Meredith ha sacrificato la propria carriera per la famiglia, ma sarà disposta a farlo ancora? A sentire la Rhimes, nessuna ipotesi è esclusa:

    ‘Derek partirà o resterà a Seattle? E cosa accadrerebbe se lei decidesse di seguirlo? Avremo una serie tv in cui Meredith e Derek sono a Washington e tutti gli altri a Seattle? Potremmo farlo, i set li abbiamo, ci sono state discussioni al riguardo.’

    Aggiornamento del 18 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Grey’s Anatomy 11 stagione anticipazioni e news sul cast: Caterina Scorsone regular [SPOILER]

    In attesa di luglio con tanti spoiler, emergono le prime anticipazioni su Grey’s Anatomy 11. Parliamo di casting news e spoiler, in particolare di Caterina Scorsone, che sarà regular dell’undicesima stagione, almeno stando a TVLine. Il cast di Grey’s Anatomy (rinnovato per due anni) è abbastanza nutrito, ma serviva un nome di ‘peso’ dopo l’abbandono di Sandra Oh, Gaius Charles e Tessa Ferrer, che hanno lasciato lo scorso maggio.

    Caterina Scorsone sarà regular di Grey’s Anatomy 11: dopo aver ucciso, qualche stagione fa, la sorella di Meredith, Shonda Rhimes prova a riconquistare l’amore dei fan promuovendo l’ex star di Private Practice, apparsa già nel finale della decima stagione. L’attrice, nello spin-off di Grey’s Anatomy, era arrivata nel corso della terza stagione, nel ruolo della sorella di Amelia Sheperd, sorella di Derek (Patrick Dempsey) – ed ex cognata della protagonista Kate Walsh.

    Un ruolo che ha ripreso anche in Grey’s Anatomy, dove apparirà per tutta l’undicesima stagione: al momento Scorsone non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla sua promozione (dal suo account Twitter si limita a condividere la gioia dei fan ritwittando qualche news), ma già qualche mese fa, parlando di un suo ritorno in Grey’s Anatomy, “Sarebbe magnifico – aveva spiegato a TVGuide – la famiglia Shondaland è stata fantastica con me e sono a disposizione per qualsiasi cosa vogliano, una comparsata sul set o persino cuocere un soufflé”.

    A maggio, intervistata da Zap2it su una sua possibile promozione, Scorsone aveva risposto: “Non lo so, ma ci spero: sta arrivando la pausa estiva e stanno arrivando gli upfronts, gli sceneggiatori stanno programmando proprio in questi giorni la nuova stagione e non so cosa hanno in serbo per me, ma io sono disponibile per qualsiasi cosa succederà“.

    Nel finale di Grey’s Anatomy 10, abbiamo scoperto che la nostra, dopo aver ottenuto un lavoro temporaneo al Grey Sloan Memorial Hospital, si era trasferita con Meredith e Derek, che peraltro erano in piena maretta per la decisione di lui di trasferirsi a Washington mentre lei voleva rimanere a Seattle. Appuntamento a settembre (in tv) per scoprire cosa succederà in Grey’s Anatomy 11.

    7944