Grey’s Anatomy 10, anticipazioni sul matrimonio di April e la storia Callie/Arizona

Grey’s Anatomy 10, anticipazioni sul matrimonio di April e la storia Callie/Arizona

Anticipazioni su Grey's Anatomy 9, riguardo al matrimonio di April e al rapporto tra Callie e Arizona

    Grey's Anatomy 9, anticipazioni sul matrimoio di April e la storia tra Callie e Arizona

    Dall’America giungono anticipazioni su Grey’s Anatomy 10 e su due storyline che stanno particolarmente a cuore al pubblico sia statunitense che non. Da un lato c’è il matrimonio imminente di April Kepner, dall’altro il tormentato rapporto tra Callie e Arizona, che ha subìto uno scossone non da poco dopo il tradimento della bionda. Cosa ha in serbo il futuro per loro?

    April (Sarah Drew) è prossima alle nozze con Matthew (Justin Bruening), cosa per nulla gradita da coloro che tifano per la rossa dottoressa e il bel Jackson (Jesse Williams). La domanda che ora tutti si pongono è: questo matrimonio s’ha da fare o no? I due pronunceranno i voti che li legheranno per la vita, o all’ultimo minuto andrà tutto a monte? Secondo quanto anticipato dal sito TVLine, la celebrazione della cerimonia verrà minacciata da un paio di imprevisti, ma a quanto pare sarà portata a termine. Per l’occasione, inoltre, conosceremo anche le tre sorelle di April: Libby (Emily Happe), Kimmie (Elizabeth Bond) ed Alice (Grace Bannon). Il team Matthew porterà quindi a casa questa vittoria, ma ovviamente non è detta l’ultima parola. In dieci stagioni Grey’s Anatomy ci ha insegnato che i matrimoni, talvolta, non sono affatto per sempre.

    Sul fronte Callie/Arizona, la situazione continua ad essere problematica per le due. Arizona (Jessica Capshaw) si è macchiata del crimine di tradimento, portando avanti una relazione extraconiugale con Leah (Tessa Ferrer) e ovviamente ciò avrà le sue conseguenze. Sara Ramirez, interprete di Callie, ha anticipato al sito TVGuide cosa accadrà nel momento in cui il suo personaggio scoprirà la verità:

    ‘Callie avrà una reazione molto umana.

    Non so però se sarà quello che le persone si aspettano o vogliono da lei.’

    Parole sibilline, che tuttavia lasciano presagire tempi oscuri. Il sospetto è infatti che il chirurgo ortopedico non prenderà per nulla bene il tradimento della consorte, e c’è da capirla. Il futuro della coppia è quindi appeso a un filo e forse dovrà passare parecchio tempo prima che la mora dottoressa riesca a perdonare Arizona. Ma le due hanno dimostrato di avere un legame molto forte, hanno superato numerosi ostacoli e, non c’è dubbio, troveranno la forza di affrontare anche questo.

    432