Greek, foto, video e spoiler per la terza stagione

Greek, foto, video e spoiler per la terza stagione

La terza stagione di Greek comincerà il 31 agosto su ABC Family, ma cosa ci aspetta dalla serie? Cliccando su continua, qualche spoiler di E! Online che ha intervistato Amber Stevens e Dilshad Vadsaria ed il video promozionale; in alto la photogallery promozionale della terza stagione di Greek

da in ABC Family, Greek, Interviste, Personaggi Tv, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video
Ultimo aggiornamento:

    La terza stagione di Greek comincerà il 31 agosto su ABC Family, ma cosa ci aspetta dalla serie? Cliccando su continua, qualche spoiler di E! Online che ha intervistato Amber Stevens e Dilshad Vadsaria ed il video promozionale; in alto la photogallery promozionale della terza stagione di Greek.

    Secondo quanto dichiarato dall’interprete di Rebecca Logan, nella season premiere ci saranno flashback collegabili a quanto successo nel season finale della seconda stagione con il party “End of the World”. “Tutti i personaggi – ha spiegato la Vadsaria – avranno delle conseguenze per quello che è successo, Rebecca si è comportata veramente male con una persona che è una sua buona amica e tenterà di fare ammenda, visto che tiene a questa persona: magari non lo farà nel modo migliore, ma ci proverà”.

    Secondo la Stevens (Ashleigh Howard nella serie), “quanto è successo al party causerà problemi tra Ashleigh e Fisher [Andrew West], che si prenderanno una pausa di riflessione per decidere cosa fare nella loro relazione, visto che è successo qualcosa che pone alcuni problemi tra i due”.

    Sempre stando a quando rivelato dalle due attrici, pare che ci sarà una lotta tra gatte” tra Rebecca, Ashley e Casey (Spencer Grammer), che litigheranno per non meglio specificati motivi: la lotta accadrà nell’episodio ‘Our Fathers’, quando tutti i “babbi” arriveranno nella serie ed invece di appianare le divergenze si schiereranno con le loro rispettive figliole.

    Nella terza stagione di Greek, inoltre, le ZBZ perderanno il primo posto tra le sorority del campus, “e Ashleigh dovrà farle tornare alla loro posizione ma non ha idea di cosa fare: non ha esperienza – ha rivelato la Stevens – né ha chiesto di fare la presidente, e questa mancanza di conoscenza su cosa fare la metterà nei guai con le nuove arrivate, e la porterà a chiedere consigli a Casey”.

    Buone notizie invece per i fan di Cappie (Scott Michael Foster) e Casey, di cui dovremmo scoprire il destino in questa stagione: le due attrici hanno confermato che lo scopriremo molto presto, e anche se Ashleigh avrà le sue riserve “sa cosa provano l’uno per l’altra Casey e Cappie”, ha spiegato la Stevens.

    Dopo aver provato una relazione lesbica, Rebecca in questa stagione non avrà un interesse amoroso specifico, anche se la Vadsaria ha anticipato che “ci potrebbe essere una scintilla che non è detto si trasformerà in qualcosa. Rebecca tenterà di capire il suo ruolo nella casa e nel college e si divertirà molto, facendo cose che anche voi vorreste provare“.

    Spazio anche alla strana amicizia tra Cappie ed Evan [Jake McDorman], che tenteranno appunto di capire come essere amici l’uno dell’altro, mentre Calvin [Paul James] dovrebbe avere una relazione che si svilupperà per tutto l’arco della stazione.

    Anche Rusty [Jacob Zachar] avrà una relazione, ma non con Jordan [Johanna Braddy], mentre l’amicizia del protagonista con Dale [Clark Duke] arriverà ad un punto che non avremmo mai pensato, così come si evolveranno i rapporti tra i Kappa Tau e gli Omega Chi.

    Una delle guest star della terza stagione sarà Olivia Munn, nel ruolo di una cameriera di nome Lana che causerà qualche litigata tra i protagonisti di sesso maschile dello show (pare con annesso triangolo). In Greek 3 vedremo anche Nora Kirkpatrick, leander di una delle case che avrà molte scene con Casey, mentre al momento non è previsto il ritorno di Charisma Carpenter.



    Photogallery: http://www.daemonstv.com/, http://www.buzzsugar.com/

    717

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABC FamilyGreekIntervistePersonaggi TvPrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideo