Grey’s Anatomy 10×12, anticipazioni da Sarah Drew: ‘Non perdete gli ultimi 5 minuti!’

Grey’s Anatomy 10×12, anticipazioni da Sarah Drew: ‘Non perdete gli ultimi 5 minuti!’

Sarah Drew anticipa i colpi di scena del midseason finale di Grey's Anatomy 10, col matrimonio di April ma non solo

da in ABC, Grey's Anatomy, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Grey's Anatomy 10x12, anticipazioni da Sarah Drew: 'Non perdete gli ultimi 5 minuti!'

    Andrà in onda stanotte in America l’episodio 10×12 di Grey’s Anatomy, che si dà il caso sia anche il midseason finale di quest’anno. La serie tv ABC se ne andrà poi in pausa per più di due mesi e, come prevedibile, al termine di questa puntata lascerà i propri telespettatori con la mascella a terra. Sarah Drew, interprete della dottoressa April Kepner, ha offerto delle interessanti e al tempo stesso allarmanti anticipazioni in proposito.

    Il midseason finale di Grey’s Anatomy 10 metterà in scena il sospirato matrimonio di April Kepner con Matthew (Justin Bruening) e, neanche a dirlo, la cerimonia non scorrerà liscia come l’olio. La vera domanda che tutti si pongono è: riusciranno a pronunciare il fatidico ‘sì’? E Jackson (Jesse Williams) che ruolo giocherà in tutto questo?

    Sarah Drew ha anticipato al sito TvGuide che il suo personaggio è più che deciso a sposare Matthew e non avrà ripensamenti in proposito. Ciò che la turba è unicamente il fatto di dover rinunciare alla presenza del suo migliore amico nonché ex fidanzato, che per ovvi motivi non è entusiasta all’idea di vederla avanzare lungo la navata per andare incontro a un altro uomo.
    Inoltre, la dottressa dovrà fare i conti con le proprie damigelle d’onore, tutt’altro che collaborative e disponibili nei suoi confronti. Dopo aver ‘licenziato’ le sorelle, April si è rivolta a Meredith (Ellen Pompeo), Cristina (Sandra Oh) e Arizona (Jessica Capshaw), ma le tre ragazze sono ciascuna invischiata in drammi personali e persino in lite l’una con l’altra.

    Riuscirà la rossa e determinata Kepner a portare a termine le nozze a dispetto di tutti gli ostacoli? La Drew non svela la risposta, ma invita tutti i fan a seguire attentamente l’episodio fino all’ultimo secondo. Perché i cinque minuti finali si preannunciano isterici:

    ‘Non lasciate la stanza negli ultimi cinque minuti, non andate in bagno, non perdete neanche un secondo o sarà un problema! Succederanno molte cose sconvolgenti e ci saranno diverse componenti che andranno a formare il cliffhanger conclusivo. Mentre stavamo leggendo il copione dell’episodio, Ellen Pompeo si è fermata all’improvviso e ha chiesto: ‘Ma che sta succedendo? E’ uno scherzo?’. Non c’è solo la conclusione del matrimonio di April in quei cinque minuti, c’è molto altro in gioco e andremo in pausa con un livello di tensione generale altissimo.’

    In sostanza, preparatevi per un altro giorno di ordinaria follia al Grey Sloan Memorial Hospital.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCGrey's AnatomySerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheSpoiler