Grey’s Anatomy 10×24: anticipazioni e promo dell’episodio ‘Fear (of the Unknown)’

Grey’s Anatomy 10×24: anticipazioni e promo dell’episodio ‘Fear (of the Unknown)’

Anticipazioni e promo dell'episodio 24 di Grey's Anatomy 10, intitolato 'Fear (of the Unknown)'

    Il promo ufficiale di Grey's Anatomy 10

    Prosegue l’appuntamento del venerdì con le anticipazioni di Grey’s Anatomy 10, che continua ad andare in onda in America sulla ABC, riscuotendo sempre grandi consensi. Le storie dei medici e dei pazienti del Grey Sloan Memorial Hospital appassionano il pubblico di tutto il mondo, a dispetto delle svariate tragedie che si verificano periodicamente. Vediamo insieme che cosa accadrà nell’episodio 10×24 ‘Fear (of the Unknown)’

    10×24 ‘Fear (of the Unknown)’ – 15 maggio 2014

    Ultimo appuntamento dell’anno con i medici del Grey Sloan Memorial Hospital! L’episodio 24 di Grey’s Anatomy 10 intitolato ‘Fear (of the Unknown)’ è infatti il season finale del medical drama ABC, già rinnovato dal network e quindi nuovamente sugli schermi il prossimo ottobre.
    Trattandosi della puntata conclusiva di questo ciclo, sono ovviamente previste tragedie e scene ad alto tasso emotivo. Un addio è già sicuro ed è quello di Cristina Yang: come sappiamo da tempo, la sua interprete Sandra Oh ha deciso di lasciare la serie tv e questo sarà il suo ultimo episodio.

    Per quanto riguarda le anticipazioni di ‘Fear (of the Unknown)’, ecco la sinossi della puntata: i medici dell’ospedale di Seattle si preparano a un commovente addio nei confronti di Cristina, mentre la città diventa bersaglio di un possibile attacco terroristico, scatenando panico e caos tra le mura del Grey Sloan Memorial Hospital. Nel frattempo, Meredith (Ellen Pompeo) prende una decisione che cambierà il corso della sua vita, mentre uno degli altri medici riceve delle notizie sconvolgenti?

    Siete pronti ad assistere all’adrenalinico ed emozionante season finale di Grey’s Anatomy 10? L’appuntamento è fissato per giovedì 15 maggio 2014 sulla ABC, non dimenticate di tenere i fazzoletti a portata di mano!

    10×22 ‘We Are Never Getting Back Together’

    Mentre Derek (Patrick Dempsey) è via, Meredith (Ellen Pompeo) passa del tempo con Amelia (Caterina Scorsone) e scopre cosa prova davvero quest’ultima riguardo al suo soggiorno a Seattle. La Bailey (Chandra Wilson) affronta le conseguenze delle proprie azioni, mentre Callie (Sara Ramirez) delle notizie devastanti. Nel frattempo, gli specializzandi entrano nel panico dopo aver saputo che uno di loro sarà licenziato.

    Si avvicina la fine della stagione del medical drama più longevo e famoso in circolazione, con la situazione che si complica per molti dei protagonisti. La Bailey sembra essere quella che se la passa peggio, ma le cose non vanno tanto meglio per gli specializzandi, uno dei quali sarà costretto a fare i bagagli e lasciare il Grey Sloan Memorial Hospital.
    Inoltre, quali terribili notizie stanno per arrivare all’indirizzo di Callie? Avranno a che fare con Arizona (Jessica Capshaw) o si tratterà di altro?
    Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per giovedì 8 maggio 2014 sugli schermi americani della ABC. Le nostre anticipazioni, invece, tornano puntuali venerdì prossimo.

    10×22 ‘We Are Never Getting Back Together’

    Si prospetta una puntata cruciale di Grey’s Anatomy 10, interamente dedicata all’addio di uno dei personaggi originari della serie tv medical. Cristina (Sandra Oh) si trova di fronte a un bivio e deve prendere una decisione fondamentale per la sua vita sia personale che professionale. Il chirurgo si rivolge a Meredith (Ellen Pompeo), chiedendo consiglio all’amica di sempre. Nel frattempo, Derek (Patrick Dempsey) e Amelia (Caterina Scorsone) lavorano insieme a una complicata operazione chirurgica su dei gemelli siamesi. Jo (Camilla Luddington) rischia lo sfinimento, prendendo in cura troppi pazienti contemporaneamente, mentre Stephanie (Jerrika Hinton) realizzerà la verità sul caso del ragazzino seguito dalla Bailey (Chandra Wilson).
    Infine, una vecchia conoscenza si riaffaccerà tra i corridoi del Grey Sloan Memorial Hospital.

    L’episodio ‘We Are Never Getting Back Together’ di Grey’s Anatomy 10 segna infatti il ritorno di Isaiah Washington nei panni di Preston Burke, primo e indimenticato amore di Cristina. L’uomo si presenterà con un’offerta per la nostra Yang. L’appuntamento imperdibile è fissato per giovedì 1 maggio 2014 sugli schermi americani della ABC.

    10×21 ‘Change of Heart’

    Jackson (Jesse Williams) ha l’arduo e infelice compito di comunicare delle notizie molto deludenti ai medici dell’ospedale. Nel frattempo, a Seattle arriva Amelia (Caterina Scorsone), la sorella di Derek (Patrick Dempsey): la donna ha deciso di passare a far visita al fratello e alla sua famiglia. Richard (James Pickens Jr.) decide di fare una sorpresa a Catherine a Boston, mentre la Bailey (Chandra Wilson) si trova nel bel mezzo di una situazione spinosa: frustrata per i lenti progressi della propria ricerca, la dottoressa finisce col prendere una decisione molto azzardata.

    L’episodio in questione di Grey’s Anatomy, intitolato ‘Change of Heart’, ha come sottotitolo ‘Addio a Cristina’. Sandra Oh ha infatti deciso di lasciare la serie tv e questa puntata sarà dedicata al suo personaggio, uno dei pochi che erano rimasti del gruppetto originario. Per l’occasione speciale, la produzione ha anche deciso di richiamare Isaiah Washington, volto dello scorbutico dottor Burke, primo grande amore di Cristina. Per tutti i fan di Grey’s Anatomy si tratterà di un momento epocale, assolutamente impeedibile. Appuntamento fissato a giovedì 24 aprile 2014, sulla ABC.

    10×20 ‘Go It Alone’

    Cristina (Sandra Oh) chiede l’aiuto di Meredith (Ellen Pompeo) per scrivere il discorso di ringraziamento per la sua potenziale vittoria dell’Harper Avery. Owen (Kevin McKidd) si offre di accompagnarla alla cerimonia ma Cristina insiste per andare da sola. Nel frattempo, Derek (Patrick Dempsey) ha grosse difficoltà a conciliare le sue responsabilità familiari e professionali. April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams) hanno un’accesa discussione, dovuta a delle opinioni molto diverse in materia di figli e religione. Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) cercano invece di ricucire lo strappo creatosi nel loro matrimonio.

    L’appuntamento con il ventesimo episodio di Grey’s Anatomy 10 è fissato per giovedì 17 aprile 2014 sulla ABC. Non perdete le nuove vicende personali e mediche che i protagonisti della serie tv vivranno la prossima settimana! Per le anticipazioni, invece, ci ritroviamo sempre qui tra sette giorni.

    10×19 ‘I’m Winning’

    Cristina (Sandra Oh) è candidata a un Harper Avery Award ma, nonostante l’entusiasmo di molti suoi colleghi, non riesce ad esaltarsi troppo per la cosa. La Bailey (Chandra Wilson) è ancora impegnata sul complicato caso di un bambino privo di sistema immunitario, mentre Alex (Justin Chambers) prende in considerazione l’idea di fare un cambiamento. Nel frattempo, Derek (Patrick Dempsey) e Callie (Sara Ramirez) lavorano su un macchinario che risulta in grado di riconoscere le emozioni umane. Richard (James Pickens Jr.), invece, tiene un discrorso motivazionale agli specializzandi, promuovendo tutti gli interessanti ed eccitanti progetti che l’ospedale sta portando avanti.

    L’appuntamento con il diciannovesimo episodio di Grey’s Anatomy, intitolato ‘I’m Winning’, è fissato per giovedì 10 aprile 2014 sulla ABC. Quali altre peripezie e problemi personali attendono i medici del Grey Sloan Memorial Hospital? Seguite l’episodio per scoprirlo, mentre noi vi aspettiamo tra sette giorni per le nuove anticipazioni del medical drama!

    10×18 ‘You Be Illin’

    Il Grey Sloan Memorial Hospital viene invaso da pazienti affetti da influenza. I medici dell’ospedale finiscono col venir contagiati e si ammalano lentamente uno dopo l’altro. Derek (Patrick Dempsey) cerca di combattere il virus in vista di una presentazione importantissima che deve fare e per via della quale non può permettersi di ammalarsi. Gli specializzandi si mettono invece a fare scommesse su chi si verrà affetto dal morbo per primo.
    Nel frattempo, un nuovo medico dell’ospedale stupisce Alex (Justin Chambers) mostrandogli delle tecniche di assistenza medica del tutto originali e alternative.

    I protagonisti di Grey’s Anatomy si troveranno a fronteggiare l’ennesima crisi collettiva nell’episodio ‘You Be Illin’, il diciottesimo della decima stagione. Per fortuna non siamo ancora al season finale, di conseguenza le possibilità che qualcuno ci rimetta la pelle sono molto ridotte.
    Appuntamento a giovedì 3 aprile sulla ABC con l’episodio della serie tv e a venerdì prossimo qui con noi per le nuove anticipazioni di Grey’s Anatomy 10!

    10×17 ‘Do You Know?’

    Cristina (Sandra Oh) si trova di fronte a un bivio e deve prendere una decisione importante, in virtù della quale la sua vita potrebbe cambiare radicalmente. La dottoressa immagina i due differenti scenari che conseguirebbero da ciascuna delle due decisioni. Due strade si aprono davanti a lei e due futuri diversi la attendono, quale sceglierà?
    Nel frattempo, uno dei pazienti dell’ospedale è a sua volta alle prese con la scelta più difficile di tutte: in questo caso si prospetta una decisione di vita o di morte.

    Come di consueto, si prospettano nuovi drammi per i medici e i pazienti del Grey Sloan Memorial Hospital, mentre la stagione si avvia rapidamente verso la sua conclusione. Sappiamo che al termine di questo ciclo di episodi tornerà addirittura il dottor Preston Burke (Isaiah Washington), ma per i fan sarà un ritorno dolceamaro. Non solo infatti sarà di breve durata, ma tale apparizione sarà funzionale all’addio di un’altra protagonista storica della serie tv medical, ovvero Sandra Oh, che da dieci anni presta il volto a Cristina.

    L’appuntamento con la puntata 10×17 di Grey’s Anatomy, ‘Do You Know?’ è fissato per giovedì prossimo sulla ABC!

    10×16 ‘We Gotta Get Out Of This Place’

    E’ il compleanno di Richard (James Pickens Jr.) e la Bailey (Chandra Wilson) lo invita a prender parte con lei a un intervento chirurgico da una sola volta nella vita. Meredith (Ellen Pompeo) assume un assistente ricercatore per aiutarla a portare avanti il proprio progetto, mentre la situazione si fa sempre più tesa tra Derek (Patrick Dempsey) e Callie (Sara Ramirez): quest’ultima, al culmine della frustrazione, arriva a prendere una decisione shock nei confronti del chirurgo.
    Nel frattempo, Shane (Gaius Charles) aiuta Cristina (Sandra Oh) a visionare i candidati per la sua sperimentazione e incontra una giovane in stato interessante (Keke Palmer), la quale necessiterà del suo aiuto.
    Problemi in vista anche per April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams), a causa dell’arrivo della madre del ragazzo, Catherine (Debbie Allen). La donna si metterà contro April, convinta che quest’ultima voglia solo approfittarsi del figlio, creando forti tensioni tra i due novelli sposi.

    Il nuovo episodio di Grey’s Anatomy, dal titolo ‘We Gotta Get Out Of This Place’ andrà in onda sulla ABC giovedì 20 marzo 2014, intanto gustatevi il promo!

    10×15 ‘Throwing It All Away’

    Arizona (Jessica Capshaw) vive una giornata di ordinaria follia in ospedale, affronando una situazione difficile dopo l’altra. Il tutto arriva al culmine quando la dottoressa è costretta a consigliare una doppia amputazione a un paziente di Callie (Sara Ramirez).
    Derek (Patrick Dempsey) deve tirarsi indietro da una promessa fatta a Callie, mentre Jo (Camilla Luddington) e Stephanie (Jerrika Hinton) trovano un neonato abbandonato al di fuori dell’ospedale. Nel frattempo, i medici dell’ospedale continuano a fare i conti con la regola della non fraternizzazione su posto di lavoro, cosa che si rivela sempre più complicata. Tutti i diretti interessati sono costretti a sostenere dei colloqui con le Risorse Umane e per uno di loro arriverà anche una sospensione.

    Nelle ultime ore il fandom di Grey’s Anatomy è stato colpito da una notizia shock, ovvero il ritorno di Isaiah Washington nel ruolo di Preston Burke. Quest’ultimo aveva abbandonato l’ospedale (più che altro perché l’attore era stato licenziato per motivi comportamentali), ma tornerà al Grey Sloan Memorial Hospital in occasione dell’addio della sua ex fidanzata Cristina: anche Sandra Oh lascerà infatti la serie tv al termine della stagione.

    Aggiornamento del 7 marzo 2014 a cura di Valentina Proietti

    10×14 ‘You’ve Got To Hide Your Love Away’

    La direzione del Grey Sloan Memorial Hospital riceve una lamentela anonima riguardo alle relazioni sentimentali o di natura intima che intercorrono tra i medici dell’ospedale e decide di intervenire in proposito. Il risultato è una nuova direttiva che bandisce qualunque tipo di rapporto diverso da quello meramente professionale tra le mura dell’edificio, cosa che crea il panico tra le numerose coppie che vi lavorano.
    Owen (Kevin McKidd) ed Emma (Marguerite Moreau) si ritrovano a parlare del proprio futuro, mentre Meredith (Ellen Pompeo) e Cristina (Sandra Oh) si godono un po’ di tempo tra ragazze. April e Jackson devono affrontare le conseguenze delle proprie azioni, consapevoli di aver ferito delle persone a loro molto vicine ma al tempo stesso convinti di aver fatto la scelta giusta.
    Richard (James Pickens Jr.) chiede l’aiuto degli specializzandi dell’ospedale per effettuare delle ricerche su un caso molto raro di tumore.

    L’appuntamento con il quattordicesimo episodio di Grey’s Anatomy 10 è fissato per giovedì 6 marzo 2014, sulla rete statunitense della ABC.

    10×13 ‘Take It Back’

    Tutti i medici del Grey Sloan Memorial Hospital sono costretti ad affrontare le conseguenze di quanto avvenuto al matrimonio di April (Sarah Drew). Meredith (Ellen Pompeo) si sente tradita e delusa nel momento in cui Derek (Patrick Dempsey) fa marcia indietro su una promessa che le aveva fatto, mentre Alex (Justin Chambers) va su tutte le furie quando torna in ospedale e apprenda la notizia su suo padre. Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) devono decidere se e come superare la crisi che stanno attraversando, se andare avanti insieme oppure procedere ognuna per la propria strada. Nel frattempo, la Bailey (Chandra Wilson) si rende conto di essersi profondamente sbagliata sui motivi che avevano portato Ben (Jason George) a ritrasferirsi a Seattle.

    L’appuntamento con Grey’s Anatomy torna quindi tra poco più di una settimana, parlando ovviamente della programmazione statunitense. Il tredicesimo episodio di questa decima stagione andrà infatti in onda sulla ABC giovedì 27 febbraio. Tutti attendono la risposta al grande interrogativo con cui la serie tv è andata in pausa: cosa farà April, sposerà davvero Matthew (Justin Bruening) o i sentimenti per Jackson (Jesse Williams) le impediranno di proseguire con la cerimonia? Ancora un po’ e lo scopriremo!

    10×12 ‘Get Up, Stand Up’

    E’ arrivato il giorno della nozze di April (Sarah Drew) e Matthew (Justin Bruening). La ragazza è preda di ansia e nervosismo, mentre al Grey Sloan Memorial Hospital tutti i medici sono alle prese con i rispettivi drammi personali. Meredith (Ellen Pompeo) e Cristina (Sandra Oh) continuano a discutere tra di loro riguardo alle proprie carriere e al progetto di ricerca, mentre la Bailey (Chandra Wilson) si apre finalmente con Ben (Jason George), rivelandogli ciò che prova realmente riguardo al suo trasferimento e ritorno a Seattle. Shane (Gaius Charles) si mette in una situazione molto rischiosa e Derek (Patrick Dempsey) riceve una telefonata che gli cambierà la vita.

    10×11 ‘Man On The Moon’

    Si avvicina il fatidico giorno delle nozze di April, accolto con gioia da una parte dei fan e con disperazione dall’altra. Per celebrare l’evento, giungeranno in città le sorelle della futura sposa, e non saranno le sole a fare la propria comparsa nell’episodio.

    A Seattle arrivano Libby (Emily Happe), Kimmie (Elizabeth Bond) ed Alice (Grace Bannon), le tre sorelle di April (Sarah Drew), per aiutare la ragazza con i preparativi delle sue nozze imminenti. Tuttavia, il terzetto riesce presto a dare sui nervi alla giovane dottoressa.
    Nel frattempo, il futuro sposo Matthew (Justin Bruening) e l’ex di April, Jackson (Jesse Williams), assistono a un terribile incidente e sono costretti a collaborare per soccorrere le persone coinvolte. Cristina (Sandra Oh) è messa sotto pressione a causa di un intervento chirurgico che deve eseguire, mentre Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) si impegnano duramente per rimettere in sesto la loro relazione.
    Infine, un volto noto fa ritorno all’ospedale.

    Chi sarà questa faccia conosciuta che varcherà la soglia del Grey Sloan Memorial Hospital? Che si tratti di Addison (Kate Walsh, che sarà protagonista di un pilot comedy della NBC), come più volte sperato dai fan e auspicato dalla stessa showrunner Shonda Rhimes? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per giovedì 5 dicembre 2013 sulla ABC!
    Il promo dell’episodio non è al momento ancora disponibile causa ritardi nella post produzione di Grey’s Anatomy, ma sarà pubblicato appena possibile.

    10×10 ‘Somebody That I Used To Know’

    Andrà in onda domani notte l’episodio 10 di Grey’s Anatomy 10, intitolato ‘Somebody That I Used To Know’. Come già successo per altre puntate della serie tv medical, il titolo è lo stesso di un brano musicale, nella fattispecie quello di Gotye, che ha spopolato alcuni mesi fa. A giudicare dal promo e dalle anticipazioni disponibili, sarà un episodio carico di tensione per tutti i medici del Grey Sloan Memorial Hospital.

    La situazione è piuttosto tesa tra i corridoi dell’ospedale televisivo più famoso del piccolo schermo. Diversi rapporti sentimentali e d’amicizia hanno preso una brutta piega e si trovano ad attraversare momenti difficili. Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) sembrano avviate verso una riconciliazione, ma la calma è solo apparente, perché il chirurgo ortopedico è a conoscenza unicamente di una parte della verità. La donna ha dichiarato alla consorte di essere pronta a riaccoglierla in casa, ma cosa succederà quando la relazione di Arizona con Leah (Tessa Ferrer) verrà a galla?

    Nell’episodio in onda domani Ben (Jason George) avrà una conversazione casuale con Derek (Patrick Dempsey), per poi temere che tale conversazione possa creare dei problemi alla Bailey (Chandra Wilson). Le frizioni tra Meredith (Ellen Pompeo) e Cristina (Sandra Oh) si faranno sempre più pesanti e la seconda deciderà di rivolgeri a Shane (Gaius Charles) per sfogare la tensione accumulata. Anche il rapporto tra Jackson (Jesse Williams) e Stephanie (Jerrika Hinton) subirà qualche scossone, a causa dell’imminente matrimonio di April: le nozze di quest’ultima creeranno infatti una situazione imbarazzante per gli altri due.
    Infine, Meredith tenterà di organizzare una cena del Ringraziamento.

    Riuscirà Arizona a tenere ancora segreta la sua relazione con Leah o Callie scoprirà tutto? E l’amicizia tra Meredith e Cristina è irreparabilmente compromessa o le due troveranno un modo per riappacificarsi?
    Per scoprirlo dovrete seguire il decimo episodio di Grey’s Anatomy 10, che andrà in onda giovedì notte (per noi) sulla ABC. Nel frattempo, gustatevi il promo della puntata!

    3584

    Quiz: Quanto conosci Grey’s Anatomy?

    Domanda 1 di 10

    In quale episodio, la voce narrante appartiene a George e non a Meredith?

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI