Grey’s Anatomy 10: Shonda Rhimes svela accidentalmente la sorte di Webber [SPOILER]

Grey’s Anatomy 10: Shonda Rhimes svela accidentalmente la sorte di Webber [SPOILER]

Spoiler su Grey's Anatomy 10 dall'autrice Shonda Rhimes, che ha accidentalmente svelato su Twitter la sorte di Richard Webber

da in ABC, Grey's Anatomy, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, Shonda Rhimes, Spoiler
Ultimo aggiornamento:
    Il promo ufficiale di Grey's Anatomy 10

    Chi l’avrebbe mai detto che a fornire uno dei principali spoiler di Grey’s Anatomy 10 sarebbe stata proprio lei, Shonda Rhimes? E invece è quanto sorprendentemente accaduto, con la produttrice e creatrice della serie tv che si è lasciata accidentalmente scappare un’anticipazione non da poco: complice una foto del dietro le quinte, la Rhimes ha rivelato al mondo il destino di Richard Webber (James Pickens Jr.).

    Ormai è quasi un’abitudine quella degli spoiler fotografici per Grey’s Anatomy. Puntualmente, ad ogni inizio di nuova stagione, qualcuno del cast mette su Twitter un’immagine che non dovrebbe. L’anno scorso furono Patrick Dempsey e Kevin McKidd a fornire anticipazioni visive sui destini di Mark e Arizona, stavolta tocca invece al grande capo in persona.
    Shonda Rhimes ha infatti commesso il più banale degli errori, caricando sul suo profilo Twitter la foto che vedete qui sotto.

    Foto Grey's Anatomy 10

    L’immagine ritrae alcuni degli attori in un momento di pausa dalle riprese, tutti in posa e sorridenti. Ciò che salta all’occhio è la presenza di James Pickens Jr., accomodato insieme ai colleghi. Il che non sarebbe strano, se non fosse che la sorte del suo personaggio, il chirurgo Richard Webber, è rimasta appesa a un filo nello scorso season finale.

    L’ultima volta che gli spettatori l’hanno visto, l’uomo era infatti sdraiato sul pavimento di una sala operatoria, privo di sensi e ridotto in fin di vita da una potente scarica elettrica. Per tutta l’estate i fan si sono domandati che ne sarebbe stato di lui, ma a quanto pare la risposta è stata fornita anzitempo dalla cara Shonda. Quest’ultima si è subito accorta dell’errore commesso e, non contenta, ha anche peggiorato le cose: invece di far finta di nulla ha poco dopo aggiunto un tweet monosillabico ma molto eloquente:

    Tweet Shonda Rhimes

    Che tradotto significa ‘Me*da’. La sceneggiatrice ha poi concluso l’opera rimuovendo sia la foto che il tweet, ma a quel punto era decisamente troppo tardi.
    I fan dell’ex capo della struttura ospedaliera possono quindi tirare un sospiro di sollievo, almeno per il momento. Una buona notizia dopo quella più triste dell’uscita di scena di Sandra Oh: l’interprete della scorbutica Cristina lascerà infatti Grey’s Anatomy al termine della decima stagione.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCGrey's AnatomySerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheShonda RhimesSpoiler