Grey’s Anatomy 10 su FoxLife: arriva in Italia la decima stagione [FOTO+VIDEO]

Grey’s Anatomy 10 su FoxLife: arriva in Italia la decima stagione [FOTO+VIDEO]

Grey's Anatomy 10 su FoxLife: da stasera in Italia la decima stagione

    Appuntamento da non perdere stasera su Foxlife: a partire dalle 21, il canale 113 di Sky proporrà infatti la decima stagione di Grey’s Anatomy, che riprende da dove è terminata la nona. Una stagione in cui non mancano colpi di scena e che si preannuncia da non perdere in particolare per i fan di Sandra Oh, visto che nonostante il (potenziale) rinnovo biennale della serie, la star ha deciso di lasciare a fine maggio anche se si è detta disponibile a tornare per il finale di serie, sempre che Shonda Rhimes non ci riservi sgradite sorprese.

    Amori, scandali, tradimenti e colpi di scena dell’ultimo minuto: Grey’s Anatomy 10 mostra qualche ‘cedimento’ dovuto all’età (il quarto episodio di questo nuovo ciclo è il duecentesimo della serie), ma non smette di essere seguito da milioni di telespettatori, nonostante Shonda Rhimes ci metta pure del suo anticipando involontariamente ‘colpi di scena’ nella trama.

    Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) sono alle prese con la nascita della loro bambina ‘naturale’, che porterà la coppia a decidere se dedicarsi al lavoro o alla famiglia: in realtà scopriremo ben presto come, almeno qui, Shonda darà un colpo al cerchio e uno alla botte, visto che i due continueranno a lavorare ai loro progetti.

    Poche soddisfazioni per i fan di Sandra Oh, visto che dopo nove anni di amicizia, Cristina e Meredith sembrano litigare per dei nonnulla quando ne hanno affrontate di molto peggio: ma la pressione è alta per entrambe, la prima deve dimostrare di essere ancora un bravo chirurgo nonostante la maternità, mentre la seconda ha una carriera brillante ma le manca l’amore di Owen (Kevin McKidd), da cui si è separata – e a complicare le cose, lui frequenta anche un’altra donna.

    Se i protagonisti principali soffrono, non sono da meno quelli ‘secondari’: nel finale della nona stagione Richard (James Pickens, Jr.) è svenuto dopo una scossa elettrica mentre cercava di riparare un danno causato dalla tempesta abbattutasi su Seattle, il ‘Chief’ alla fine verrà salvato, ma la sua riabilitazione non sarà facile.

    Bailey (Chandra Wilson) soffre di una sorta di sindrome da stress post-traumatico e deve controllare tutti i ferri del mestiere almeno due volte.

    Alex (Justin Chambers) deve invece fare i conti con i suoi sentimenti per Jo (Camilla Luddington); i due dovranno peraltro occuparsi del padre di lui (la guest star James Remar), paziente che risveglierà in Alex sentimenti poco piacevoli. Jackson (Jesse Williams), chiusa la storiam con April (Sarah Drew), frequenta definitivamente Stephanie (Jerrika Hinton); April programmerà il matrimonio con Matthew (Justin Bruening), ma per stessa ammissione dell’attrice, le nozze riserveranno delle sorprese. Callie (Sara Ramirez) dovrà infine fare i conti con il tradimento Arizona (Jessica Capshaw).

    Per chi, come noi, ancora resiste alle ‘follie’ di Grey’s Anatomy, l’appuntamento su FoxLife da stasera è doppio con i primi due episodi dal titolo Segna il nostro destino e Ti voglio con me.

    590

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI